Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formula Student
FerraraForum.it > Community > Studenti > Ingegneria
Vito
Ciao ragazzi, sono uno studente di Filosofia e sto cercando qualcuno che frequenti o abbia frequentato il programma "Formula student". Ho bisogno di chiedere alcuni consigli e informazioni varie. Chi fosse a conoscenza del corso, o di qualcuno che vi abbia partecipato non esiti a contattarmi. icon_wink.gif
Vito
Nessuno che conosca qualcuno del giro? icon_frown.gif
Subversive
Ma con Fomula Student ti riferisci al kart che hanno a Ingegneria? Un mio amico è nel giro (almeno lo era fino all'anno scorso)...


Però non credo sia un corso... cioè non c'è un esame e non da crediti sarcastica.gif
Vito
Si bravo, proprio quelli..., potresti risentirlo e magari farmi avere la sua mail o numero di telefono?..., grazie icon_wink.gif
Subversive
Ok glielo chiedo!


Ma ti avviso che potresti restare deluso dopo aver visto il kart sarcastica.gif sarcastica.gif sarcastica.gif


E oltretutto mi è venuto il dubbio che abbiano smesso di gareggiare, perchè oggi sono andato in laboratorio e il kart era sparito... o meglio c'era solo il telaio senza ruote, motore, sedile, ecc...
Vito
Meglio così..., chissà che mi vendano il telaio icon_mrgreen.gif ..., affrettati please, mi faresti un favore davvero enorme... icon_wink.gif
Vito
Subversive, che fine hai fatto???... icon_mrgreen.gif
Subversive
Il mio amico mi deve mandare il numero del responsabile della Formula Student, appena lo so ti contatto io in privato icon_wink.gif
Vito
Ottimo, grazie icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.