Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rocknrolla
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Jolly_roger
Clicca per vedere l'allegato

RocknRolla è un film del 2008, diretto e sceneggiato da Guy Ritchie. Tra i principali interpreti figurano Gerard Butler, Thandie Newton e Tom Wilkinson.

Il film è stato immesso nel circuito cinematografico del Regno Unito il 5 settembre 2008, in Italia è stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2008 nella sezione proiezioni speciali.


fonte: wikipedia

TRAILER

Qualcuno lo ha per caso già visto? Avrà lo stesso stile, la stessa spregiudicatezza, e la stessa ironia di the snatche di lock & stock?? Ma io lo spero bene, anche perchè Guy Richie fino ad ora ha fatto solo tre cose buone nella sua vita: the snatch, lock & stock e sposare madonna. Spero che questo film diventi la quarta cosa buona... icon_wink.gif
Jolly_roger
Qualcuno piuttosto sa se sia possibile reperire il dvd in italiano?
zoe
a me sa tanto di cazzata...
e cmq sposare madonna....mmm bella roba!
vorrei ricordare quel filmone di Travolti dal destino (Swept Away) ... anne-sophie.gif vomito!
DottorMorte
swept away l'ha fatto per accontentare sua moglie. tornando a rocknrolla, io l'ho visto e mi è piaciuto molto, come tono è molto più vicino a the snatch che altro.

devo dire che comunque a me è piaciuto molto anche Revolver, senza dubbio più cervellotico degli altri suoi film.
Bedrosian Baol
Travolti dal destino è un film di merda stroncato da pubblico e critica. Però è stato un successo in dvd e tv.
Non sto a commentare Lock and Stock (il mio primissimo avatar) e The Snatch, rocknrolla non l'ho ancora visto ma lo farò al più presto: dicono che sia il primo di una trilogia...
Jolly_roger
Fiiiigo..... alucard.gif
slash
ma in italiano si trova?
Jolly_roger
Non ancora, solo in lingua originale! E nemmeno sottotitolato credo...
slash
è lo stesso risultato delle mie ricerche.
icon_frown.gif
slash
l'ho guardato, è davvero una figata!
slash
ad aprile nei cinema, andate a vederlo!
anche se in inglese merita molto di più.

e ho visto che ad aprile esce negli USA anche crank 2, sempre con l'insostituibile statham icon_smile.gif
zoe
che figata!

l'ho visto venerdì!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.