Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oggetti Inutili
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
LauraDLM
Vi è mai capitato di trovare un oggetto assolutamente inutile, ma che quando l'avete visto avete esclamato «devo averlo!»? E magari poi avete detto che lo avete preso solamente per "senso estetico"? Bene, ammettiamo le nostre debolezze umane e condividiamo questi oggetti mettendone qui le foto!

Inizio io con questo mio ultimo acquisto

Clicca per vedere l'allegato

E' un pupazzetto che oscilla la testa a destra e sinistra con la luce del sole...ed è stato proprio questo "senso estetico" che mi ha spinto a comprarlo!
fusa
ahahah che figata son piena di cose inutili appena disfo gli scatoloni metto le foto (cioè tra 1 mese) la migliore è 1 palla di quelle estensibili fatte di bastoncini colorati presa a 1 mercatino...totalmente inutile
Frabe
CITAZIONE (LauraDLM @ 10 Mar 2009 - 10:53) *
E' un pupazzetto che oscilla la testa a destra e sinistra con la luce del sole...ed è stato proprio questo "senso estetico" che mi ha spinto a comprarlo!


DOVELHAICOMPRATO?????!!?? icon_eek.gif

Lo desidero.
LauraDLM
Ad una fiera dell'elettronica. Io ho guardato lui e lui ha guardato me...ed è scoccata la scintilla!
Vale
cestino icon_mrgreen.gif
Franz
Geniale icon_mrgreen.gif
Adoro gli oggetti inutili!!!
HiroNakamura
io ho centigliaia di oggetti inutili, ma non ne faccio foto quindi... sarcastica.gif
Pot Jack
Clicca per vedere l'allegato

faccio un po' fatica a giocare....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.