Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X Factor
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
cioce
E' partita la seconda edizione!



Lo avete visto ieri? Che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=dUI6kBNLOeU

Mitica la telefonata di Baudo! Peccato per la leccata di culo finale...


Comunque Mara Maiocchi è grezza come un muratore, la Ventura era tirata come una sedicenne e Morgan era tirato e basta ma almeno è l'unico che ne sa.

Leggendo in rete han fatto più di 3 milioni di ascolti.


http://www.xfactor.rai.it/
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
2pac
Tra X Factor vomito.gif , il Grande fratello vomito.gif e Lunedì Sport su telestense vomito.gif, penso solamente che il lunedì è meglio andare al cinema. sarcastica.gif
simone19
CITAZIONE (2pac @ 14 Jan 2009 - 13:59) *
Lunedì Sport su telestense vomito.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Bedrosian Baol
CITAZIONE
penso solamente che il lunedì è meglio andare al cinema


Costa anche meno znaika.gif
2pac
Esatto!

Poi se dovessi vedere questi programmi, mi toccherebbe:

-la Ventura che si innalza a esperta quando non sa un cazzo di musica;

-il Grande Fratello ( a parte la tettona 6.gif ) dove c'è uno di Zocca di Ro, che faceva il terzo portiere alla Spal (avessi detto portiere titolare), che entra nella casa dando della "calllda" (della serie, noi ferraresi facciamoci sempre riconoscere) alla Marcuzzi e dicendo che nessuna donna gli ha mai detto di no (come le squadre di calcio sarcastica.gif ) rofl.gif;

- Shhhhovrani e Gambin vomito.gif .

Nonono, cinema rules! yuppi2.gif
A.L.G.
sei preparato sulla prima puntata!!! ammettilo l'hai vista e hai pure votato sarcastica.gif
2pac
Mi sono arrivati una decina di messaggi che mi hanno fatto la cronaca. Ho messo insieme i pezzi e infatti poi basta leggere il Carlino di questi giorni e il personaggio viene bellamente sfottuto da conoscenti e non sul giornale.
Potrei guardarlo solo in un caso:
Tonino Ferroni (comacchiese doc, ex preparatore dei portieri della Spal ed ex allenatore del Comacchio Lidi) in trasmissione.
L'ipotesi è reale, non scherzo.
A quel punto, si, guarderei la puntata: sarebbe il trash locale nel trash nazionale. sarcastica.gif
fusa
una sera guardando le repliche delle selezioni verso le 3 di notte ho visto il provino di 3 tipe vestite da fatine che cantavano e suonavano il violino stra bene, li ho pensato che forse ci sarebbe potuta essere 1 rara possibilità di seguire il programma....poi xo si sono ritirate almeno cosi mi ha detto la madre....x cui niente rimane nel mio pattume personale con la talpa, quelli la che van sull'isola ecc ecc

ma xke in italia non fanno cose costruttive tipo chesso takeshi's castle?
HiroNakamura
Miiiiiiii.... però coi gialappi che tornano alla cronaca... icon_mrgreen.gif
Bedrosian Baol
In realtà lo danno ogni tanto su GXT (canale sky) ma commentato da persone nemmeno lontanamente paragonabili alla Gialappa's:
Teo Mammucari (e la gnocca Brasiliana), Il trio medusa e qualche altro sfigato...
fusa
io lo vedo ogni tanto commentato da lillo e greg che parlan dei cavoli loro...voglio dire c'è l'uomo ape e tu parli dei cavoli tuoi???? se non sai fare torna a ca!
poi su gxt fannoa nche quello dei ninja warriors, in sostanza ci son dei giapponesi stra gnossi che devono fare percorsi assurdi x vincere!!! da noi non le fanno queste cose! uffa!
qui fanno i reality, amici e x factor tralaltro da buffoni xke si sa che son taroccaggini...
(ah rivoglio anche tira e molla quelli si che erano programmi!)
Jolly_roger
CITAZIONE (cioce @ 13 Jan 2009 - 10:38) *
Comunque Mara Maiocchi è grezza come un muratore, la Ventura era tirata come una sedicenne e Morgan era tirato e basta ma almeno è l'unico che ne sa.

Leggendo in rete han fatto più di 3 milioni di ascolti.

Beh Morgan è l'unico che ne sa perchè è l'unico che abbia sempre avuto a che fare con la musica, le altre due sinceramente non capisco che cazzo ci facciano, li la maiocchi non so bene che competenze abbia ma la ventura proprio no eh, anche perchè se la ventura si intende di artisti musicali allora io sono il dalai lama!!

Mah, non mi convince molto, ma è sicuramente sempre meglio del grande fratello, almeno a x-factor vedi della gente che sa fare qualcosa, al grande fratello non sanno nemmeno chi sono i beatles..... sarcastica.gif
fabiofruit
la ventura è esperta nel flauto a pelle icon_mrgreen.gif
morgan è un soggetto
la grassona vecchia ha scoperto tiziano ferro o sbaglio?

ad ogni modo mi fa ridere a me x factor!!! cioè simona ventura fa delle facce quando deve giudicare che sono impressionanti e secondo me gli suggeriscono le risposte perchè diciamocelo non ne sa mezza!
Jolly_roger
Non lo so, però credo che almeno la grassona un minimo ne sappia, un minimo eh, la ventura non sa nemmeno quello, per lei non esiterà nemmeno la differenza tra un singolo cantante e una band..... sisi.gif
cioce
http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Maionchi

Da notare che il suo avvio alla carriera discografica segue il matrimonio col famoso produttore ed autore Alberto Salerno (figlio di Nicola Salerno, che fu uno scrittore di canzoni di grande successo come "Torero", "Tu vuo' fa l'americano", "Guaglione", "Non ho l'età", "Un ragazzo di strada" ecc..)

