Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Terremoto?
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2
Vale
Mi è squassata tutta la casa.
Avete sentito anche voi?
fabioxyz
ca**o si vale!! A un certo punto il pavimento ha iniziato a vibrare tutto!!
A.L.G.
uhm...no non ho sentito proprio nulla
pottydj
sentito la scossa?!?
bzbiz
Terremoto sisi.gif
A.L.G.
doppio topic doppia paura eh!!! No non ho sentito nulla
Dani80
Ho sentito le pareti e il pavimento che oscillava....a lungo anche i lampadari...
Vale
Ch brutta sensazione...io ero sdraiata e avevo la libreria sopra la tasta che oscillava, i lampadari che tintinnavano...:S

Qualcuno sa dove è successo?
A.L.G.
me lo sono perso icon_mrgreen.gif
bzbiz
Il sito dell'ANSA è intasato...

Vale
Skytg24 dice: forte scossa di terremoto a Milano
bzbiz
anche Facebook sta strippando... sarcastica.gif
Vale
epicentro parma-reggio emilia magnitudo 5.2
(sic)
ero qua al pc e mi son sentito in giostra, esco in balcone e ci sono 30 persone sugli altri balconi che guardano a basso sarcastica.gif

qui san martino, è tutto
Roccia83
a momenti schizzo fuori di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero seduto tranquo e TAAAACK

che scago ahsisi.gif
A.L.G.
mah...così forte e non ho sentito nulla com'è sta cosa?
bzbiz
bev meno... rotolol.gif
Galen
Ammazza, non mi sono accorto di nulla... sono un insensibile alisson.gif
(sic)
il sito dell'ansa non si riesce ad aprire..
Vale
Da me lo apre, dice:
MILANO - Una forte e prolungata scossa di terremoto è stata avvertita a Milano alle 16.25. La scossa è stata registrata anche a Genova, Bologna, Venezia e Firenze.

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in buona parte del centro-nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro del terremoto, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2
Haran_Banjo
epicentro reggio emilia, ha beccato tutto il nord italia 5.2 scala richter
Arwyn
non ho sentito nulla...visto solo tenda,pianta e lampadario appoggiato per terra muoversi..
bzbiz
tanto ancora non dice nulla...

Mi si è aperto qualche minuti fa e l'ultima notizia che danno parla di Di Pietro... sarcastica.gif
Galen
20 minuti fa? Boh
Per fortuna che gli animali sono i primi a sentire ste cose... il mio gatto è qui che dorme beato da un pezzo e non ha dato nessun segno. Deve essere una cosa di famiglia.
Roccia83
quando non son molto forti se non si è seduti è più difficile avvertirle... è stato proprio un colpetto di neanche 20 secondi
Vale
sarà durato 5 secodi a dir tanto, prima ondulatorio poi più forte. Ma è durato poco.
Galen
Si, sarà che sto lavorando seduto su poltrona rotante (tipo Goldrake) sarcastica.gif
A.L.G.
anche il mio gatto non ha dato alcun segno e neppure un cane che è nel cortile di fronte a casa mia. Boh saranno rincoglioniti sarcastica.gif
Vale
La camilla dormiva beata nella sua cuccia sarcastica.gif
*°Lu°*
Starno, questa volta non l'ho sentito e neanche i miei cani..però un po' i lampadari ondeggiavano
Edoardo83
non ho sentito nulla..
nono2.gif
MoneFromFrara

era cristo che ha bronzato.
Bedrosian Baol
Qui a Torino non ho sentito niente.
Per me è una balla.
Vale
Interrotte a scopo precauzionale le linee ferroviarie Bo-Mi e Bo-Vr.
Se qualcuno di voi dovesse prendere il treno ahsisi.gif
Boris
fuck yeah
Arwyn
non è mica stato cosi forte....comunque sentito nulla perchè ero in piedi e stavo parlando..solo visto pianta,tenda e lampadario muoversi..e mia mamma mi ha pure detto che lei l'ha sentito mentre il mio cane non ha avvertito nulla e ha continuato dormire beatamente... rofl.gif
Urania82
Mo mamma ragazzuli, che fastidiooo!

Ero seduta alla scrivania e sia quest'ultima e che la sedia hanno iniziato a ballare.
Magari troppa precauzione ma io e la mia collega siamo scappate fuori in mezzo alla nebbia!

In più i cani del vicinato hanno iniziato ad abbaiare parecchio e il micione del mio capo è scappato fuori come un matto.

Ma che brutta sensazione... icon_frown.gif
Bedrosian Baol
Il fatto che abbiano interrotto le linee mi scoccia non poco perchè immagino che l'autostrada stasera sarà strapiena...
freespiritinevery1
boh..che dramma per una scossetta icon_frown.gif
Arwyn
"Scossa forte ma non distruttiva"
La scossa di terremoto che ha colpito il centro-nord Italia "è stata forte ma non distruttiva". Lo ha detto il direttore dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, Enzo Boschi. "E' stato un terremoto 5.2 tipico della zona e nelle prossime ore e giorni registreremo altre scosse: ma le scosse che si possono avere in quella zona non sono forti, come invece può accadere nell'appennino meridionale.

In Emilia
Sono state due le scosse che hanno fatto tremare Reggio Emilia oggi pomeriggio: la prima è stata avvertita attorno alle 15.30, la seconda, molto più forte, poco meno di un'ora dopo. La gente è scesa per le strade. Nessun danno visibile agli edifici del centro. Il sindaco di Traversetolo, località epicentro del sisma, non segnala nessun danno.
Per precauzione sospesa la circolazione sulla linea ferroviaria Bologna-Verona e Bologna-Milano.

da Virgilio Notizie
maste
il nulla più totale
Bobomerendone
Dovrò chiedere scusa a Milano, Bologna, Firenze e Genoa...

Scusate ragazzi, ma io non resisto alla zuppa di fagioli del babbo icon_frown.gif


Cmq io non ho sentito nada...
maste
io so.. sono i TRI BROTHERZz che si stanno preparando per suonare stasera
EllenAlliendj
CITAZIONE (Vale @ 23 Dec 2008 - 16:34) *
Ch brutta sensazione...io ero sdraiata e avevo la libreria sopra la tasta che oscillava, i lampadari che tintinnavano...:S

Qualcuno sa dove è successo?

aauauaua
di bel bella!io ero a letto che facevo un pisolino branda.gif al buio.
che brutto viaggio mi sono trovata in un nano secondo in piedi rofl.gif
Leite
L'ho sentito sul Freccia Rossa , lievemente !
tabacon
il mio primo pensiero è stato per te 6.gif

....chissà ora come si sente sola ed impaurita....
....ed io lontano che nn posso aiutarla......

perdonami 6.gif
graograman
effettivamente anche io ho pensato subito alla mia moto, poteva cadermi dal cavalletto la piccola, ma è sana e salva

ergo

terremoto non distruttivo
Vale
E io che mi preoccupavo che tu non fossi saltato in aria insieme alla fabbrica aiua.gif
Stefano79
esco adesso da un tour de force di: sauna, bagno turco, idromassaggio icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

non so se a rovigo si è sentita, io non ho sentito nulla icon_mrgreen.gif
CtHuLhu
Giuro che pensavo fossero gli effetti della febbre autoironia.gif ... oltretutto anche la mia gatta non l'ha cagato di striscio e se ne è stata beatamente sdraiata sul divano.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.