Siamo arrivati al terzo appuntamento con la rassegna OLTRE SOUTH PARK! Diffondete l'invito a tutti gli amici che pensate possano essere interessati!



La proiezione di questa settimana è dedicata al primo lungometraggio realizzato dalla coppia, un assoluto cult (secondo molti è il "Rocky Horror Picture Show" degli anni '90!), ma del tutto sconosciuto in Italia.

Non perdetevi Trey Parker e Matt Stone recitare la macabra storia di Alferd Packer, il primo uomo condannato per cannibalismo negli Stati Uniti. Il tutto, rivisitato dalla geniale coppia in versione horror-musical.

L'appuntamento è per Giovedì 29 Gennaio alle ore 21:30 presso Area Giovani, in via Labriola 11 (quartiere Krasnodar, dalle parti della Conad). Ingresso a offerta libera!

IL TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=8GszhYsV3MM

LA TRAMA
"Il film è tratto da una storia vera. Alla fine dell'800 in Colorado un gruppo di minatori, rimasti isolati dopo una tempesta di neve, si diede al cannibalismo. Alla fine rimase una sola persona, Alferd Packer, processato per l'omicidio dei suoi compagni di viaggio."

LA CRITICA
"La più grande commedia-musicale-horror di tutti i tempi. In futuro, questo film diventerà un classico - se già non lo è oggi"
-cannibalthemusical.net-

"Le canzoni ti si fissano in testa, e i testi trovano un posto nel tuo cuore. Queste sono tra le migliori canzoni mai scritte per un musical. [...] Il film non ha parti lente, e lo troverete divertente per il 99%"
-badmovies.org-

"Come nella serie di South Park, le canzoni sono tutte scritte dal dinamico duo della comicità. Il film è una continua invenzione di gag e situazioni assurde in cui nulla è prevedibile."