Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove Vendono Le Castagne Di Sera A Ferrara
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Miky
ieri sera mi è venuta voglia di castagne ma girando per la piazza non ho trovato nessuno che le vendesse, :-(.... qualcuno conosce dei posti dove le vendono?
..Pizza..
sei uno spakkone... icon_smile.gif che fine hai fatto??? comunque hai sbagliato sezione...

i posti dove le vedo io sono: via garibaldi (davanti alla conad), piazza trento trieste di fianco a liu jo, bersaglieri del po di fianco a big boss...poi boh..
zoe
i cinesi in piazza travaglio
Miky
ma sono buone quelle dei cinesi? icon_confused.gif
gaTuz
Guarda alle sera i castagnari del centro scompaiono tutti ....

gli unici che rimangono sono i cinesi all'inizio di san romano in piazza travaglio ... io come ultima spiaggia le ho prese e si son buone ... anche se anche io ero scettico ....

in realtà hanno preso la gestione del vecchio castagnaro percui le fanno uguali ... non ti so dire se sono castagne italiane o se sono gatti cinesi deserto.gif
Matt
il "vecchio" castagnaro di piazza travaglio..un mito icon_smile.gif

che poi è il nonno della mia ragazza icon_mrgreen.gif
..Pizza..
sono castagne sintetiche mi sa... icon_mrgreen.gif
simone19
CITAZIONE (gaTuz @ 3 Nov 2008 - 18:45) *
in realtà hanno preso la gestione del vecchio castagnaro percui le fanno uguali ... non ti so dire se sono castagne italiane o se sono gatti cinesi deserto.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Frabe
CITAZIONE (Miky @ 3 Nov 2008 - 18:37) *
ma sono buone quelle dei cinesi? icon_confused.gif


Che pietà questi interventi ragazzi.

Sono castagne! Normalissime castagne che nascono sugli alberi! Come possono essere diverse dalle altre castagne? Spiegamelo.

Perchè le cuoce uno con gli occhi a mandorla devono essere per forza diverse dalle altre castagne? E da notare che non c'è nessuna preparazione del prodotto che possa influire: le cuoci sulla piastra e basta. Davvero, dimmi perchè quelle dei cinesi dovrebbero essere diverse, perchè io non lo capisco.
..Pizza..
la piastra cinese fatta con materiali cancerogeni forse.... ahsisi.gif
A.L.G.
mi duole dirlo....ma le castagne proprio mi fanno schifo
..Pizza..
siamo in due....sempre odiate!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.