Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Galva Browser
FerraraForum.it > Brainstorming > Informatica e Tecnologia
axettone
Bene, chiamo a raccolta tutti i programmer per realizzare un simpatico browser!
Direi che per fare in fretta si potrebbe usare il motore di IE e creare sotto una bella form com la foto di galva che si illumina mentre si naviga (tipo la bandierina di win che sventola in IE) oppure una spammogallina....
Avete idee?
Ovviamente tale browser avrà link direttii al FF e alla pagina utente di galva.
Fatemi sapere!
Fonfi
Queste idee malate mi affascinano!
Rimo
va stra bene!!

stupenda la faccia di galva che sventola!!

icon_mrgreen.gif rofl.gif
axettone
Procuratemi delle gif!
galva
00000004dd.gif bellissimo !!
axettone
Go già realizzato una versione alfa! Come faccio a distribuirla?
pottydj
se mi coordini un po' mi ci posso mettere stravolentieri ank'io icon_mrgreen.gif
Marv
fate anche un tema per firefox icon_mrgreen.gif
axettone
Ecco qua l'installer di questa primissima versione (l'ho fatta dopo pranzo in 10 minuti, non pretendete troppo!).
I menu non vanno, però già naviga su internet e ha la spammogallina come logo!
RIMOSSO
...ed ecco qua i sorgenti...
(Scaricatevi Visual C# 2005 express dal sito di microsoft magari...)
RIMOSSO
pottydj
è fantastico! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
axettone
... è solo una bozza... Se qualcuno suggerisce idee è altamente migliorabile! Fatemi sapere!
Frabe
Per tutti gli utilizzatori di Galva Explorer ho creato l'esclusiva Userbar!!! icon_mrgreen.gif



versione beta anch'essa ovviamente
axettone
AAHAHAHA!! Questa cosa comincia ad essere imbazzante!!!
Bene così!! Continuiamo sulla giusta strada!!
axettone
Eccoci arrivati alla versione 0.1.5, con qualche miglioria:
  • Possibilità di configurare la home page
  • Migliorati i pulsanti Avanti e Indietro
  • Inserito il pulsante con link diretto a Google
  • Aggiunto il pulsante maialino
  • Inserite alcune voci nel menu
Ecco il link: Clicca per vedere l'allegato
Il pulsante "maialino" serve per le situazioni di emergenza... Cliccandoci sopra il browser va istantaneamente su google e colora la barra dell'indirizzo di rosso, ripremendolo torna sul sito in cui eravate prima... (inutile spiegare a che cosa serve icon_pig.gif ).
Aspetto recensioni....
[Man mano che aggiungo le nuove versioni tolgo quelle vecchie, per non saturare lo spazio!]
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (axettone @ 5 Feb 2006 - 15:18) *
Go già realizzato una versione alfa! Come faccio a distribuirla?


Compra InstallShield, la versione piu costosa (Developer) e ci fai un bell'installer 4.gif
Fonfi
Il pulsante "maialino" è un'idea fenomenale! icon_mrgreen.gif
pottydj
che figata icon_mrgreen.gif si può implementare il tabbed browsing?
Jolly_roger
Axettone sei un fottutissimo genio!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif

Adesso me lo scrico e poi ve ne scrivo una recensione.. 4.gif
Fede_
il pulsante icon_pig.gif è una genialata pazzesca
aspetto la vostra versione per firefox sisi.gif icon_mrgreen.gif
nikyrai
Che figata Axettone!!!

Sì, tra poco abbandono Opera!
axettone
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 5 Feb 2006 - 23:02) *
Compra InstallShield, la versione piu costosa (Developer) e ci fai un bell'installer 4.gif

No l'installer c'è già, io intendevo come fare per farvelo avere.... poi mi sono ricordato della possibilità di allegare i file nei messaggi.
Il prossimo passo sarà il tabbed browsing.... altre idee?
Fonfi
Un'altra idea sarebbe quella di creare una finestrella che visualizza gli utenti che, in quel momento, stanno utlizzando il Galva Explorer, permettendo scambiarsi messaggi istantanei (ovviamente dovrai appoggiarti al tuo server).
Che ne dici?
axettone
Dico no perché ormai sul mio server appoggio mezza internet!
Però se galva & co. creano qualche pagina php che fornisce delle statistiche posso agganciarle al browser...
axettone
Versione 0.2 con tabbed browsing... et voila!
Clicca per vedere l'allegato
(Siccome non riesco, chiedo agli admin di cancellare le vecchie release, tanto non servono! Se invece lo spazio non vi manca... beh fate come vuole galva!)
Frabe
coi tab è ancora più funzionale... mitico 23.gif
pottydj
grande Ax!! x eliminare le vecchie versioni basta che vai a togliere l'allegato dai tuoi vecchi post editandoli icon_wink.gif

ce la fai a collegare il tabbed browsing alla rotella del mouse stile firefox?
axettone
Ok perfetto! File eliminati! Vedrò nei prox 5 min come fare per aprire i link negli altri tab....
Fonfi
Mancano le informazioni su Galva!
Frabe
cosa metti come info su Galva? il link alla pagina utente o facciamo una bella presentazione?
axettone
Fate una bella (ma nn troppo lunga) presentazione, che verrà inserita nella prox release!
pottydj
Galva: un uomo un mito; ama l'efficienza, odia la futilità. E' una complessità ottima, di ordine costante. Spesso associato ad un volatile della razza gabbianacea, ma tutto solo per via della sua giacca blu Salewa, il cui logo rappresenta appunto la specie così popolosa nel comacchiese. Ama la tecnologia, la sua vespa, che ora è riuscito a truccare fino a farla diventare un X9; si diletta a fare merende con Teroldego, paglia, salame e piada vuota, ma per il resto non fuma. Passa la maggiorparte del tempo a "giocare con linux" e a pattinare con una strana divisa puzzolente e un bastone in mano, rincorrendo un disco che crede ancora essere un mouse di ultima generazione.. quando è in amore è possibile vederlo in strani atteggiamenti:
Rimo
rofl.gif rofl.gif


nn mi ricordavo più quella foto!spettacolo! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.