Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Distributore Di Benza Che Vi Sta Più Sulle Palle
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
..Pizza..
qual è il distributore di benzina che vi sta più sulle palle??? quello dove piuttosto che andarci, rimarreste a piedi nel deserto e senz'acqua da bere...

a me la API...xkè sono degli sfigati e nonostante questo hanno i prezzi da gioielleria...
Redfires
Api ed IP sono dello stesso gruppo !

Api ha comprato IP dall'Eni !
simone19
agip....
Urania82
Non ho un distributore che preferisco o uno che odio.
Sicuramente non vado dai più cari (tipo AGIP - parlando di quelli che conosco), anche perchè la NAFTA è NAFTA, non è che dove costa di più la mia macchina poi va meglio.
simone19
se mi posso permettere, parlando in positivo di un ditributore, consiglierei a tutti quello che c'è dall'ipercoop nei gioni di venerdì,sabato e domenica.
mentre per il resto della settimana quello che c'è dal centro commerciale bennet....o in alternativa quello per andare al d'oro,che sembra un benzinaio industriale perchè non porta nessuna firma importante
..Pizza..
CITAZIONE (Urania82 @ 19 Nov 2008 - 12:06) *
Non ho un distributore che preferisco o uno che odio.
Sicuramente non vado dai più cari (tipo AGIP - parlando di quelli che conosco), anche perchè la NAFTA è NAFTA, non è che dove costa di più la mia macchina poi va meglio.




non è esatto..xkè certi distributori hanno benza o diesel peggiore...ma non c'entra col prezzo....mi ricordo che a canaro dove abita mio papà, c'era un distributore gestito da un vecchio...la benza era carissima...quando la facevi, lo scooter faceva 5 km/h in meno....e aveva pure dei vuoti...x me c'era l'acqua dentro... rofl.gif meno male che poi ha chiuso...
Edoardo83
il distributore che mi sta più sulle palle è quello che, quando devo far benza, è chiuso..

albator7k.gif
closed
Io mi trovo da dio all'agip in via foro boario...quello di fronte alla shell per intenderci..
sono simpatici,gentili...e lei bella gnocca...ahahha
4.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (simone19 @ 19 Nov 2008 - 12:17) *
se mi posso permettere, parlando in positivo di un ditributore, consiglierei a tutti quello che c'è dall'ipercoop nei gioni di venerdì,sabato e domenica.
mentre per il resto della settimana quello che c'è dal centro commerciale bennet....o in alternativa quello per andare al d'oro,che sembra un benzinaio industriale perchè non porta nessuna firma importante


ahsisi.gif

poi, per il servizio non mi esprimo, faccio sempre benza bymyself...
Si, ok, ci saranno diesel piu' performanti o meno (per me e' piu' un effetto placebo, cioe' fai benza credendo che poi farai più km, ma alla fine il guadagno è minimo...) ma io preferisco sempre quello più onesto possibile, cioè che mi fa pagare meno... icon_mrgreen.gif

Visto che quando il petrolio aumenta tiran su i prezzi in fretta, ma quando cala non calano tanto in fretta...
..Pizza..
oh ma è calata un bel pò la benza in sto periodo..e cala ancora...25 cent in meno.
the brockton blockbuster
banana.gif
..Pizza..
ti hanno castigato? ahaha
Rimo
beh , buon sondaggio!Sia chiaro, non eguaglia le opere di Mj 4.gif, ma è simpatico!

Agip tutta la vita.
Da italiano mi che una volta ci credeva di più, mi dispiace..ma sono davvero organizzati malissimo!

Onore e maertio al gruppo Total/Erg/Fina.
La Francia qui ci batte anche se nel meridione ce ne sono davvero pochi
freespiritinevery1
ip e agip.


la migliore h6 e erg: costa meno.

pizza, adesso apri il sondaggio dove costa meno! sisi.gif
Biggio
I peggiori sono Shell e API... costano un botto in molti punti!

Total e Agip hanno i prezzi molto buoni, ad esempio alla Total in via Wagner (di fianco all'Ipercoop il Castello) la benzina Verde ieri sera costava 1.134€/cent al litro, prezzo fino ad ora record a Ferrara (ci guardo ogni sera in quasi tutti i distributori, purtroppo io sto molto attento ai prezzi della benzina)...

