Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miss. Ferrara Forum - The Ultimate Challange
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2
MJ83®

Miss Ferrara Forum


Clicca per vedere l'allegato










L'idea mi è venuta sul momento quindi ho avuto poco tempo per lavorarci, spero che sia comunque apprezzato il pensiero. La foto l'ho presa tra quelle già pubblicate nel forum quindi non penso ci siano problemi, ma nel caso la mia iniziativa desse fastidio alla stessa Isotta o non le piacesse il lavoro la prego di comunicarmelo che provvederò a toglierla, oppure ci può pensare un admin e chiedo anticipatamente scusa. In ogni caso ho fatto tutto con le migliori intenzioni.
Haran_Banjo
00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif
Evviva la miss del forum!!
potemkin
Complimenti x l'elaborazione del quadretto,è strabello.Complimenti a Miss Ferraraforum ovviamente icon_smile.gif 6.gif
Püzdj
23.gif 6.gif 23.gif 6.gif 23.gif 6.gif 23.gif

lunga vita a Panzetta, nuova miss FerrarForum!!!!

(e ragazzi, m'ha pura parlato alla cena!!! cacchio come sono orgoglioso di sta cosa, io conosco miss FerrarForum!!!!)
sari
Complimenti Isottaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! 23.gif 6.gif b-rabbit.gif
Taipan
Iso b-rabbit.gif
Il Conte
complimenti!!!!!
Bado
Iso simply the best!!!
Barone
Grande patacca!!
zeus
Complimenti Iso!!!!!!!!!!!!!!
potemkin
CITAZIONE (Barone @ 10 Feb 2006 - 11:36) *
Grande patacca!!

icon_rolleyes.gif
Evil_Soul
Non ho mai dubitato di questo risultato, meritate congratulazioni.
A questo punto gli admin si sbattano per lei, tipo come potty ha la scritta Mr Dj o qul che è... a lei dovete mettere Miss Ferraraforum 2006... sisi.gif

Mi sembra il minimo no?
cj@cc.gatech.edu
E il calendario?
potemkin
taddia
complimenti sisi.gif
Rimo
CITAZIONE (Evil_Soul @ 10 Feb 2006 - 11:46) *
Non ho mai dubitato di questo risultato, meritate congratulazioni.
A questo punto gli admin si sbattano per lei, tipo come potty ha la scritta Mr Dj o qul che è... a lei dovete mettere Miss Ferraraforum 2006... sisi.gif

Mi sembra il minimo no?



hai ragione..provvederemo icon_wink.gif
panzetta
wow..sono commossa!!!grazie hai miei sostenitori!! 4.gif 6.gif
si si la voglio la scrittina!!!!!
grazie mj per il quadretto!!!mi fa spanzare!! andromaque.gif andromaque.gif 6.gif
Rimo
fatto..er nikyrai ha aggiunto la scrittina! 6.gif
NvO
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 10 Feb 2006 - 13:49) *
E il calendario?


61.gif e la povera ery allora?!

CA - LEN - DARIO 00000004dd.gif
CA - LEN - DARIO 00000004dd.gif
CA - LEN - DARIO 00000004dd.gif

complimenti vivissimi iso! non ostante i metodi da squadrista che hai adottato in qualche caso per accaparrarti voti... 4.gif

scheeerrrzo! andromaque.gif 6.gif
Ery
CITAZIONE (NvO @ 10 Feb 2006 - 12:55) *
61.gif e la povera ery allora?!

tranquillo non ci sono problemi...
grazie kmq di esserti ricordato della mia esistenza!!!!!
23.gif 6.gif
Piero Campa
Brava Iso!! 6.gif

Tieniti stretta questo titolo, perchè al massimo puoi arrivare a Miss Vicolo del Pero. sisi.gif

icon_mrgreen.gif 4.gif
potemkin
CITAZIONE (Piero Campa @ 10 Feb 2006 - 13:07) *
Brava Iso!! 6.gif

