Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Campagna Sociale “il Contagocce”
FerraraForum.it > Community > Bacheca
pottydj
FerraraForum sostiene la campagna curata da SoleTerre:

in sostegno a 2.000 bambini malati di cancro ricoverati nei reparti di oncologia e neurochirurgia pediatrica dell'Istituto Nazionale del Cancro di Kiev, dove Soleterre lavora dal 2004.

Dopo il disastro di Chernobyl per i bambini ucraini il rischio di contrarre il tumore è aumentato sensibilmente, in particolare per quello cerebrale è cresciuto di 6 volte, e nonostante il nostro aiuto ancora solo il 40% di loro, rispetto ad una media occidentale dell'80%, sopravvive alla malattia.

L'obiettivo che Soleterre si propone per il futuro è proprio questo: aumentare i tassi di sopravvivenza al cancro. Per farlo dovremo per esempio dotare l'ospedale con attrezzature che permettano una corretta valutazione della malattia. Ad oggi, solo il 10% delle diagnosi viene svolto in maniera corretta.

è possibile inviare un s
ms solidale dal valore di 2 euro al numero 48547 da tutti gli operatori telefonici di rete mobile e da rete fissa Telecom.





In sostegno alla campagna di Soleterre si mobiliteranno molti amici: Natasha Stefanenko ha donato la sua voce per lo spot tv e radio, la comunità virtuale di Myspace ci ha regalato la colonna sonora dello spot, Francesco Salvi, Marco della Noce, Sabrina Còrabi (Alex di Camerà Café) promuoveranno l'iniziativa attraverso video e messaggi personali.


http://www.soleterre.org/ilcontagocce/

Clicca per vedere l'allegato
pottydj
avete mandato l'sms!!?!?
incafra
fatto...
pottydj
ottimo!! su su.. è una campagna seria!
pottydj
ultimi scampoli.. sbrigatevi!!
Redfires
sms inviato ! b-rabbit.gif
pottydj
ottimo, c'è tempo fino a stasera
pottydj
Conclusione della campagna sociale di Soleterre ONLUS "Il contagocce"

Caro Potty Dj,

stanotte alle h 24.00 si conclude la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi "Il contagocce" per il quale ci avete offerto lo spazio banner.

Il denaro che abbiamo raccolto servirà a sostenere il nostro progetto "Un sorriso in corsia", tramite il quale aiuteremo 2.000 bambini malati di cancro ricoverati nei reparti pediatrici di Oncolologia e Neurochirurgia in due dei principali ospedali pubblici di Kiev.
Non abbiamo ancora i dati definitivi sui fondi che siamo riusciti a raccogliere, ma renderemo pubblico l'esito della campagna nei prossimi giorni (inseriremo i risultati sul nostro sito: www.soleterre.org).

In ogni caso, a voi vanno i nostri ringraziamenti per quello che avete reso possibile, cioè la fornitura di farmaci, alimentazione e attrezzature mediche per gli ospedali di Kiev. Ma soprattutto per aver dato la speranza per un futuro migliore a 2.000 bambini.

Grazie infinite!

IMPORTANTE!

Dalla mezzanotte del giorno 30 novembre il numero 48547 non sarà più attivo per la campagna di Soleterre. Vi ricordiamo quindi di rimuovere ogni riferimento al numero e alla campagna.

Grazie ancora

Simone Ghiselli
Soleterre ONLUS

www.soleterre.org
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.