Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Appunti Primo Anno Di Giurisprudenza Ferrara
FerraraForum.it > Community > Studenti > Giurisprudenza
mau0802
...mi servono dei riassunti/appunti per Giurisprudenza a Ferrara .

1) Materia: Istituzioni di diritto romano
Titolo libro: ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO
Docente ( prof manfredini A )
casa editrice Giappichelli Torino

2) Materia Diritto costituzionale
Titolo libro : diritto costituzionale
Docente Bin Roberto
casa editrice Giappichelli Torino

3) Materia: filosofia del Diritto
Docente Pastore Baldassarre
Titolo libri a) Filosofia del Diritto
Editore Giappicchelli
B) Pluralismo , Fiducia Solidarietà
Editore :Carrocci
poi anche

Materia Istituzioni di diritto privato
Docente : De Cristoforo
Libro: Corso di istituzione di diritto privato
Editore : giappichelli

Materia: Economia politica
Docente: Censolo
Libro: l'essenziale di economia
editore: Zanichelli



Materia Storia del diritto medioevale e moderno
Docente : volante
Libro A) Lo stato moderno in Europa. Istituzioni e diritto
Editore : Maurizio Fioravanti
B) L'ordine giuridico medievale (Paolo Grossi)
editore: La terza
C) Introduzione alla storia del diritto europeo (antonio Manuel Hespanha)
editore : il mulino ....le vie della civilta

Con urgenza grazie

scrivere a

info0802@libero.it


carlotta
mi sto rendendo conto che sono rimasta proprio l'unica stronza sulla faccia della terra che i riassunti dei manuali se li fa da sola scritti a mano buttando via mesi e tanta pazienza....

cmq...se ti servono ancora privato, costutuzionale, filosofia e romano mandami un mp.
ho anche economia ma dell'anno scorso, quindi per te credo non vada bene perchè mi dicono che il programma è cambiato..
storia mi annoio solo a guardare la copertina dei libri quindi ancora non l'ho nemmeno sfiorata...
mau0802
CITAZIONE (carlotta @ 26 Jun 2009 - 12:10) *
mi sto rendendo conto che sono rimasta proprio l'unica stronza sulla faccia della terra che i riassunti dei manuali se li fa da sola scritti a mano buttando via mesi e tanta pazienza....

cmq...se ti servono ancora privato, costutuzionale, filosofia e romano mandami un mp.
ho anche economia ma dell'anno scorso, quindi per te credo non vada bene perchè mi dicono che il programma è cambiato..
storia mi annoio solo a guardare la copertina dei libri quindi ancora non l'ho nemmeno sfiorata...








ok.... sappiami dire e ci vediamo cosi faciamo un po di conti....sul prezzo



scrivimi

info0802@libero.it
carlotta
come ti dicevo in mp, non farò mai del prestare i miei appunti a chi me li chiede un commercio, perchè trovo in chi lo fa una certa vena di presunzione.
sono convinta di aver fatto un buon lavoro, se no non lo spargerei ai quattro venti, ma non sono certo un rinomato autore di manuali che merita di veder ricompensata economicamente la propria opera. ho solo fatto un riassunto.
siamo tutti sulla stessa barca e ci si da una mano come si può, l'unica cosa che mi importa è che i miei quaderni restino integri e puliti e soprattutto non vengano persi. icon_smile.gif
mau0802
Ciao e grazie ugualmente...ma non sono la persona che lascia foto su internet.
Mi ritengo serio ed equilibrato.
Non essendo un un grande internauta e qui ammetto la mia ignoranza ti chiedevo di spiegarmi cosa significa " in mp"
Scusa per la foto...ma è una questione di pricipio e non di nascondersi assolutamente anche perche non ho nulla da nascondere
grazie e piacere di conoscerti


00000002.gif


carlotta
ehm...foto?? e chi mai ti ha chiesto foto?? gratta.gif
dicevo solo che ti faccio fotocopiare i miei appunti senza alcun bisogno di essere pagata per questo e, tramite messaggio privato, specificavo però che non lascio portare a casa i miei quaderni a persone che non conosco, quindi se vuoi ci becchiamo in facoltà (dopo il 30) e li fotocopiamo li.
gli mp sono i Messaggi Privati, cioè quelli che mandi tramite la posta privata del forum ad un utente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.