Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vampiri: Requiem, Il Gioco Di Ruolo Non Live
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Gnomo in Trench
Esiste un gruppo a Ferrara che giochi a questo RPG? Intendo la versione classica con i dadi, stile D&D, non il live. E se non esistesse, ci sono persone interessate a crearlo?
Gorenfield
mi risulta che vi siano un paio di gruppi che giocano a Vampiri: la masquerade e Vampiri: i secoli bui, e non so come stiano messi a giocatori (tra breve, comunque, ti diranno loro stessi).
io personalmente ero interessato ad un gruppo che giocasse a Requiem, ma non ho mai trovato sufficienti adesioni.
Gnomo in Trench
Ne hai una ora. Vediamo se la cosa si propaga...
potemkin
Sai cos'è che si propaga?La scorra dell'addominale,che slezza in faccia al passero e crepa,in preda a uno spasimo lanoso.Ecco,cosa si propaga.
Gorenfield
wat?
Gnomo in Trench
Oppure le monete del rinoceronte, che orbitano intorno al suo potere...
pucceddu setoloso
ma sarete idioti? icon_mrgreen.gif
Lindir
Allora come ha dato il buon emo goro esistevano due gruppi che giocavano qui a fe a vampiri, per la precisione entrambi giocavano la masquerade e uno giocava in tempi moderni (masterizzato da Athanassamite) e uno nei secoli bui (masterizzato dal sottoscritto) entrambi hanno mementaneamente cessato le attività per impegni vari e si sono evoluti il primo a Werewolf the Forsaken e il secondo a Scion the Hero.
E personalmente non gioco il requiem perchè non mi piace e sono troppo innamorato del vecchio WoD
Gorenfield
due precisazioni:

1. non sono emo, non scappare, stanno mentendo!
2. Ho chiesto anche ai ragazzi che giocano a vampiri live, ed ho sentito qualche tiepido consenso: aprirò un topic sul loro forum per rastrellare un pò di giocatori, ok?

ma tu vorresti masterizzare??
Marzvampire
Dipende dalla serata, ma se giocate non live interessa pure a me!
WhiteK
"Vampiri è un gioco politico" disse il Brujah con Forza 5 e Potenza 5
Gorenfield
"No, è un gioco di pesto!" risponde il Ventrue con forza1 e robustezza 0
Marzvampire
"Basta che ci si comporti civilmente!" disse il Gangrel con gli artigli ferali sguainati e il culo sgommato da prima di morire
Gnomo in Trench
Risposta: sì masterizzerei. Possiamo anche partire non in tantissimi, basta che ci si accordi su un giorno.
In ogni caso ho tutti i manuali, se ci fosse maggior interesse per Maghi, Licantropi o Mondo di Tenebra semplice non ci sono problemi in linea di massima.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.