Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tanti Auguri Vostok1 Ceff!
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
pottydj
Facciamo tanti auguri a quel vecchiaccio del Cioce che compie oggi la bellezza di un 30ennio!!!

su le mani per il Cioce!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
simone19
auguri
Roberta 80
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Grande l'unico e vero dj-casalinga!! rofl.gif
6.gif
LeChuck
Ogni volta che sento il gattino virgola penso a te icon_smile.gif

auguri!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Jolly_roger
Ma non era il 10 il suo compleanno????? icon_confused.gif



Mah. Va beh dai, al posto delle birre la prossima volta porto una tortina con una candelina sopra. icon_mrgreen.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Jolly_roger
evero.gif
obelix
Maiaaaaaaal, sa ti è vec'! icon_mrgreen.gif

Auguri, direi che ci si vede al Weizen con il ferro da stiro. 00000002.gif
Jolly_roger
A proposito cioce, auguri......................................PLUUUMOOOOON!! icon_mrgreen.gif 4.gif ambesanch.gif
Faye
Auguri alla casalinga di Voghieraaaa! sarcastica.gif 6.gif
Fossi79
Auguri Mateo!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Frabe
Auguri! :yuppie:
Faye
Ed ecco a voi il nonno del Cioce e una rara foto di repertorio del Cioce negli anni 90. sarcastica.gif
A.L.G.
AAAHAHA ma anche qua!! ormai è un' epidemia di foto vintage!! Auguroni cioce! E ti faccio anche un regalo! sarcastica.gif

http://it.youtube.com/watch?v=LB3b1W6rEDw
cioce
Grassie a tutti gente, vi saluto velocemente che internet dall'albergo costa un botto!

@ Casi
6.gif andromaque.gif

@ Biz
Idolo!!!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Jolly_roger
CITAZIONE (Faye @ 6 Oct 2008 - 14:12) *
Ed ecco a voi il nonno del Cioce e una rara foto di repertorio del Cioce negli anni 90. sarcastica.gif

Ahahahahah guarda cioce!!! E' identico alla foto del matrimonio di tuo fratello, quella che hai in camera!!!!! spanzo!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Stefano79
Auguri egregio!!! Tantissimi auguri! ehhh si


e io dico

SU le maniiiiiiiiiiiiiiiiii 4.gif
..Pizza..
auguri!
Gnomo in Trench
Basta spammare con la tua mailing list. Non mi ci sono mai iscritto. Non mi frega un turbovuoto di quello che comunichi. Ti ho selezionato come spam. Tanti auguri.
Brasil
CITAZIONE (Faye @ 6 Oct 2008 - 14:12) *
Ed ecco a voi il nonno del Cioce e una rara foto di repertorio del Cioce negli anni 90. sarcastica.gif

icon_eek.gif oo.gif rofl.gif
CITAZIONE (cioce @ 6 Oct 2008 - 19:23) *
Grassie a tutti gente, vi saluto velocemente che internet dall'albergo costa un botto!

Non so se notate l'animo PLUMONE che emerge in ogni suo post... sarcastica.gif

Auguri CEFF! al_bundy.gif
CITAZIONE (Gnomo in Trench @ 7 Oct 2008 - 11:52) *
Basta spammare con la tua mailing list. Non mi ci sono mai iscritto. Non mi frega un turbovuoto di quello che comunichi. Ti ho selezionato come spam. Tanti auguri.

Quoto. Rompicazzo che non sei altro. bisticcio.gif Ma grazie a questo post forse ho capito chi è Gnomo In Trench. O forse no. gratta.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.