Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prerelease Conflux Domenica 01/02/2009
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
lord tasslehoff
Domenica al Games Academy di Ferrara si svolgerà il prerelease della nuova espansione di Magic "Conflux".
Il torneo si svolgerà in formato siledeck più top 8 in boosterdraft.
Costo dell'iscrizione € 24.
Premi per il top 8 più una carta promo per tutti i partecipanti.
Inizio torneo ore 10.00.
per info 0532/1861062
ferrara@gamesacademy.it
potemkin
Sono tentato
lord tasslehoff
è un affare!! Poi ti passi una giornata tra amici ;-)
potemkin
rofl.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif

Mi è sfuggito come mai l'ultimo esteso l'ho pagato otto euro,mentre zappa l'inge e tinti 5.
Non che mi freghi qualcosa,mi chiedevo solo come mai questo trattamento di favore icon_rolleyes.gif
lord tasslehoff
8€? Ma non mi hai pagato la terra blu e rossa di ravnica? se non è così ti devo 3 € leccaculo.gif
potemkin
Lol?

Ti ho pagato 8 euro la terra E 8 euro il torneo.Mi hanno detto che anche al buon Casaluce è stato riservata la sorpresa!!!No no ma ti pare,con tutti gli sconti che mi fai ahsisi.gif non mi cambia nulla,solo non capivo! icon_smile.gif
lord tasslehoff
non penso di aver fatto pagare 8€ a 2 persone. o mi sto veramente rincoglionendo. anzi al prereleaise non ho fatto pagare 2 persone :-(. Comunque siete a credito di 3€ ;-)
the brockton blockbuster
icon_cry2.gif ho visto solo adesso che si è gia svolto il torneo era interessante..vabbeh sarà per il prossimo..
ci devo passare per il games academy, lord quando siete aperti?
lord tasslehoff
sempre il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30.
Comunque sabato pomeriggio alle 14.30 che il Release di Conflux in formato booster draft
the brockton blockbuster
grazie delle info icon_wink.gif

il booster draft con le conflux è molto molto interessante quasi quasi faccio un salto sisi.gif
potemkin
CITAZIONE (lord tasslehoff @ 3 Feb 2009 - 16:42) *
non penso di aver fatto pagare 8€ a 2 persone. o mi sto veramente rincoglionendo. anzi al prereleaise non ho fatto pagare 2 persone :-(. Comunque siete a credito di 3€ ;-)

Mah,io non lo so se a 2 o più.A me sicuro,ma ti ripeto,me ne fotto.Volevo solo sapere il perchè icon_mrgreen.gif
lord tasslehoff
xchè ho l'azaimer che incombe ;-)
pucceddu setoloso
bona,fate i bravini icon_mrgreen.gif
lord tasslehoff
ma nessuno stà litigando 4.gif
potemkin
Ma chi litiga,per 3 euro..IO non farei mai una figura del genere porcello ahsisi.gif
pucceddu setoloso
vi sego i piedini sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.