Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amarcord
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Boris
Chi è che se la ricorda "king of my castle" dei wamdue project? si lo so che a motli farà *a*are ma a me piaceva e l'ho scaricata. quanti ricordi...
Il Conte
must be a reason why i'm king of my castle.....stupenda....

e come non ricordare a questo punto i rednex con "cotton eye joe" e "old pop in an oak"
Piero Campa
Be eggià che me la ricordo!
che anni erano? tipo 1997-98-99....
Faceva..
Boris
era del 98 king of my castle... a casa c'ho una cassetta di disco, quelle cazzate estive orrende, tipo con Corona e roba simili, saranno gli anni 95-96, tutt'ora mi fanno *a*are, però mi ricorda un sacco quelle estati la. quando ancora c'era la salagiochi a spina...
Il Conte
ma cosa...ma sono stupende!!

ascoltati ann lee-2 times oppure i whirpool o airbag...
gli n-trance!!!!!!sono pezzoni!!
Boris
ein , zwei , Polizei, drei, vier... icon_mrgreen.gif
Il Conte
ein zwei polizei...drei vier fick mit mir...funf sechs gruppensex...sieben acht gute nacht...
mitico mo.do!
Dildo
che brutte cose che avete tirato fuori !!! era anche l'anno di Mr. Boombastick o come c****o si scrive....
Il Doge
Mr Bombastik, al magna dal bostik e al caga n'elastik
nikyrai
Mi fate venire da piangere! Come ero giovane ed energico allora! Quasi astemio, non fumavo.

Ed ascoltavo musica schifosa! Ma sentirla mi fa sempre scendere una lacrimuccia...
Boris
Beh io ho appena finito di scaricare la discografia di robert miles ( se non vi ricordate chi è scaricate children o fable )... troppo pesi sti pezzi
Il Doge
CITAZIONE
ho appena finito di scaricare la discografia di robert miles ( se non vi ricordate chi è scaricate children o fable )... troppo pesi sti pezzi

Merd*! quanti ricordi! erano strabelle! Anche se un po' simili... ahsisi.gif
Fonfi
Meglio ancora la dance inizio '90 (oltre a tutta la roba storica degli anni '80). Quella si che era musica tamarra, perfino stupida, ma ascoltabile, ora non fanni più roba così... <_<
Il Doge
CITAZIONE
Meglio ancora la dance inizio '90....... ora non fanni più roba così

E' proprio vero
Il Conte
beh di dance anni '90 cercate wonder di dj cerla&moratto.....
Il Conte
aaah è il buon vecchio opus con live is life !???
non se lo ricorda proprio nessuno?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.