Suo marito ha scritto pure "Io vagabondo" attualmente al terzo posto di incassi SIAE, chiamala stupida icon_wink.gif

Ma detta in sintesi:
Siccome devi diventare una "Star" da televisione la Ventura questo lo sa fare bene, lei in teoria è quella che ti insegna a stare sul palco.
Morgan insegna a cantare e comporre mentre la Maiocchi ti insegna cosa cantare per vendere.

Xfactor è stato pensato per sfornare artisti POP che magari qualcosa di musica capiscano pure, non è un caso che gli artisti sotto Morgan han sempre i pezzi più ricercati.
Jolly_roger
Ah quindi lei lì è una che ne sa!! Beh che non era un incompetente si era notato. icon_wink.gif

Ma rimango dell'idea che la ventura non sia nessuno per stare a quella scrivanie e "giudicare" gli artisti! Sarà sicuramente una professionista in quello che fa, ossia stare davanti alle telecamere, ma mi sembra che non sia li per quello.
fabiofruit
allora sarà li per fare ascolti altrimenti il programma chiude baracca!!!

alla fine devi mettere pur una persona ricercata nella televisione italiana...
cioce
Bhe si in effetti non avevo mai calcolato anche il fattore Ventura = più ascolti...
Jolly_roger
Boh si vero anche quello, però io guardando le versioni che fanno negli stati uniti e in inghilterra non mi sembra che i tre ijn giuria siano delle super celebrità, almeno mi sembra....
fabiofruit
qua dove siamo però?
vomito.gif
Jolly_roger
Verissimo.


Però un altra cosa che non capisco del programma è la bazza delle squadre e di tutti i sotterfugi che si fanno a vicenda per favorire i propri artisti, a che cazzo serve tutta questa macchinazione??
cioce
Xfactor Jollino caro è un format che RAI2 ha comprato e le regole credo non possano essere cambiarle altrimenti non sarebbe un "format"
fusa
CITAZIONE (Jolly_roger @ 29 Jan 2009 - 12:28) *
Boh si vero anche quello, però io guardando le versioni che fanno negli stati uniti e in inghilterra non mi sembra che i tre ijn giuria siano delle super celebrità, almeno mi sembra....

come puoi bestemmiare così!!!!! in quello americano c'è David Hasselhoff! quello di supercar e baywatch! l'uomo ritenuto icona sexy degli anni 90....

cmq il punto è che x factor è 1 programma tv, quindi x quanto carino e interessante ai produttori o chi x loro non interessa 1 cippa dei cantanti ma solo di far spettacolo (è il loro lavoro) infatti ci han messo dentro 2 che ne sanno ma cmq son dei personaggi + l'idola del momento (che personalmente odio)....

bona cioce andiamo te suoni io bazzico con le lucine della pianola e la casi balla vestita da clown vinciamo fisso
cioce
sisi.gif faccio io la macchina dai! sarcastica.gif
neil
CITAZIONE (fusa @ 29 Jan 2009 - 13:39) *
come puoi bestemmiare così!!!!! in quello americano c'è David Hasselhoff! quello di supercar e baywatch! l'uomo ritenuto icona sexy degli anni 90....

anche 80 znaika.gif tra l'altro è un uomo di spettacolo a tutto tondo,ha anche inciso delle canzoni tipo jump in my car.....
fusa
hganno fatto una speciale su sky dove lo definivano cosi, hanno anche detto che il suo successore è brad pitt
Jolly_roger
CITAZIONE (cioce @ 29 Jan 2009 - 13:43) *
sisi.gif faccio io la macchina dai! sarcastica.gif

..però occhio che benza e autostrada li fa pagare a voi! sarcastica.gif
Bedrosian Baol
CITAZIONE
ha anche inciso delle canzoni tipo jump in my car


Jump in my car è giusto un gradino sotto "Nel blu dipinto di blu" di Modugno...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
fusa
beh la mia rischia di cadere a pezzi dopo i primi 10 km....non so cosa sia peggio
neil
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 30 Jan 2009 - 12:21) *
Jump in my car è giusto un gradino sotto "Nel blu dipinto di blu" di Modugno...

se la gioca con sympathy for the devil..... sisi.gif
nel blu dipinto di blu invece se la gioca con la sigla di supercar...

perchè a x factor non gli fanno cantare questi pezzi..?
per fare simpathy però devi avere un buon ego e una camminata alla Mick....
Bedrosian Baol
La camminata da gallo di Mick non è una vaccata.
Nei simpson c'è una puntata in cui la spiega.
Hasselhoff non avrebbe problemi...
Jolly_roger
Si ma mick jagger non saprebbe mai fare la corsa sulla spiaggia come david in baywatch... ahsisi.gif
Francesca19
Forse la maggior parte dei telespettatori di X factor sono fan di Morgan e dei Bluvertigo.

Per quanto riguarda i cantanti l'unica che si salvava l'hanno fatta uscire. Brava e bella oltretutto!

Jolly_roger
Bella si!! sbav.gif
IRIC
x Factor non è malaccio... i cantanti sono migliori di quelli di amici secondo me (per quel poco che ho visto amici). E poi morgan e mara mi fanno sbudellare, mentre la ventura la prenderei a calci!
pestifera
susan boyle



brava,brava,brava!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.