Tieniti stretta questo titolo, perchè al massimo puoi arrivare a Miss Vicolo del Pero. sisi.gif

icon_mrgreen.gif 4.gif

rofl.gif rofl.gif
ely
grande panzett!!!mitica yuppi2.gif yuppi2.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (NvO @ 10 Feb 2006 - 12:55) *
e la povera ery allora?!


ma come, se io mi sono battuto fino all'ultimo per rifare tutto per far partecipare Ery
Il Conte
no dai,ery non se lo merita icon_mrgreen.gif 4.gif
cj@cc.gatech.edu



...va beh, diciamo che Ery nn partecipa per manifesta superiorità icon_mrgreen.gif

Neo
grande iso b-rabbit.gif
MJ83®
CITAZIONE (panzetta @ 10 Feb 2006 - 12:22) *
wow..sono commossa!!!grazie hai miei sostenitori!! 4.gif 6.gif
si si la voglio la scrittina!!!!!
grazie mj per il quadretto!!!mi fa spanzare!! andromaque.gif andromaque.gif 6.gif

icon_mrgreen.gif 6.gif andromaque.gif
NvO
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 10 Feb 2006 - 15:45) *
ma come, se io mi sono battuto fino all'ultimo per rifare tutto per far partecipare Ery



per questo! hai lottato tanto e sei pronto a venderti così per un misero calendario...

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


CA - LEN - DARIO yuppi2.gif
CA - LEN - DARIO yuppi2.gif
CA - LEN - DARIO yuppi2.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (NvO @ 10 Feb 2006 - 15:48) *
per questo! hai lottato tanto e sei pronto a venderti così per un misero calendario...


Ery miss forum,
ma voglio lo stesso il calendario di panZetta icon_pig.gif
Ery
ragasssuoli calmi calmi...
quando mi sono registrata al forum Miss FerraraForum era già cominciato!!!!
come vi HO già detto non ci sono problemi!!!
6.gif andromaque.gif


@ conte: sei proprio un.... :ggrrrrr:
non dico cosa xkè sono una signorina educata!!!!
Il Conte
eheh sai che scherzo icon_mrgreen.gif
Ery
CITAZIONE (Il Conte @ 10 Feb 2006 - 16:22) *
eheh sai che scherzo icon_mrgreen.gif

b-rabbit.gif sarà meglio... b-rabbit.gif
se no lo sai che le prendi!!!!
icon_mrgreen.gif 4.gif icon_mrgreen.gif
pottydj
grande Iso lo sapevo che avresti vinto!!!
Gully
00000004dd.gif iso 00000004dd.gif iso 00000004dd.gif iso 00000004dd.gif iso 00000004dd.gif iso 00000004dd.gif iso 00000004dd.gif iso 00000004dd.gif
ferra
io non dico niente, perchè sennò se la prende..... ahsisi.gif

però sari................... icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Barone
CITAZIONE (potemkin @ 10 Feb 2006 - 11:45) *
icon_rolleyes.gif

Grande patacca=grande gnocca=bella figa=con un culo come quello puoi fare a meno del cervello..
era per dire molto bella topa!
Evil_Soul
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 10 Feb 2006 - 11:49) *
E il calendario?
Boh, credo di aver capito che l'idea di un calendario femminile me l'abbiano scartata, quindi arrangiatevi b-rabbit.gif Io le schifezze proposte, tipo calendario da buconi, non lo faccio... ho speso una fortuna per una fotocamera pesa, voglio solo soggetti all'altezza 6.gif (quindi le utenti che volessero essere fotografate mi mandino pure un MP... sisi.gif )
MJ83®
Peccato era una bella idea... però a parte la Vane nessuna ha aderito icon_frown.gif
bud
COMPLIMENTI MISS
6.gif 6.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (MJ83® @ 10 Feb 2006 - 17:55) *
Peccato era una bella idea... però a parte la Vane nessuna ha aderito icon_frown.gif
Boh, a me lidea continua a piacere... il mio soggetto preferito è la natura e le sue meraviglie... e direi che qui ce ne sono almeno 5-6 di meraviglie... sisi.gif
potemkin
5 o 6 è impegnativo....di meraviglie meraviglie.....
Bent el Rhia
HOOOOOOOLLLLLLLLLEEE!!! b-rabbit.gif complimenti! icon_mrgreen.gif
Hugh Hefner
Io sono per la par condicio...

