Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recupero Cerchi In Lega A Ferrara
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Lou
Qualcuno sa se a Ferrara ci sono gommisti/carrozzerie che recuperano i cerchi in lega tramite stuccatura/verniciatura?
Non sto dicendo dei rettificatori di cerchi in lega, sto parlando del recupero di piccoli graffi sulla superficie del cerchio.
Thanks
Biggio
Io quando ho graffiato un cerchio in lega sulla mia S sono andato dal gommista in via Oroboni, li però li ho mandati via tutti e 4 per farli riverniciare...

Prova a sentire in una carrozzeria magari.
fedefe82
Alla ATU in via Bologna (di fianco alla Ford) hanno dei buoni prodotti di marca tedesca e loro riescono a recuperare i segni sui cerchi. Farli rivernciare costa un botto...per pochi segni non ti conviene.
Lou
CITAZIONE (fedefe82 @ 10 Oct 2008 - 10:25) *
Alla ATU in via Bologna (di fianco alla Ford) hanno dei buoni prodotti di marca tedesca e loro riescono a recuperare i segni sui cerchi. Farli rivernciare costa un botto...per pochi segni non ti conviene.


Ma riparano anche la perdita di piccole quantità di metallo?

CITAZIONE (Biggio @ 9 Oct 2008 - 20:09) *
Io quando ho graffiato un cerchio in lega sulla mia S sono andato dal gommista in via Oroboni, li però li ho mandati via tutti e 4 per farli riverniciare...

Prova a sentire in una carrozzeria magari.

Ma quale gommista dici in via Oroboni? Quello subito all'angolo con viale Po o quello dalla parte opposta in via Bianchi di fronte al motovelodromo?
Posso chiederti quanto sei dovuto stare senza macchina e quanto hai speso?
Thanks
Biggio
CITAZIONE (Lou @ 10 Oct 2008 - 18:57) *
Ma quale gommista dici in via Oroboni? Quello subito all'angolo con viale Po o quello dalla parte opposta in via Bianchi di fronte al motovelodromo?
Posso chiederti quanto sei dovuto stare senza macchina e quanto hai speso?
Thanks

Quello vicinissimo al Nord Ovest, a rettificare e verniciare ogni cerchio ho speso 80€ a cerchio... icon_wink.gif
fedefe82
Alla ATU ti conviene chiamarli epr sapere meglio. Non conviene far rifare un cerchio per alcuni segnetti...magari con qualche ritocco si mette a posto. Se invece mancano delle parti del bordo allora è un'altra storia...ma lì cambierei cerchio direttamente perchè è pericoloso.
Lou
No, non mancano parti. Non è pericoloso. Mancano delle microscopiche quantità di lega, ma è una cosa leggerissima.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.