Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wired Magazine Esce In Italia
FerraraForum.it > Brainstorming > Informatica e Tecnologia
bzbiz
Sbarca oggi in edicola la versione italiana della celebre rivista Wired, avanguardia di tutto quello che è "nuovo & digitale".

Tom's Hardware Guide

Sito ufficiale:

Wired
HiroNakamura
Ha fatto una scelta in stile Panorama/Espresso... Una bella gnocca in copertina... sarcastica.gif

Matt
altro articolo su wired (dove ho letto io la notizia ecco)

Pìcame Mag
bzbiz
Qualcuno l'ha comprato?

Io l'ho cercato, poco ad essere sinceri, e non l'ho trovato a Ferrara.
A.L.G.
mi arrivata una bazza via mail, in pratica ci si registra a un certo sito (non mi ricordo più quale) ti mandano un coupon che presentandolo in edicola lo paghi 1 euro
bzbiz
Cavoli...

l'ho comprato sta mattina...

anzi me l'hanno comprato sta mattina... sarcastica.gif

Domani me lo leggo con calma, anche se dagli articoli presenti sul sito mi sembra un po' una "cazada"™ sisi.gif
taddia
visto che l'abbonamento a 2 anni di rivista costa 18€, l'ho fatto al buio sarcastica.gif
bzbiz
sarcastica.gif

Se anche non lo leggi torna comodo per un mucchio di cose... è un mattone di carta esoso...
taddia
mi è arrivato il secondo numero dopo che mi sono abbonato per la cifra ridicola, vi farò sapere com'è
Franz
Ho trovato il primo numero per caso e il giorno stesso mi sono abbonata.
Sinceramente il secondo numero, oltre ad essere la metà del primo, mi sembra già meno interessante...
Vedremo come si evolverà!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.