Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Costo Biglietti Per I Prodigy A Milano...
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Jolly_roger
All'inizio pensavo fosse un errore, ma adesso sinceramente comincio a dubitare!! Sul serio costano 199 euro???? E sul serio sono in vendita solo su quel sito li??? Possibile che su ticketone o su altri siti simili non esistano????

Boh. 00000018.gif


Se qualcuno ha delle news a riguardo che ci faccia sapere perchè sinceramente stà cosa mi puzza parecchio!! sisi.gif

In ogni caso ho mandato una mail al servizio informazioni del sito, vediamo cosa mi rispondono (se mi rispondono).


link: http://www.worldticketshop.it/dance_ed_ele..._prodigy_milano

E comunque se guardate anche i costi delle altre date sempre dallo stesso sito i prezzi sono comunque aberranti!!! 159 euro per la data di parigi, 139 per quella di amsterdam!! ma sono dei folli!!!! Io a padova nel 2005 pagai il biglietto 25 euro!!!!!!!!! oo.gif

http://www.worldticketshop.it/dance_ed_ele...tti_the_prodigy
(sic)
per me èuna bufala proprio la data....dato che sul sito ufficiale non è presente.

http://www.theprodigy.com/the-prodigy-gigs...digy-tour-dates

e poi dai...200 euro? fai prima a spenderne 135 e vedere 98 gruppi tra cui lor...in un festival a caso...
cioce
Anche qui http://www.myspace.com/theprodigy

di date in Italia neanche l'ombra deserto.gif

Comunque dai 199€, mo siv sem?
bzbiz
Manderei una mail ai Prodigy, cioè al loro sito ufficiale... sisi.gif

Comunque sui siti francesi la data di Parigi costa 50Euro link (esauriti in 2 siti su 3)

In Svezia costa 400 corone (35 euro circa)

Jolly_roger
Allora quel sito li è un sito truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jolly_roger
Più che ai prodigy la mail la manderei alle autorità!! Dai come cazzo fanno a costare così tanto i ticket da quelli lì???? icon_eek.gif
fusa
ma guarda che è 1 truffa x davvero io li ho visti al flipout x 50 euro (circa) figuriamoci....solo te le trovi ste ciofeche!
Jerry
Anche i Negrita a 199 € 4.gif Uah uah uah che fola !!!
Quel sito sarebbe da denunciare a Striscia !!


Püzdj
devi aprire un topic per sentirti mandare a quel paese da tutti, perchè ovviamente quel sito è una ciofeca, per scoprire che quel sito è una ciofeca?!? 61.gif

maiurz, se sei flippato! l'avevo visto pure io quel sito ma l'ho subito reputato una minchiata colossale!
Jolly_roger
Beffo, l'ho capito anche io che è una truffa, solo mi chiedo come faccia ad essere ancora in peidi quel sito, anche perchè è da un sacco di tempo che c'è e con quei prezzi truffaldini!!

La mia domanda è: com'è che nessuno l'abbia ancora denunciato, visto che oltre ai prezzi ha anche delle date false??? Mah...

CITAZIONE (Jerry @ 23 Feb 2009 - 19:59) *
Anche i Negrita a 199 € 4.gif Uah uah uah che fola !!!
Quel sito sarebbe da denunciare a Striscia !!

ahahahaha anche quello dei negrita????? noooo non ci credo!!! rofl.gif


Io una mail quasi quasi gliela mando a striscia. icon_mrgreen.gif
bzbiz
Più che a Striscia ci sarebbe da scrivere alla Polizia Postale.
Skafranz
CAZZO..ci andrei volentieri a sentire i prodigy...ma poi so che esagererei...
Jolly_roger
Worldticketshop.it
Your Ticket To Fun!

Worldticketshop.it è un’azienda privata che compra e vende i biglietti dei maggiori eventi sportivi e musicali di tutto il mondo: da Celine Dion a Bruce Springsteen, dal calcio alla Formula 1. Worldticketshop.it ha sede in Rotterdam, in Olanda, una location altamente tecnologica in grado di offrirti un servizio veloce ed efficiente per un posto in prima fila in qualunque evento al mondo. Praticamente, se ci sono biglietti in vendita, noi ce li abbiamo!

I nostri abilissimi cacciatori di biglietti e i nostri fidati agenti possono trovare i biglietti che più ti soddisfano, mentre il nostro efficiente servizio clienti provvede a farteli recapitare quando ne hai bisogno, dove ne hai bisogno. Con Worldticketshop.it puoi lasciare a casa il tuo sacco a pelo, perché sarai sempre in prima fila.

Poi ordinare online i tuoi biglietti in ogni momento, sette giorni su sette, 24 ore su 24, attraverso il nostro sito web in tutta sicurezza. Se hai bisogno di consigli tecnici o di aiuto per completare il tuo ordine, saremo lieti di essere contattati durante gli orari di lavoro. E se il tuo evento preferito non fosse presente nella nostra ricchissima lista, non esitare a contattarci: faremo tutto il possibile per procurarti ugualmente i biglietti.

La maggior parte dei biglietti che offriamo sono rari e difficili da trovare, addirittura anche per noi. I nostri prezzi obbediscono alla legge della domanda e dell’offerta, e includono il tempo e l’impegno impiegati per procurarceli. Come risultato, i prezzi sono generalmente più alti dei prezzi indicati direttamente sui biglietti.

Worldticketshop.it dà molta importanza alla propria affidabilità e correttezza. Per questo abbiamo deciso di rimanere completamente indipendenti dagli addetti ai lavori che operano nel mondo degli eventi. Nessun legame, dunque, con le agenzie di produzione, gli organizzatori di concerti, gli artisti, i box offices e con le strutture che ospitano gli avvenimenti. Dopotutto, lavoriamo per te, non per loro. Noi di Worldticketshop.it siamo consapevoli che la tua soddisfazione è il nostro futuro.


Tra i nostri soddisfatti clienti ci sono importanti organizzazioni e numerose persone che hanno havuto modo di godersi il loro evento preferito grazie a Worldticketshop.it - Your Ticket To Fun!


http://www.worldticketshop.it/informazioni


Soffermate la vostra attenzione sulla parte che ho sottolineato: non vi sembra un modo come un altro per dire che fanno bagarinaggio bello e buono????
A.L.G.
eh si che lo è! capirei prezzi del genere a prevendite chiuse, ma così o troppo
Jolly_roger
Infatti ho visto che un sacco di forum smerdano questo sito! Infatti mi chiedo come possa essere legale una cosa del genere.....boh.... 00000018.gif

Ad ogni modo io una mail a quelli di "striscia" gliel'ho mandata! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.