Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 7 Maggio Grande Festa E Comple Del Conte
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2
Guzzo
SABATO 7 MAGGIO

PERCHE' A VOLTE RITORNANO... DOPO CAPODANNO 2005 TORNA:

HOT PARTY

a Masi san Giacomo in Villa, gran festone con musica sia house sia commerciale fino all'alba ed oltre, con 2 piste da ballo, una esterna per il primo BEACH PARTY della stagione. Direttamente dalla Puglia e dalla Grecia SANTORINI DJ e poi c'è il complex del conte....


PREVENDITE (solo per i primi 250 che se le aggiudicano):
8 euro uomo con due consu
5 euro donna con 2 consu

Durante la serata consumazioni a 2 euro!!!!!!!

Siccome ho visto che il forum è frequentato da persone dal fegato forte, vi consiglio vivamente di esserci

PER INFO E PREVENDITE: 3403457348 è il mio numero.
Il Doge
Non conosco questa "Villa" a Masi San Giacomo. E' un locale o è casa di qualcuno? Mi daresti indicazioni?
Fonfi
E' quella che penso io?
Il Doge
Non lo so Fonfi 4.gif
Il Doge
Guzzo, già che ci sei, oltre a musica house e commerciale, c'è un po' di rock? (Va beh che il rock e il punk degli ultimi anni è commerciale... cmq dammi un'idea se puoi... Thanks!)
frency
Anche io ho sentito parlare di questa festa da una mia amica ma tipo..è carina?Come è organizzata?
nikyrai
Io caschi il mondo ci sarò!

Guzzo, ti prenoto un biglietto! (Se possibile "Donna", altrimenti... "Uomo" 4.gif )
Il Conte
beh ragazzi è il mio compleanno dai venite!!!
se volete informazioni chiedete a guzzo però so qualche cosa anche io

la festa incomincia alle 22 e finisce quando vi tira..e gia questo è buono....
2 euro a consumazione..poco direi.....compleanno mio con bozze di spumante per tutti....
musica bella...piu di così!!!!
Rimo
Mi associo a nico...heheh..nn per la donna!ma per il fatto che ci sarò!!!!!!

guzzo tienimi il biglietto!

ah...è vero che ci lasci mettere uno striscione ferraraforum dietro una console?!?

vero!?!?
vero!?!?!
4.gif icon_mrgreen.gif
Il Conte
quello forse no ma sarei contento se bevessi insieme a me!!
come ai vecchi tempi(...)
Rimo
Parli con me?!

stai ricordando quando all'asilo bevavamo coca-rum davanti alle suore?

o come una delle tante notti passate sulla terrazza del kursal ad ubriacarci come degli animali?

ah...bei tempi!
Dildo
grande il conte che fa il festone !!! tranquilli ragazzi vengo anche io........... icon_mrgreen.gif
Il Conte
ehehe avrei preferito un "festino"..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 4.gif 4.gif
ma va bene anche il festone!!
*°Lu°*
CITAZIONE (Enrico @ 26 Apr 2005 - 17:34)
Non conosco questa "Villa" a Masi San Giacomo. E' un locale o è casa di qualcuno? Mi daresti indicazioni?

Ciao ti posso dare qlc informazione se vuoi, questo posto è, tanto x capirci, poko dopo masi s.giacomo, tra masi e gambulaga. Viene fuori una cosa veramente molto carina...anke perkè ci saranno tante belle ragazuole x voi!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
A parte questo è comodo xkè in questi giorni di mezza stagione nn c'è mai niente da fare ed è una bella occasione fare una festa, e poi ci sn anke io qndi sarà anc + bella!! :rolleyes: 4.gif B) B) poi cmq nn c'è nessun problema x arrivarci xkè vi diamo tutte le informazioni, contattate guzzo oppure diteci qcs anke quassù tanto io c sn molto spesso!byee
Il Conte
è una casa di qualcuno cmq!
Guzzo
X RIMO: Non solo puoi mettere lo striscione, ma lo devi mettere perchè mi piace una cifra sto forum e voglio che lo si pubblicizzi... Propongo anche una cosa perchè non organizzare l'incontro dei ragazzi del forum proprio in questa occasione...

X NIKY RAI: Ti posso anche dare la prevendita donne ma all'entrata ci sono io che verifico che ogni donna sia una vera donna... per cui non so se hai voglia di farti palpare da me...

X GLI ALTRI: E' una casa di campagna che usiamo per fare le feste, facendo una situazione musicale anche all'esterno il giardino è sterminato se includiamo anche i frutteti :-)... comunque altre info c'è un DJ stra peso che suona in Puglia e in Grecia Santorini DJ con musica a palla fino ad oltranza... e alcol a fiumi... insomma, VENITE E CHIAMATE TUTTI I VOSTRI AMICI!