quindi il calendario lo proporrei per tutte le ragazze del forum che comunque meritano tanto per essersi aggregate ad un gruppo di buzzurri come noi (ovviamente il "buzzurri" è i amicizia...)

COMPLIMENTONI PER PANZETTA... ANCHE SE HA IMPEZZATO TUTTI TRANNE ME ALLA CENA... icon_cry2.gif
Marv
neanche me, lo dico per consolarti
Evil_Soul
CITAZIONE (potemkin @ 10 Feb 2006 - 18:44) *
5 o 6 è impegnativo....di meraviglie meraviglie.....
Beh, non è mai facile trovare dei canoni di bellezza uguali per tutti... Ed è poi anche vero che varie le ho viste solo in foto...
Non intendo dilungarmi sulla mia personale interpretazione del "bello" perchè non ne avrei tempo e sarei OT (magari si può aprire un topic), ma io conto 4-5 utentesse che trovo obbiettivamente belle sopra la media classica del concetto di bella ragazza.
A volte la bellezza ha manifestazioni più sottili di quelle a cui siamo abituati: un particolare, un piccolo dettaglio caratteristico della persona (ad esempio il classico neo appena sopra il labbro superiore...), ed è questo che secondo me rende unica davvero la bellezza di una ragazza, quello che spero di poter un giorno catturare nei miei scatti...
Però sto finendo OT e mi fermo qui, se poi divagare sul bello interessa io apro volentieri una discussione apposita, oggi pomeriggio.

6.gif
potemkin
CITAZIONE (Barone @ 10 Feb 2006 - 17:37) *
Grande patacca=grande gnocca=bella figa=con un culo come quello puoi fare a meno del cervello..
era per dire molto bella topa!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif





Di belle ragazze è bolso il forum....ma meraviglie meraviglie...2...3 toh icon_mrgreen.gif
Ery
CITAZIONE (Evil_Soul @ 11 Feb 2006 - 11:09) *
Beh, non è mai facile trovare dei canoni di bellezza uguali per tutti... Ed è poi anche vero che varie le ho viste solo in foto...
Non intendo dilungarmi sulla mia personale interpretazione del "bello" perchè non ne avrei tempo e sarei OT (magari si può aprire un topic), ma io conto 4-5 utentesse che trovo obbiettivamente belle sopra la media classica del concetto di bella ragazza.
A volte la bellezza ha manifestazioni più sottili di quelle a cui siamo abituati: un particolare, un piccolo dettaglio caratteristico della persona (ad esempio il classico neo appena sopra il labbro superiore...), ed è questo che secondo me rende unica davvero la bellezza di una ragazza, quello che spero di poter un giorno catturare nei miei scatti...
Però sto finendo OT e mi fermo qui, se poi divagare sul bello interessa io apro volentieri una discussione apposita, oggi pomeriggio.

6.gif

6.gif 23.gif b-rabbit.gif
Evil_Soul
Compiaciuto dell'apprezzamento! b-rabbit.gif 6.gif
panzetta
CITAZIONE (Hugh Hefner @ 10 Feb 2006 - 23:23) *
COMPLIMENTONI PER PANZETTA... ANCHE SE HA IMPEZZATO TUTTI TRANNE ME ALLA CENA... icon_cry2.gif

grazie per i complimenti 6.gif
ma non è vero che ho impezzato tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! icon_cry2.gif icon_cry2.gif
4.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.