Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Carrozzerie A Ferrara
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Lou
Il solito incivile mi ha ammaccato l'auto ferma in parcheggio.
Mi deve avere picchiato contro la portiere della macchina con tanta violenza da farmi una piccola ammaccatura sopra al parafango anteriore sinistro.
Io non riesco nemmeno a concepire come si possa aprire una porta in quel modo, ma a parte questo la carrozzeria è rientrata per un tratto longitudinale lungo circa 2,5 cm. Una piccola bottarella ma a me da tanto fastidio perchè deturpa la bellezza abbagliante della carrozzeria disegnata da Giugiaro.
Ora io mi chiedo: una carrozzeria riesce a ripararmi il danno senza cambiarmi il pezzo e a un prezzo ragionevole?
E' un operazione semplice da fare? Quanto tempo ci vorrà?
Quali carrozzerie buone ci sono a Ferrara?
Io conosco Toselli in via Eridano e la carrozzeria Rally in zona artigianale.
..Pizza..
mi è successa la stessa cosa, ma nella portiera e la bozza era di 50 cm..............................in quel caso con la calamita riescono a farla tornare quasi a posto...ma nel paraurti non c'è ferro, quindi non credo si riesca a fare..poi non so
Matt
io ho la portiera dietro da sistemare
porca biiiiiiiiiip

domani va sotto, non so bene dove però perché è andato a sentire da mio papà. comunque zona villa fulvia - verso cona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.