Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cena Al Torrione Jazz Club
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
chicco
qualcuno ci ha mai mangiato? coem ambiente è bello,riservato,elegante,poi fanno la musica dal vivo,ma come cucina com'è?
Jolly_roger
Sai che volevo saperlo anche io??? Ci dovrei andre pure io a cena ua di queste volte.
Francesca19
soprattutto i prezzi...anche io ero interessata visto che mi piace poi pure il jazz
A.L.G.
organizziamo yuppi2.gif adoro il jazz
Francesca19
Io ci sto se posso aggregarmi... icon_rolleyes.gif
lord tasslehoff
m'informo poi vi dico.
Questo è il link
http://www.jazzclubferrara.com/home1.html
mi sembra bello.
chicco
il prezzo è intorno ai 20-25 mi ha detto il tipo,comunque io ci vado sabato,poi vi farò sapere
Skafranz
io ci sono stato anni fa.....si mangia bene...la musica beh...è uno dei posti più famosi in europa per acustica e programmazione....
Jolly_roger
Si beh il posto è fantastico, io ci vado un sacco di volte al lunedì, prima o dopo essermi fatto una birretta al tramonto. icon_wink.gif
chicco
non fare il sofisticato,dillo che ci vai prima di andare a prostitute!
2pac
prima e poi ce le porta!
icon_mrgreen.gif
DinDon
Ma che bello....cena e musica jazz dal vivo?
Magari!! sisi.gif
chicco
il mangiare fa un po fezzo,se volete mangiare li vi consiglio cosi facili,tipo formaggi e presciutto o giu di li.Io ho preso dei cappellacci che sembrava li avessero cotti nel micronde! per il resto tutto bene,ora hanno fatto le due salette distinte,una per la cena e una per la musica,e cenando li hai il tavolo riservato nella sala della musica
Jolly_roger
Eeeh quante storie!! pensavi di trovare tua nonna in cucina a farti i cappellacci a mano?? icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (chicco @ 19 Feb 2009 - 12:14) *
non fare il sofisticato,dillo che ci vai prima di andare a prostitute!

ahahah mi hai sgamato! sarcastica.gif
bzbiz
Mai prendere i cappellacci fuori... nono2.gif

tranne nel caso si sia UBER sicuri del posto... sisi.gif
DinDon
Domanda: per entrare e cenare serve la tessera, vero? anne-sophie.gif
Jolly_roger
Si, è una tessera Endas che costa 5 euro (mi pare di ricordare) e vale un anno. icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.