Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guardia Giurata Di 23 Anni Si Spara In Testa
FerraraForum.it > Community > Attualità
Chicca85

Il corpo trovato da una postina nel copparese

Guardia giurata di 23 anni si spara in testa
Si è sparato un colpo in testa a soli 23 anni. È terminata così la vita di una giovane guardia giurata residente a Pontelagoscuro. La sera prima Daniel G., che lavorava alla Coop Service, aveva preso la sua auto, una Honda Civic, e aveva guidato lontano da casa. Si era fermato in un campo agricolo a Zenzalino, vicino a Copparo. Quel posto è stato il teatro della sua tragedia. Il suo corpo è stato rinvenuto all’interno dell’abitacolo ieri mattina intorno alle 12,30 da una postina.

Il giovane si è sparato con la sua pistola d’ordinanza.

Per che i motivi del terribile gesto siano da ricondurre a una delusione affettiva. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Copparo. Il corpo – trasferito all'istituto di medicina legale di Ferrara - è a disposizione del magistrato di turno che ne disporrà l’autopsia.

(Da Estense.com)

-------------

Non ho parole di come si possa buttare via la vita cosìa a quest'età. Mi dispiace moltissimo, lo conoscevo di vista sin dai tempi della scuola e lo vedevo spesso in turno alla coop.


AHSavior
e anche questo ragazzo era un mio compagno al biennio dell'itis...

senza parole ancora....che settimana...
simone19
PURTROPPO ERA IL FIGLIO DI AMICI DI MIO PADRE....
davvero mi dispiace per la morte di questo ragazzo....

icon_cry2.gif
Matt
io lo conoscevo perché abita vicino a casa mia e i miei genitori giravano nella compagnia dei suoi...quindi ci si conosce da una vita...
che dire, ha avuto sangue freddo e non ha pensato a chi fa star male ora.
Suo padre gira qui nei dintori con il cane di Daniel e sembra uno zombie...non si spiega il perché di quel gesto

Precisiamo poi che i giornalisti dicono cazzate assurde del tipo:
- non è di Pontelagoscuro ma di Ferrara, zona Barco (ma vabbè questa è una sciocchezza).
- la pistola l'ha comperata a Copparo quella mattina, per quello è stato trovato li vicino. La pistola non era quella di ordinanza.
- secondo i genitori non è una delusione amorosa, l'hanno ipotizzato i giornalisti. Daniel era molto aperto con i genitori quindi l'avrebbe detto.
- è stato scritto sui giornali che ha lasciato un biglietto dove spiegava quel gesto. FALSO.

Conoscendo lui, la sua famiglia e i suoi amici, nessuno riesce ancora a capire perché abbia dovuto togliersi la vita. Mia mamma l'ha visto mezz'ora prima e l'ha anche salutato: sembrava non ci fosse nulla di strano, un giorno come tanti.

Mi dispiace Daniel, almeno ora riposa in pace..
icon_frown.gif icon_frown.gif icon_frown.gif
..Pizza..
ha fatto tutto il triennio con me all'itis...era un grande...nessuno di noi riesce a capire il motivo di questo gesto estremo...

mi hanno appena comunicato che il funerale è fissato per giovedì alle ore 15 camera mortuaria a ferrara e poi alla chiesa di pontelagoscuro
Matt
confermo
zoe
CITAZIONE (Matt @ 27 Oct 2008 - 14:21) *
io lo conoscevo perché abita vicino a casa mia e i miei genitori giravano nella compagnia dei suoi...quindi ci si conosce da una vita...
che dire, ha avuto sangue freddo e non ha pensato a chi fa star male ora.
Suo padre gira qui nei dintori con il cane di Daniel e sembra uno zombie...non si spiega il perché di quel gesto

Precisiamo poi che i giornalisti dicono cazzate assurde del tipo:
- non è di Pontelagoscuro ma di Ferrara, zona Barco (ma vabbè questa è una sciocchezza).
- la pistola l'ha comperata a Copparo quella mattina, per quello è stato trovato li vicino. La pistola non era quella di ordinanza.
- secondo i genitori non è una delusione amorosa, l'hanno ipotizzato i giornalisti. Daniel era molto aperto con i genitori quindi l'avrebbe detto.
- è stato scritto sui giornali che ha lasciato un biglietto dove spiegava quel gesto. FALSO.

Conoscendo lui, la sua famiglia e i suoi amici, nessuno riesce ancora a capire perché abbia dovuto togliersi la vita. Mia mamma l'ha visto mezz'ora prima e l'ha anche salutato: sembrava non ci fosse nulla di strano, un giorno come tanti.

Mi dispiace Daniel, almeno ora riposa in pace..
icon_frown.gif icon_frown.gif icon_frown.gif



purtroppo i giornalisti (e quelli di ferrara..)ci devono sempre ricamare su...sono senza vergogna...mi fanno schifo...

è veramente una cosa triste questa notizia icon_cry2.gif
tabacon
Non so.... forse aveva bisogno di aiuto.... o forse ci sono altri motivi... o forse.....
... o forse semplicemente non siamo più capaci di aiutare, di ascoltare, chi ha bisogno....
Lui ora nn soffre più ma quei poveri genitori, Li raggiunga il mio pensiero.
ire85
Non ci sono parole e nessuna motivazione che giustifichino il suo comportamento....
Io lo conoscevo dall'asilo siamo cresciuti assieme e anche se negli ultimi tempi non cim vedevamo quasi mai...
Sapevamo comunque che potevamo contare sempre sui nostri più cari amici, ma tu te ne sei andato e ci hai lasciato un
vuoto enorme dentro... Ora che sei lassù non resta che dirti di vegliare su di noi... CIAO BEL, CIAO DANIEL
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.