Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emozioni: Una Faccia Della Vita Delle Donne
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
cfiml
Ciao

Ho notato che molte ragazze mi parlano di emozioni in tutto quello che fanno.

Finché ci sono quelle, tutto bene e quando finiscono si cambia.

Avete voglia di una vista in continuo cambiamento?

A mio avviso é giusto cercare emozioni ma la vita é anche molto semplice e non sempre regala cose nuove.

Parliamone!
fusa
non siamo robot è normale provare emozioni in ogni istante della vita si provano emozioni...forse anche l'indifferenza lo è
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
graograman
è una cartina dei baci perugina

ALL WORK AND NO PLAY MAKE JACK A DULL BOY
CtHuLhu
All play and no work makes Jack a mere toy.


and....




No TV and no beer make Homer go crazy
cfiml
Non ho bisogno delle cartine dei baci.....hu una testa con cui pensare!

Il problema é che le donne sono troppo volubili!
DinDon
CITAZIONE (cfiml @ 6 Dec 2008 - 15:46) *
Il problema é che le donne sono troppo volubili!


Non fare di tutta l'erba un fascio b-rabbit.gif

sarcastica.gif
CtHuLhu
CITAZIONE (cfiml @ 6 Dec 2008 - 15:46) *
Non ho bisogno delle cartine dei baci.....hu una testa con cui pensare!

Il problema é che le donne sono troppo volubili!


Guarda che se ti ha lasciato la donna è meglio se vai a prenderti una pitona con gli amici e prima o poi passa....

anzi no, bere fa male.....

vabbè dai brucia un cassonetto....

ahsisi.gif
DinDon
CITAZIONE (CtHuLhu @ 6 Dec 2008 - 18:50) *
vabbè dai brucia un cassonetto....

ahsisi.gif


Teppista sisi.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
CtHuLhu
Vabbè dai la scelta era tra leggere certe cose e sacrificare un cassonetto.... icon_wink.gif
DinDon
Scherzavo icon_wink.gif
Edoardo83
CITAZIONE (CtHuLhu @ 6 Dec 2008 - 11:03) *
All play and no work makes Jack a mere toy.


wow! una new version di una famosa frase dei Dubliners!
complimenti!

(l'originale era: "All work and no play makes Jack a dull boy")
CtHuLhu
Mazz' & Panell'
fanne e'fije bell'
Panell senz' mazz'
fanne e'fije pazz

Se vuoi ti dò tutte le versioni.... ho Pasquale Laricchia nel taschino sisi.gif
vanisha
le donne nn sono volubili ,sono gli stupidi che si accontentano della monotonia della loro vita,gli arresi,coloro i quali sn felici nel loro esser statici e ripetitivi. la vita puo' essere semplice,molto semplice,basta svegliarsi la mattina,"fare quello che bisogna fare " e andare a dormire la sera ,e cosi' giorno dopo giorno ,anno dopo anno,fino alla fine. oppure ci si alza una mattina si manda tutto affanculo e si ricomincia ,questo vale per tutto ,anche per le relazioni la monotonia cn la sua lenta lena,cn la sua pacata e rassicurante routine secondo me logora chi ha un animo inqueto ,avvolte quindi bisogna reagire spezzare il susseguirsi degli eventi e ricominciare ,non dico che sia facile ,non dico che sicuramente sia conveniente dico solo che mi fa sentire viva.

"Sai che le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche;
si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza;
si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il BANG..e l'energia.
Noi siamo come loro:
la più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità,
per questo è divertente."(skins autore boo)

PS non so se ho centrato il tema a dir la verita' cmq si parlava di donne emozioni e cambiamenti vero?
CtHuLhu
Beh penso che in realtà il topic fosse partito come pura provocazione (senza senso) nei confronti delle donne.

Comunque hai ampliato il discorso e sono perfettamente d'accordo con te. C'è chi si accontenta di guardare la propria vita come si assisterebbe ad una giornata di pioggia e chi invece decide di viverla fino in fondo e segue il flusso di emozioni che la percorrrono....

D'altronde un giorno senza emozioni e sentimenti non sarebbe un giorno sprecato?
cfiml
Mi spiace che la consideri come provocazione.......alla fine c'é scritto PARLIAMONE!

Se dico una cosa non é tanto per dire e per aver il piacere di provocare poiché non avrebbe senso!
CtHuLhu
Guarda se volevi suscitare altre reazioni allora probabilmente non dovevi fare un discorso del genere e generalizzare sulle donne no?

Ma magari sono io che sono malizioso e leggo male tra le righe sisi.gif
Arwyn
non generalizzare dicendo che le donne sono volubili...
EllenAlliendj
CITAZIONE (cfiml @ 5 Dec 2008 - 17:36) *
A mio avviso é giusto cercare emozioni ma la vita é anche molto semplice e non sempre regala cose nuove.

appunto bisogna cercarle
se no sai che vita piatta
te credo che con le donne non leghi sei piatto come i tuoi discorsi am sa.
CtHuLhu
Alè colpito e affondato dopo questa rofl.gif rofl.gif
bzbiz
Tra l'altro è un mondo ingiusto...

i cassonetti adesso li fanno in lamiera...

Se alla vita togli le emozioni non rimane differenza tra te e un tornio. Adesso dimmi "young man" (che insieme ad old friend credo sia uno degli appellativi più fighi della lingua inglese) sei tu un tornio?
Redfires
Io sono un trapano ! yuppi2.gif
fusa
io sono ghost
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.