Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ultrasound On Radio Sound
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Jerry
Salve a tutti, sono Jerry di Radio Sound, volevo segnalarvi un nuovo appuntamento dedicato alle sonorità Techno, Minimal ed Electro.
Sulla base di questi suoni si muovono Atty dee Jay, Stefano Calonico e la voce ufficiale Alessio Campanelli.
L'intero programma è spikerato, questo per dare agli ascoltatori una visione globale delle nuove tendenze musicali, con titoli dei brani e info su artisti ed etichette.
Nella seconda parte del programma si alternano alla consolle i migliori djs italiani ed internazionali della scena Techno, Minimal ed Electro.
Lo staff collabora con Tendenzia Radioshow il format di Tony Cortese.
Il programma per ora va in onda nella notte di Venerdì e Sabato dalle 2.00 alle 4.00.
Vi ricordo anche Sound Party Night le fantastiche serate mixate direttamente dalle discoteche più famose di Ferrara...Publick, Paperone e College e i Dee Jay più famosi del globo come :
Sven Vat, Satoshi Tomiie, Roger Sanchez, Timo Maas ecc .Dalla Domenica al Giovedì a partire dalle 22.00
Le frequenze di Radio Sound per Ferrara città sono 97.500 e 98.100 per la provincia 97.600 e 104.850.
Jerry
Venerdi 23 e sabato 24 gennaio Ultrasound con :


Grande sound electro minimal da non perdere !!!
Jolly_roger
Figo come programma!

Poi la conosco la beiakrecords, e Largo se non erro suona anche all'afterhour al The Egg Club di londra, abbiamo un amica in comune.. icon_wink.gif
Jerry
Evvai Jolly ne sai sempre una più del diavolo, in effetti è più un dj produttore di suoni che un classico mixman, se lo senti suonare scopri delle note particolari che solo lui ha.. Poi il gusto è personale..ma la sua session è davvero ipnotica..A mio avviso ha preso molto da Jim Masters con cui ha collaborato in passato.
Grazie dei complimenti e alla prossima.
Jerry
Questa settimana Ultrasound si collega con Tendenzia e vi presenta una session di Tony Picozzi Tony Picozzi Site


Venerdì e sabato notte dalle 2.00 in poi su Radio Sound !!
Buon ascolto
Jerry
Salve amici un nuovo appuntamento con la buona musica Elettronica, questa settimana il mixman è PIGI dee jay e producer da Notte Insonne e Frequenza


Venerdì e sabato notte dalle 2.00 in poi su Radio Sound !!
Buon ascolto
Jerry
Questa settimana Ultrasound si collega con Tendenzia e vi presenta una session di Lello Ambrosini

Venerdì e sabato notte dalle 2.00 in poi su Radio Sound !!
A breve il DeeJay Contest........aspettando Potty...
pottydj
ti ho mandato la mail.. fammi sapere se stavolta è arrivata icon_smile.gif
Püzdj
cacchio, volevo proprio scrivere "a quando una puntata con special guest, dj Potty"?!?! icon_mrgreen.gif ma mi avete anticipato in un certo senso... 4.gif
pottydj
ahah nono non c'entra niente icon_mrgreen.gif
Püzdj
scherzavo ovviamente eh!
Jerry
Sono Jerry di Radio Sound e vi volevo ricordare l'appuntamento con la musica elettronica-minimal e techno di Ultrasound.
Questa settimana, ed esattamente venerdì e sabato notte vi presentiamo una sequenza di Alex D'Elia il fondatore di Frequenza Rec

Se volete ascoltarlo in Podcast cliccate qui
A breve il DeeJay Contest
Buon divertimento
Jerry
Anche per questa settimana gustosissiomo appuntamento con la musica elettronica di Ultrasound.
Venerdì e sabato notte dalle 2.00 si accendono i riflettori di Radio Sound sul MEF (Minimal Electro Format)
In azione oltre ai Dee Jay's resident Stefano Calonico e Atty Dee Jay coadiuvati dalla voce di Alessio Campanelli abbiamo la session guest di Fernando Opera.


Buon ascolto
Jerry
Ultrasound non si smentisce come punto di riferimento della buona musica electro minimal.....a parte Vostok 1 Electro con Puz che altrimenti me la mena.
Questa settimana abbiamo Enzo Tedeschi da Londra, chi ha modo questa settimana lo può sentire al Ministry Of Sound, chi non ha tempo di farsi un giretto a Londra perchè troppo impegnato con la festa della Donna...beh lo può ascoltare su Ultrasound, venerdì e sabato notte dalle 2.00 in poi...orario comodissimo..Se anche stavolta vi siete fatti sorprendere dal sonno allora c'è lo streaming da sabato sul sito Sound Party Night nella sezione media channel..

Buon divertimento
Püzdj
io non la meno a nessuno.. alyssa -.gif al_bundy.gif dai non darmi del peso anche quando non lo sono! icon_smile.gif
jerry sound
salve e buongiorno come va?
Püzdj
amico di Eloise81 per caso? icon_smile.gif
eloise81
Io conosco solo Jerry come pseudonimo non so se è la stessa persona.......non credo. 61.gif
Mi sembra che nel topic del Dee Jay Contest, Jerry abbia giurato che Jerry Sound non è lui ma uno dei partecipanti al concorso........mah icon_confused.gif icon_confused.gif
Jerry
Esatto è un ragazzo che partecipa al concorso !! Potete benissimo guardare la sua scheda sia sul Forum che su Sound Party Night !! gratta.gif
Bona le !
Ma Eloise quand'è che sciogli ste treccine ?.... love.gif icon_mrgreen.gif
Jerry
Ultrasound non si smentisce come punto di riferimento della buona musica electro minimal.....a parte il suono di Puz in Vostok 1 Electro...... rofl.gif
Questa settimana abbiamo Francesco Pascarella su Ultrasound, venerdì e sabato notte dalle 2.00

Io l'ho sentito...pikkia davvero duro..
Ecco il PODCAST solo su Ferrara Forum... b-rabbit.gif
Parte 01
Parte 02
Buon divertimento
Jerry
La musica minimal electro non si ferma su Ultrasound che anche questa settimana ci regala una session guest portentosa con DJ KANIO.
Tutto da ascoltare il suo mixato molto electrominimal su Ultrasound, venerdì e sabato notte dalle 2.00 .


Il PODCAST solo su Ferrara Forum... b-rabbit.gif
Parte 01
Parte 02
Buon divertimento
Jerry
L'electronic sound di Ultrasound continua a mietere fans...
Questa settimana nel dj guest Tony Cortese di Tendenzia.
La mano calda del dee jay napoletano si farà sentire venerdì e sabato notte dalle 2.00 con Ultrasound su Radio Sound !!



Il PODCAST solo su Ferrara Forum..
Parte 01
Parte 02
Buon divertimento

jerry sound
salve ragazzi. si avete ragione. io sono jerry sound il dj del sound party night che sentite suonare su radio sound. infatti il ragazzo con lo pseudonimo jerry non e me . anzi colgo l'occasione per salutarlo.

a giorni uscira' un'altro mio singolo che si shiama RAPTUS, lo troverete a giorni sul negozio online BEATPORT . cliccando semplicemente in alto a sinistra JERRY SOUNZ anziche ' jerry sound e troverete il mio singolo. grazie ragazzi per la vostra compagnia e a radio sound.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.