I biglietti gli abbiamo dati a una ventina di ragazzi dello staff, ma se avete bisogno ci sono sempre io, basta che vi facciate sentire al 3403457348!!!
Il Doge
Grazie Lu e grazie Conte x le info
Il Doge
E grazie Guzzo naturalmente. Cerco di sentire altre persone e ti faccio sapere quanti biglietti mi devi tenere, se te ne saranno rimasti.
Buona l'idea di usare sta festa come raduno del Ferrara Forum.
clods
si miraccomando venite tuttttisssssssimi.. ci saremo noi come bariste
quindi vi voglio vedere sempre al bancone..
Il Conte
lo sai che io sarò sempre al bancone..basta che non mi rifili dei cocktail analcolici...

tipo mmmm LEMON SODA!
nikyrai
CITAZIONE (Enrico @ 26 Apr 2005 - 17:34)
Viene fuori una cosa veramente molto carina...anke perkè ci saranno tante belle ragazuole x voi!!

Ti sembra questo il modo di adescare i ragazzi! 61.gif

E se poi vengo e non ci sono?
O se ci sono e non mi vogliono?
E se mi vogliono ma scopro di essere omosessuale?

serio.gif serio.gif serio.gif

Vabbè, comunque mi hai convinto. Sono carico per questa festa!

Hai trovato un argomento di sicuro successo, per invitare i ragazzi... ahsisi.gif

Per lo striscione di ferraraforum ci organzizziamo e ti facciamo sapere qualcosa al più presto Guzzo, grazie!
*°Lu°*
claaaaaaaa!!!mo sciaooo! offio e siamo anke dei manici al bar! 4.gif
nico nn sn poi così stupida!! icon_mrgreen.gif eheh e poi in caso tu ti accorga di essere gay ti presento qlc bell'uomo.....oppure puoi scegliere di essere bruciato cm diceva qcn altro...fai te! :lol:
nikyrai
Potrei pensarci, alla fine sono abbastanza aperto a nuove esperienze...

Oramai ho capito che la donna per me non esiste, potrei andare a vedere se esiste l'uomo per me!

Se me la vedo molto brutto imposto la storia su: "affetto sì, ma niente sesso!"
liuk-dede
dai nik! verrò anche io almeno per farti compagnia!
...e poi chissà magari è l'occasione perchè qualche bella figlioula si innamori di un ragazzo bello come me...
Fonfi
Allora è proprio la villa che pensavo io... Quanti ricordi... :rolleyes:
ThE CoUnT
Già....quanti...un po mi manca... icon_frown.gif
galva
2 biglietti per me, uno uomo e uno donna.

Ho proprio voglia di una festa e la campagna di masi è l'ambientazione perfetta, bene!
Rimo
Galva!!!!!!!!!!!!!!

hai gia scitto 22 messaggi?!?!??!?!?! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

alla festa state attenti...lo chiamano "dinamite galva"...nn scherzo!!!

se nn riuscite a fermarlo ormai ci siamo abituati a girare con il sedativo da mucche quindi chiamate o me o nico....!

se proprio sta dando i numeri...storditelo con un colpo in testa e nn preoccupatevi di farlo troppo forte...in passato ha gia ucciso...è stato visto bastonare uno perchè il suo nome è stato pronunciato male....

ultimo avvertimento...se si avvicina con fare baldanzoso e il suo tipico sguardo felino/bovino incazzato dategli da bere e una merlboro rossa o rassegnatevi al dolore.

UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO
*°Lu°*
ok nico...ho già capito che ti vedrò fisso al bar!! icon_mrgreen.gif 57.gif
nikyrai
CITAZIONE (*°Lu°* @ 27 Apr 2005 - 19:37)
ok nico...ho già capito che ti vedrò fisso al bar!! icon_mrgreen.gif 57.gif

Hai imparato a conoscermi in fretta! :snip:

PS: Dynamyte Galva sta studiando presso di me da Padawan il controllo della forza e delle sue emozioni, non si lascerà sopraffare dall'odio e dal desiderio di vendetta. Non passerà al lato oscuro della forza!

Per quanto riguarda la festa, mi sto caricando sempre di più! Pare davvero essere una figata! Dai gente! Accorrete numerosi!
Il Doge
Nic se vengo avrai per tutta la serata un braccio destro al bancone! 57.gif
Prevedo una ciucca stile laurea di Manto sa ne pez!
Ti sfido: vedremo chi per primo dovrà reggere l'altro!
Rimo
Come hai potuto nn coinvolgere me nella sfida??!?!

hai paura eh?!
4.gif
Il Doge
Accetto Rimo, ma non so ancora se vengo! Son richiesto altrove, ma cerco di liberarmi perché sta festa mi tira 57.gif Ho bisogno di una bella sbronza!
nikyrai
Non è mai la quantità del bere che mi rende orgoglioso di una sbronza! E' la qualità e lo stile con il quale mi "caprinizzo"...

