Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quanti Paglioni Fumate Al Giorno?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
ferra
Vediamo quanto i vostri polmoni hanno bisogno di aiuto.....
I miei parecchio...... icon_mrgreen.gif

VOTATE yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Il Conte
io di solito me ne fumerò 10 al giorno se non esco di casa..
ma al weekend mi partono sempre 2-3 pacchetti quindi la media si alza vistosamente
potemkin
1 pacco al giorno
sari
0. B)
nikyrai
Quasi un pacchetto al giorno anche io...
Marv
se sto in casa 2 o 3. se vado a lavorare 5 o 6. se vado a lezione dalle 5 alle 10-12. se son duro come una delta hf
Tibo
Direi in media una decina al giorno. certe volte molte di più e altre molte meno.
Però vorrei precisare che non fumo per fare il figo; sono le sigarette che hanno scelto me perchè sono figo.
Jolly_roger
Dipende dai giorni, dal tempo, dal luogo e soprattutto dal mio umore. Comunque di solito fumo parecchio.. sisi.gif
Axxel
io sono un figo icon_mrgreen.gif
pottydj
meno di 5 di sicuro, alcuni giorni 0, altri 2-3, altri 5 ma direi mai + di 5!! Ma non è perchè sono un figo che me le fumo.. e perchè se potessi non le fumerei ma opterei per qcos'altro...
2pac
tal'sà ferra...fumo come un vero...cmq in media un pacco al dì
MJ83®
8-10 al giorno, ma se sono a feste/cene/altre cose simili oppure al sabato ne fumo un po' di più quindi media diciamo 10-15
pottydj
ma va là mj non ti sapevo fumatore!! troppe, troppe, non va bbene!! 61.gif
chiarina
si fuma le malboro rosse...anch io fumo non sempre la stessa quantità...un gg 3 l altro 30 dipende dal mio umore
Senbee Norimaki
Se sono da solo nessuna, o al massimo una ogni due tre giorni.
Con amici posso arrivare a fumarmi un pacchetto ogni 4 ore.
Gully
61.gif 61.gif 61.gif 61.gif cowboy.gif aras qui rit.gif
odio anche stare in luoghi chiusi dove si può o in ambienti dove si fuma...cioè ovunque... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Neo
quasi un pacchetto al giorno aras qui rit.gif
*°Lu°*
Anche io Gully! Altrokè fighi, mi da anche fastidio quindi superfighi!

E ogni volta mi danno della rompi... icon_rolleyes.gif vero Rimo?! anne-sophie.gif
Ma che ci posso fà.... 6.gif
ale__1984
un paio se sono a casa, 5-6 se vado al lavoro, un pacchetto al sabato e uno alla domenica...
MJ83®
CITAZIONE (pottydj @ 13 Feb 2006 - 13:02) *
ma va là mj non ti sapevo fumatore!! troppe, troppe, non va bbene!! 61.gif

Hehehe dai, alla cena non mi hai mai visto fumare? icon_eek.gif
Ebbene sì sono fumatore di Marlboro da quando avevo 16 anni mi sembra, anche se all'inizio fumavo pochissimo, tipo 5 sigarette al giorno.
mary-)
Sono tre settimane che non tocco una sigaretta...Prima ero sulle 10 al giorno..
Spero solo di non ricaderci!Questa volta mi sa che ho imparato la lezione però.. piero.gif
Barone
io ne fumo più di 20 al giorno sicuro
pottydj
per ora circa uno su 3 non fuma, quindi 2 su 3 fumano!! piero.gif

no, cmq nn è leggera come statistica eh!!
chiarina
calcolaci anche il tasso di mortalità gia che ci sei...l'esame di statistica tre volte l ho fatto per uscire con un 18 ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Marv
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 13 Feb 2006 - 14:13) *
Se sono da solo nessuna, o al massimo una ogni due tre giorni.
Con amici posso arrivare a fumarmi un pacchetto ogni 4 ore.


vietategli il fumo. produce più pm10 della montedison
Fonfi
0


...Ma poco più di un anno fa ne fumavo più di 20!

