Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dov'è Finito Morpheus?
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
obelix
icon_cool.gif
Deus Piger
Scriverei dove penso che lui sia, ma non mi leggerebbe icon_smile.gif
simone19
è il nuovo allenatore della juve...ma ancora non vuole mostrarsi alle telecamere.. eh eh
2pac
CITAZIONE
Dopo una giornata di ferie (la prima dopo 7 anni) deve recuperare così tanto lavoro arretrato che tornerà sul forum solo quando l'Inter sarà retrocessa in serie B

Questa è spettacolosa sarcastica.gif
bzbiz
Per me è alle Cayman... scriveranno un libro un giorno

Caccia all'Internazionale

Capitolo I - Alla fine

Buenos Aires 2039

Dopo 30 anni di caccia siamo arrivati alla fine, il vecchio Morpheus stringe in mano foglietto di carta lurido, ha le lacrime.
Non avrebbe mai pensato 3 anni prima quando si trasferì a Buenos Aires che le sue ricerche avrebbero avuto termine lì, pensava che si sarebbe trattata di un'altra tappa come Berlino, Roma, Beirut, Città del Capo, Tokyo, un'altra bandierina sulla mappa del globo terracqueo.
Invece no, finalmente aveva la prova, ma la prova di cosa vi chiederete voi?

Nord Italia primi anni 2000.

Uno scandalo senza precedenti si abbatte sul calcio Italiano, di tutte le squadre in vista nella seria A (l'allora massima serie) si salva solo l'Inter (soprannome dell'Internazionale Milano Football Club)...
Deus Piger
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
zoe
Deluso per l'eliminazione della Juve si è dato all'alcool e ora è nella clinica privata "Martiri di Paul Gascoigne"



rofl.gif rofl.gif
Redfires
Morpheus è uno juventino vecchia scuola, non molla mai, sempre a difendere la juve da chi dice "vecchia signora ma grande troia".

Noi lo vogliamo così ! yuppi2.gif

Forza juve ! 00000002.gif


Ho votato: Al fischio finale di Juve-Chelsea è rimasto impietrito all'interno dello stadio ed è tuttora là immobile ! rofl.gif
Edoardo83
dopo l'eliminazione della Juve si è perso nella fredda notte torinese e non è più riuscito a tornare a casa..
o forse sta festeggiando a Manchester coi tifosi dello United..
;-P
Matt
rofl.gif

ho votato "Al fischio finale di Juve-Chelsea è rimasto impietrito all'interno dello stadio ed è tuttora là immobile"
ma potrebbe anche essere questa la faccenda "E' appostato da giorni sotto casa di Ranieri aspettando il momento buono per trucidarlo"
sarcastica.gif
Bobomerendone
Morph sarà permaloso, eccessivamente teso e straJuventino (e per questo non è facile per niente da prendere), però a me piace che sia preparatissimo, ne sa veramente molto ed è L'UNICO (qui sul forum) che s'era andato a snocciolare tutte le sentenze...

Detto ciò, per me sta aspettando Ranieri sotto casa a Torino, ma avrà uomini anche a Roma, a Londra, Valencia e Napoli sisi.gif
Edoardo83
Morph ne sa veramente a pacchi di Juve e non solo.. dovrebbe prendere il patentino dell'allenatore, sempre che non ce l'abbia già.. icon_mrgreen.gif
Morpheus
addirittura i topic su di me si aprono adesso...

la spiegazione è molto semplice: con il mio proverbiale culo negli unici 2 giorni di riposo dell'anno oltre a subire l'eliminazione della juve dal vivo (gran partita che abbiam fatto però, abbiamo solo avuto tanta sfiga) mi sono pure preso l'influenza che erano 3 anni che non bussava alla mia porta. sarcastica.gif

poi sono andato a ferrara direttamente lasciando a casa il PC visto che andavo a dare un esame.....com'è andato? non lo so perchè dopo 2 ore che ero parcheggiato su una scrivania a imbrattare un pezzo di carta il prof mi ha detto con aria di sfottimento "ma è inutile che scriva così tanto, perchè poi manco lo leggo!".

Al che mi sono alzato dicendogli che avevo un appuntamento e che ci vedevamo la settimana prossima, perchè io di star lì a perdere del tempo con uno che mi piglia pure per il culo non ne ho proprio voglia.

Rincaso ora dopo un viaggio molto faticoso.

Ecco, ora sapete tutto, contenti? icon_rolleyes.gif
Matt
tranquillo era solo per scherzare un pò icon_wink.gif
Redfires
CITAZIONE (Morpheus @ 16 Mar 2009 - 22:35) *
Al che mi sono alzato dicendogli che avevo un appuntamento e che ci vedevamo la settimana prossima, perchè io di star lì a perdere del tempo con uno che mi piglia pure per il culo non ne ho proprio voglia.


Lo dovevi chiudere nello spogliatoio cazzo, e poi lasciarlo lì dopo averlo cicchettato di brutto.
Morpheus
a dirla tutta per un istante mi era balenata in testa l'idea di mettergli le mani addosso, ma poi l'ho guardato per bene e ho realizzato che sarebbe stato più soddisfacente picchiare un bambino di 5 anni sulla tazza del cesso...

che uomo di merda.

diciamo che ho visto settimane migliori, ecco sarcastica.gif
Bobomerendone
applausi.gif
Edoardo83
torna d'attualità questo topic..
obelix
Torna adesso dopo la vittoria in Coppa Italia.
Morpheus
è finito a lavorare 17 ore al giorno mentre voi scartavate i regali sotto l'albero sarcastica.gif
Barone
e bravo babbo natale..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.