Vale a dire che il mio scopo, questa volta come sempre, non sarà bere tantissimo, ma farlo con classe. Insomma... tutte le foto che sono state postate su questo forum avranno un senso, no?

TEO TI AVVERTO, NON POSTARE ALTRE FOTO A TESTIMONIANZA DI QUESTA MIA FRASE! ED HO DETTO "NON"! Grazie, lo so che sei stato tentato...
Fonfi
Grande Niky! E' così che si ragiona! Chissene se si ha bevuto 10 litri di birra, l'importante è quello che si è combinato dopo!!!

...Poi quello che parte subito dopo 2 bicchierini è un gran fortunato!
Avete idea di quanto sia dispendioso mantenere una serata veramente carica??!!! <_<
Il Conte
CITAZIONE (Fonfi @ 28 Apr 2005 - 19:45)
Grande Niky! E' così che si ragiona! Chissene se si ha bevuto 10 litri di birra, l'importante è quello che si è combinato dopo!!!

...Poi quello che parte subito dopo 2 bicchierini è un gran fortunato!
Avete idea di quanto sia dispendioso mantenere una serata veramente carica??!!! <_<

eh si....bei tempi quelli...

mi ricordo qualche anetto fa quando ero ancora alle prime armi con l'alcool in discoteca che mi vantavo per aver bevuto ben 2 angelo azzurro...
se la mia resistenza all'alcool fosse ancora come allora, il mio portafoglio sarebbe stracolmo di soldini B) ahsisi.gif

concordo con te nicky quando dici che bisogna bere con classe e quello che conta di piu di tutto è quello che si riesce a combinare dopo la bevuta....
spero che dopo il 7 maggio possiate racontare delle belle storielle.....
rai2340
Io ci sarò, forte e DURO come il diamante.
Il Conte
io sono sempre più duro del diamante....la festa del mio compleanno la festeggio in modo atipico.....NON BEVO!(non ci credo neanche io..)
Rimo
io nn so come ne uscirò...so solo che tutte le scene toccanti vi toccherà vederle pubblicate sul forum!!!

mi porto 4 pile ricaricabili e due memory!
nn si sa mai che niky dia spettacolo! icon_mrgreen.gif 4.gif
Il Conte
si matteo ti prego porta macchina fotografica e tutto quello che vuoi così immortali delle scene da delirio....poi sarebbe gradito un bel regalino per il sottoscritto...
nikyrai
CITAZIONE (Rimo @ 28 Apr 2005 - 19:13)
io nn so come ne uscirò...so solo che tutte le scene toccanti vi toccherà vederle pubblicate sul forum!!!

mi porto 4 pile ricaricabili e due memory!
nn si sa mai che niky dia spettacolo! icon_mrgreen.gif 4.gif

Si, in effetti temo che diventerò anche questa volta l'attrazione principale...
Il Doge
Nik sei nella m***a! Non vorrei essere nei tuoi panni... :ph34r:
Il Conte
dai ragazzi chiunque voglia venire deve prendere il biglietto entro martedì..massimo massimo entro mercoledi!
non voglio dei forse....voglio dei SI decisi!
Il Conte
però guzzo....si puo rispondere al cellulare quando uno chiama!!!va beh che eri in riunione ma 2 secondi ti avrei rubatooooooo

non si fa così con gli amici!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Guzzo
ha ragione il conte fatevi sentire presto per i biglietti non riducetevi all'ultimo...

VISTO CHE TUTTI HANNO PRENOTATO IL BIGLIETTO.... E' ORA DI PRENDERLO DIREI...

GUZZO 3403457348
Tommy
Bella ragazzi!!! Ho bisogno anche io di due biglietti. Guzzo fammi sapere qualcosa altrimenti li prendo dalla Ludo visto che ha detto di averne..
Il Conte
che bello!!
domani martedì 3 maggio è il mio 20esimo compleannooooooo
Tommy
Grande Conte!!!!!!!!! Domani ti farò gli auguri e sabato sera ci demoliamo l'anima B)
Il Conte
si mitico tommy..non ti conosco ma mi piace il tuo modo di pensare!!
sabato sera darò spettacolo....ve lo assicuro!
Il Doge
Ora è il 3 Maggio... AUGURI CONTE !!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.