Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rocco Maestro Di Vita
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Video
LauraDLM
Utilissimo servizio de "Le iene"

http://www.youtube.com/watch?v=N1Uhhyl6ZXQ

Con l'arrivo della primavera, ed il conseguente risveglio degli istinti primordiali sopiti in inverno, può essere molto interessante inserire delle variazioni nella vita sessuale di coppia.
simone19
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
A.L.G.
uhm...questo me lo salvo sul cellulare e alla bisogna una sbirciatina ci vuole sisi.gif
Edoardo83
grandissimo Rocco!
b-rabbit.gif
fusa
ahahah mitico rocco! cmq da + istruzione agli uomini che alle donne...che generalmente son troppo orgogliosi x voler iparare aiua.gif
A.L.G.
non è che sono orgogliosi! sono dei vigliacchi sisi.gif il terrore del confronto è forte
fusa
beh ma se io ti dico fai così che so che va bene e non mi dai retta è orgoglio...no?
A.L.G.
è stupidità icon_mrgreen.gif bisogna essere umili in quei casi, e apprendere determinate cose non può che fare molto bene alla propria capacità nel fare all' amòòòòòòòòòòòòòore
fusa
bravo! vai e diffondi il verbo
Notredame
Però....A.L.G....è grave che la tua morosa metta video che incentivano gli uomini eh. sisi.gif

Messaggio subliminale? piero.gif
A.L.G.
eh temo proprio di si....vabbè mi atterrò agli insegnamenti di Prof. Siffredi e speriamo bene al prossimo giro
Notredame
icon_mrgreen.gif

al_bundy.gif

Cmq znaika.gif io tifo Peter North!

rofl.gif
LauraDLM
CITAZIONE (A.L.G. @ 31 Mar 2009 - 18:14) *
eh temo proprio di si....vabbè mi atterrò agli insegnamenti di Prof. Siffredi e speriamo bene al prossimo giro


ma dai, non dire così...solo perchè sono una grandissima ammiratrice di Rocco fin da adolescente, non devi sentirti inferiore... icon_pig.gif

Notredame
Ecco A.L.G.,questo invece è un complimento. yuppi2.gif
DinDon
Notre, informati anche tu con quel video, suvvia..............

sarcastica.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Notredame
No!

Preferisco altri video! rofl.gif

Non l'ho ancora visto...ci sto provando ma devo ri-registrarmi!Non ricordo la password che avevo messo! rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.