CITAZIONE (mary-) @ 13 Feb 2006 - 17:27) *
Sono tre settimane che non tocco una sigaretta...Prima ero sulle 10 al giorno..
Spero solo di non ricaderci!Questa volta mi sa che ho imparato la lezione però.. piero.gif


Brava Mary b-rabbit.gif
Gambe
SBUCIòN!!!!!!!!!!!!!! adodonicoco.gif
pottydj
CITAZIONE (chiarina @ 13 Feb 2006 - 18:50) *
calcolaci anche il tasso di mortalità gia che ci sei...l'esame di statistica tre volte l ho fatto per uscire con un 18 ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif

no questo topic mi interessa perchè mio padre di mestiere cura i fumatori..

se volete dei tassi di mortalità ve li procuro, ma non credo faccia piacere leggere quanto tempo di vita si ha prima di avere un tumore piero.gif

(mi tocco, non volevo ovviamente gufare)
chiarina
era una battuta ambesanch.gif ambesanch.gif
Irre83
CITAZIONE (pottydj @ 14 Feb 2006 - 02:20) *
se volete dei tassi di mortalità ve li procuro, ma non credo faccia piacere leggere quanto tempo di vita si ha prima di avere un tumore piero.gif



merda potty non è tanto bello... 61.gif bbcmoi.gif
pottydj
tranqui chiara lo so che era una battuta icon_wink.gif
Senbee Norimaki
Il tasso di mortalità è noto a tutti: semplificando alla brutta, 3 fumatori su 4 crepano entro i 50 anni per cancro al polmone o malattie cardiovascolari provocate dal fumo. Per fumatore si intende chi si fuma da 10 sigarette in su per almeno 20 anni.

Meditate gente.
ferra
orco diaz....
ma non c'è una faccina che si tocca i maroni?!?!?!?!? piero.gif serio.gif
AIUTO!!!!!!!!!
DREAMER
da 15 a 20 live fast die young alucard.gif darth21.gif piero.gif
Marv
HHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA si e se sopravvivi live lerz and die marz
MJ83®
UP!

Al tempo avevo votato da 10 a 15 (anche se stavo più sulle 10), ma nell'ultimo periodo quando esco sto fumando un po' troppo 61.gif dovrei cercare di tornare ai livelli standard sisi.gif
hubert
Mi sono comprato il tabacco perche' ci spendevo troppo di sigarette.

Ora ne fumo la meta' quando non ho cazzi di farmele, e questo e' bene.
Poi invece me le faccio con una frequenza doppia perche' mi piacciono, e questo e' male.

In definitiva fumo piu' o meno come prima, ma spendo MOOOOOLTO meno.

\o/
MJ83®
Vero, in tanti mi dicevano che facendole su fumi di meno ma in realtà, almeno per me, non è un cazzo vero piero.gif Io ci provo gusto a rollarle quindi fumo uguale a prima 4.gif Però come hai detto giustamente te si spende molto molto meno (anche perché compravo marlboro rosse) e inoltre buono come il Golden Virginia non c'è niente al mondo! yuppi2.gif Tranne la Marja ovviamente aras qui rit.gif
dede
Ma porc........ieri mi è partito un pacchetto...e solo la sera.....devo smettere.

sisi.gif
MJ83®
Già sisi.gif Il problema è che bevendo viene ancora più voglia di fumare... e all'alcol non posso rinunciare icon_mrgreen.gif 51.gif
hubert
Si esatto.
E la cosa piu' fica e':
"Scusa hai una sigaretta?" "No, mi spiace, io me le faccio su..."

\o/ Dio grazie per il tabacco, e .. "buona fortuna per l'apocalisse" (Bruce Nolan)
A.L.G.
mi fumo quasi 2 pacchetti al giorno
hubert
Ti adoro.

Nel mio cervello, la tua polaroid, ti ritrae con una paglia in bocca e una bicicletta a mano. icon_mrgreen.gif
ellyz
icon_rolleyes.gif facciamo un centro ferraraforum antifumo? boh...alla fine poi a me non dispiace la sigarettina,ma il fatto è che dovrei calare anche tipo a 5 andrebbe strabene!
hubert
antifumo e' una parola che non figura nel mio vocabolario.
pero' si, diminuire e' bello. Io ci sto e mi impegno a fondo se qualcuno collabora.
pottydj
se ti interessa, ellyz, mio papà era presidente del centro antifumo di ferrara ;D
EllenAlliendj
ho perso il mio porta siga, stra figo, al bistrot ierisera........... madonna indiana aiua.gif
hubert
Vai a cercarlo no?

Secondo me c'e'. Se lo trovo io te lo rivendo 4.gif
Lerry Canaglia
yuppi2.gif Fumatori...Accanitevi!!! yuppi2.gif

anne-sophie.gif Quante paglie vi sturate in una giornata??? anne-sophie.gif

e come vi prende la cosa??? icon_confused.gif

vorreste smettere??? icon_rolleyes.gif
pottydj
2/3 al giorno.. ma ragazzi FUMARE FA MALE E NON SERVE A UN CAZZO, meglio altri vizi! icon_pig.gif

PS c'era già un sondaggio molto simile: http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=1832

rimando al moderatore la decisione se tenere questo o cosa..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.