Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ristorante Per Profano
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Bacco
Ciao a tutti.. Mi presento brevemente... Sono un rovigotto fidanzato con una mezza Bolognese e quindi Ferrara è meta di molte mie giornate... in più metteteci che alcuni clienti li ho in quelle zone... Mamma ferrarese... Sono per metà uno di voi, insomma!:D

Vi scrivo perchè questa sera sono a cena nella vostra città.. ma di locali/ristoranti/ristoranti alternativi non ne conosco molti.... Parola chiave del messaggio: spendere pochino!:D

Per ristoranti alternativi intendo di altre cucine, oltre al solito cinese però! Oppure strani... insomma... che mi consigliate!?

grasssssie!
Vale
Benvenuto Bacco 00000002.gif

Prova a dare un'occhiata ai topic della sezione Cucina e Ristorazione e in particolare a questo http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=2537

Sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo!
Bacco
CITAZIONE (Vale @ 10 Mar 2009 - 16:31) *
Benvenuto Bacco 00000002.gif

Prova a dare un'occhiata ai topic della sezione Cucina e Ristorazione e in particolare a questo http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=2537

Sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo!


Ho letto... Ma per provare tutti quei posti mi ci vuol un anno!:D

Cercavo qualche consiglio al volo...
I posti in cui son andato son quelli sulla via che porta a casa sua, cioè Sebastian, F.lli Bufala, qualche cosa in centro (much expensive....), il cinese vicino al parcheggio a dx prima del castello..(scusate, ma i nomi delle vie non li conosco ancora!).....

Ho controllato se c'è tipo un suschibar o simile, ma mi sembra non ci sia nulla....
Vale
C'è un ristorante giapponese in centro vicino al castello

http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=16804
EllenAlliendj
ma cosa vuoi mangiare?non ho capito su che cosa ti vuoi "buttare"...
Bedrosian Baol
C'è anche il ristorante Greco in via saraceno se cerchi qualcosa di un po' diverso dal solito...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Bacco
Grazie a tutti! Vi ringrazio per le risposte!! Unico problema è che ieri sera all'ultimo abbiamo optato per stare in casa.... 6.gif
Ho visto il giapponese, mi attira provarlo (e anche non mi attira, son in contrasto), buono a sapersi per il greco, dato che è anche economico!!!!!!

Appena provo qualcosa di questi vi farò sapere!!!!
HiroNakamura
Se passi per Via Bologna c'è anche un Take Away di Sushi... riconoscibilissimo dalle lanternine rosse (anche se in effetti ci sono due locali, un cinese e questo jappo con le stesse lanternine sarcastica.gif )

Aggiungerei anche un Tex-Mex mi pare ad inizio via Carlo Mayer e il Roadhouse in via Eridano (la strada che porta alla A13 Bologna-Padova)
Sui prezzi però non so dire molto...
Matt
roadhouse è un pò expensive ma ne vale la pena per la carne che c'è
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.