Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Regalo Di Natale Originale? Un Bel Ritratto
FerraraForum.it > Brainstorming > Cultura e Scienza
mav
non so se sia la rubrica giusta forse era meglio la bacheca comunque in caso spostatelo.

Per chi fosse interessato visto che siamo quasi arrivati al periodo "che cazzo gli regalo a..." potreste regalare un ritratto che è un idea originale e vi costa quanto quelle cazzate che comprate ai negozietti dell'ipercoop. Un bel regalo per la vostra Ragazza/nipotina/amica con figli/altro.
Nel caso specifico i ritratti li faccio io è sufficiente una foto (possibilmente a fuoco e non una fototessera...) chi fosse interessato può visitare il mio sito MAVDRAWINGS www.mavdrawings.too.it dove trova la galleria, le risposte alle eventuali domande che vi vengono in mente (quanto costa? 30 euro. cazzo ma sei un ladro... guarda che ci metto 15 ore a farli quindi guadagno 2 euro all'ora, molto meno di una commessa di benetton...) e anche come contattarmi.
metto un paio di foto dimostrative giusto come demo.





*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
cioce
E chissà chi te lo avrà mai regalato quel ritratto andromaque.gif


Ragaz, Mav è davvero bravo icon_wink.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Fossi79
Ma sei l'autore anche dei ritratti dei miti della musica che c'erano (non so se ci sono ancora) dentro al weizen?
mav
Esatto, no non ci sono più li ho venduti.
Vale
Che bravo! Complimenti veramente sisi.gif
A.L.G.
veramente stupendi!!! ma ha sempre attirato l' idea di farmi ritrarre, un pensiero lo faccio sisi.gif
Thyo85
Che gente talentuosa che abbiamo in Vostok.
No, sul serio, complimento davvero, ho sempre desiderato disegnare bene, purtroppo la mia concezione di disegno è rimasta in prima elementare all'albero e alla casa, e solo ai tempi del liceo (non scherzo) ho capito un attimo come dare l'idea di tridimensionalità; della casa eh, perchè di qualunque altra cosa ancora non ho ben capito come sia possibile metterle su un foglio.
Ah, mi spiace oh.
Prima o poi ti commissionerò qualche lavoro, Mav.
simone19
sul ritratto ci farò un pensierino....
comunque complimentissimi perchè quelli postati qui sono veramente stupendi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.