Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda/società] Rapporto Qualità-prezzo
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
*°Lu°*
Apro una nuova discussione per festeggiare la mia nuova connessione internet e il mio vicino che mi fa allacciare alla sua yuppi2.gif

Quanto siete disposti a spendere per l'abbigliamento? Preferite spendere molto ed avere una marca che secondo voi vi offre garanzia di qualità, preferite spendere poco anche se la qualità non è ottima o cercate un compromesso?
Spendereste tanto solo per avere un determinato marchio?
Quanto siete disposti a spendere per una camicia o un accessorio di marca? Quanto avete speso al massimo per un capo d'abbigliamento?
Qui a Parigi ci sono negozi di scarpe dagli 8 ai 700 euro se non hanno materialo particolari....evidentemente c'è gente che le compra...
A.L.G.
personalmente delle marche non me è mai fregato nulla, cerco sempre di scegliere la qualità. Preferisco di gran lunga spendere 1000 euri per un abito da sartoria, che dura tutta la vita (sempre che si mantenga la taglia), che 50 euri per una maglietta con scritto sopra Armani sisi.gif
Edoardo83
non sono uno che spende tanto in vestiti.. meglio comunque un vestito di qualità (che magari costa di più) piuttosto che tanti vestiti che dopo 3 lavaggi iniziano a perder colpi..
Sila
A me marca o non marca non interessa, se mi piace lo compro altrimenti no
Chicca85
C'è da dire che un vestito, che ti piaccia o no oppure di marca o meno, prima di acquistarlo si valuta se cmq è ben cucito e può esser un acquisto durevole e che ben si accoppia al proprio guaradroba. Inutile dire che però la maggior parte delle volte il vestito firmato è di buona fattura..
Faye
Mah, io sulla tua ultima affermazione avrei qualcosa da ridire... sisi.gif

...ci sono dei capi D&G che duran meno ci certi Benetton. sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.