Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [cerco] Console Xbox 360
FerraraForum.it > Community > Mercatino
brembo92
Come da titolo cerco una console Microsoft Xbox 360 con almeno un joypad e hard-disc.

Pensavo di spendere tra i 100 e i 130 euro al massimo; fate conto che una nuova con joypad wirless- hard disc e xbox arcade viene sui 180 sisi.gif quindi credo che la mia ofeerta sia più che ragionevole.


Attendo risposte yuppi2.gif
Derek Zoolander
L'arcade NON ha l'hdd...
Gianlu_DiscJ
Grazie potty!
brembo92
CITAZIONE (pottydj @ 6 Jan 2009 - 04:02) *


con almeno un joypad sisi.gif se no con cosa gioco LOL
Haran_Banjo
si posso comprare mica li vendono solo con la console icon_smile.gif
pottydj
..
brembo92
si va beh, ma al posto di spendere 40 euro per uno nuovo preferisco averlo usato e in bundle icon_tongue.gif
pottydj
ok ma.. non basta aprire ebay e spendere 20€?
brembo92
di ebay non mi fido perchè un mio amico è stato truffato e per giunta anche di una bella cifra (supera i 100 euro)... quindi voglio vedere con i miei occhi le cose prima di comprarle sisi.gif
pottydj
capisco.. come preferisci, buona ricerca!
Antotherocker
la versione che dici te mi pare sia a 175 euro però non ha l'HDD.
il mio pacchetto comprende la versione con controller wierless e l'HDD anche il carica batterie per joypad e batteria al litio ricaricabile, e 2 giochi che sono gta 4 e guitar hero 3 + chitarra wierless, oltre a questo offro anche un mese di abbonamento a xbox live... la console non ha neanche un anno, usata poco e non ha mai avuto problemi.
lordriky
Anto a quanto la fai la 360?
cava89
se vi interessa ho un'amico che vende un'xbox a quel prezzzo piu o meno... però non ha la porta HDMI...ditemi voi se interessati. ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.