Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Test Di Ammissione Ingegeria
FerraraForum.it > Community > Studenti > Ingegneria
ananas
Ciao a tutti!!!! 00000002.gif

Da una ricerca su internet non ho trovato risultati su un esempio di test di matematica che bisogna sostenere per accedere alla facoltà di ingengeria a Ferrara.
So che non è un test che può precludere l'immatricolazione alla prima battuta, però volevo giusto farmi un'idea del tipo di domande e risposte a cui ci si sottopone

Sapete indicarmi dove è possibile trovare dei fac simile di test del genere?


Grazie in anticipo a tutti!!!
djdiegom
Con le conoscenze delle superiori (scuole tecniche) ed un buon ripasso non dovresti avere grossi problemi..io avevo comprato due librettini appositi da 5 € l'uno ma solo perchè sono gnucco...
Cmq non è da prendere sottogamba, almeno per me...io mi ero impegnato abbastanza...
ananas
CITAZIONE (djdiegom @ 20 Jan 2009 - 15:42) *
..io avevo comprato due librettini appositi da 5 € l'uno ma solo perchè sono gnucco...


Come si chiamavano i librettini?
NitroDrift
non so se han cambiato quest'anno ma cmq a ingegneria ci entri lo stesso ma senza quel test di matematica passato non puoi fare una parte degli esami ( la maggior parte ) ma che cmq durante l'anno puoi ritentare di superare il test..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.