Alla Shell in Foro Boario ieri sera la verde costava 1.280€/cent al litro, CHE LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bzbiz
L'Agip è cara rabbiosa... sisi.gif

Io vado a quello dell'Iper che costa meno... sisi.gif

Per me potrebbero togliere quelle stronzate della raccolta punti e abbassare i prezzi. sisi.gif
carlotta
a meno di non essere proprio a secchissimo faccio benzina unicamente alla beyfin quando c'è il self...ho l'illusione che si risparmi.... icon_rolleyes.gif
Biggio
CITAZIONE (bzbiz @ 21 Nov 2008 - 16:05) *
L'Agip è cara rabbiosa... sisi.gif

Mica vero, a Ferrara insieme alla Total e alla Esso di via Wagner Agip è quella che costa meno... icon_smile.gif
carlotta
per intenderci la beyfin e quella che c'è sulla via comacchio più o meno all'altezza di cona, non so se ce ne siano altri in giro per ferrara...
bzbiz
CITAZIONE (Biggio @ 21 Nov 2008 - 16:10) *
Mica vero, a Ferrara insieme alla Total e alla Esso di via Wagner Agip è quella che costa meno... icon_smile.gif


Fai un giro alle Agip di Via Wagner e Via Ravenna allora... icon_smile.gif
Biggio
CITAZIONE (bzbiz @ 21 Nov 2008 - 18:23) *
Fai un giro alle Agip di Via Wagner e Via Ravenna allora... icon_smile.gif

Quei 2 distributori vanno a giorni, a volte sono cari e a volte hanno buoni prezzi...
Edoardo83
CITAZIONE (bzbiz @ 21 Nov 2008 - 16:05) *
Per me potrebbero togliere quelle stronzate della raccolta punti e abbassare i prezzi. sisi.gif


totalmente d'accordo.. è il tipico modo per farti credere che ci guadagni.. invece no.. guadagni solo una tirata di borsa..

CITAZIONE (carlotta @ 21 Nov 2008 - 16:10) *
a meno di non essere proprio a secchissimo faccio benzina unicamente alla beyfin quando c'è il self...ho l'illusione che si risparmi.... icon_rolleyes.gif


lì si risparmia è vero..


comunque la benza è scesa sotto i 50 dollari al barile..
qualche mese fa era più di 120 mi pare..
HiroNakamura
Mentre la benzina era a 1.450 (circa eh) e adesso è a 1.127 (stamattina alla succitata Total dell'Iper Castello)... Se la matematica non è un opinione (e in questo caso lo è, visto che ci sono oscuri motivi che lo consentono) alla dimezzazione del prezzo del petrolio dovrebbe susseguirsi il dimezzamento dei prezzi del gasolio... ma non è così... Mah...
Biggio
Alla Total di via Wagner stasera la benzina verde era a 1.109€/cent, prezzo RECORD!!!!

Con 10€ si facevano ben 9.02 litri... icon_smile.gif
..Pizza..
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 21 Nov 2008 - 15:47) *
ip e agip.


la migliore h6 e erg: costa meno.

pizza, adesso apri il sondaggio dove costa meno! sisi.gif



non si può fare...xkè variano cmq anche tra gli stessi gestori...


CITAZIONE (carlotta @ 21 Nov 2008 - 16:11) *
per intenderci la beyfin e quella che c'è sulla via comacchio più o meno all'altezza di cona, non so se ce ne siano altri in giro per ferrara...



a ghè la benza con l'acqua...però la costa purarsà poc!
zoe
tamoil..sono cari rabbiosi
simone19
CITAZIONE (..Pizza.. @ 19 Nov 2008 - 21:47) *
oh ma è calata un bel pò la benza in sto periodo..e cala ancora...25 cent in meno.

mai lamentarsi quando la benzina cala.....
comunque ribadisco andate al benzinaio che c'è vicino al d'oro, per intenderci poco prima del concessionario di auto e il venditore di pneumatici...
ha i prezzi più bassi della città!!!
closed
IL padre di un mio amico ha mollato esso e ora aperto tamoil in via comacchio....
ahahah
HiroNakamura
simone, se è quello che penso io, venerdì sera era un pelo più alto di quello dell'iper...
simone19
eh ma quello dell'iper credo abbassi i prezzi nel fine settimana.....
zoe
dove abito io il benzinaio è sclerotico e ha il prezzo più alto di tutta la provincia!
HiroNakamura
CITAZIONE (simone19 @ 27 Nov 2008 - 15:14) *
eh ma quello dell'iper credo abbassi i prezzi nel fine settimana.....


Ah bon... infatti io sono a Ferrara solo nei weekend... Buono a sapersi... b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.