Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vita (?) Dura Per Gli Emo
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2
Gorenfield
ecco un altro attacco a quei poveri batuffoli ciuffuti con manie di autolesionismo..

http://banchedati.camera.it/sindacatoispet...100&stile=6
MoneFromFrara

aah beh, se come fonte autorevole prendono nonciclopedia... rotolol.gif

dai, ma l ironia dove ce l ha sta gente? in culo?
Roccia83
xkè metallari e punk dovrebbero sbattersi a menare gli emo??? ci pensano da soli ad auto-darsele ahahah icon_mrgreen.gif

ke scoppiati sarcastica.gif
A.L.G.
l' esistenza degli Emo è una di quelle cose che mi fa rimpiangere il fatto di non essere Imperatore
Edoardo83


EHEHE
se fossi imperatore li avresti già condannati ai lavori forzati o rinchiusi in un ghetto?
carlotta
peggio...rasati a zero e costretti a vestirsi unicamente in fuxia!!
Edoardo83
eheheh. costretti ad ascoltare Cristina D'avena!
ahaha
Cyrano
Ossignùr... cioè... questo signore ha preso come fonte informativa.... Nonciclopedia???
Mmmmmah...
A me gli emo non stanno antipatici...non fanno nulla di male, sono teneri!
bzbiz
L'interrogazione è fatta da uno dell'UDC.

Nessuno problema quindi, ne esiste già una uguale sui suoi elettori... rofl.gif
HiroNakamura
buona pubblicita' per nonciclopedia... icon_mrgreen.gif

Bello vedere come anche in un caso cosi', salti fuori la politica... sarcastica.gif
NvO
non è vero che gli emo hanno tendenze all'autolesionismo?
Galen
Il bello è che l'interrogazione parlamentare non è tanto sugli Emo quanto sul censurare Nonciclopedia...
Redfires
CITAZIONE (Cyrano @ 4 Oct 2008 - 15:19) *
A me gli emo non stanno antipatici...non fanno nulla di male, sono teneri!


Figurati ! Se fossero teneri si taglierebbero con un grissino !

Cmq l'interrogazione parlamentare non è sugli emo........poi si sa politicamente gli emo sostengono la politica dei tagli !

Io dico un ciuffo in meno oggi significa avere un mondo migliore domani !

Iscriviti alla L.A.E.F. !
MoneFromFrara

CITAZIONE (NvO @ 4 Oct 2008 - 16:08) *
non è vero che gli emo hanno tendenze all'autolesionismo?


non di certo come descritto in nonciclopedia. cioè, da quanto riportato lì in quell atto sembra che la suddetta pagina (ospitata su un sito che è chiaramente una fonte di cazzate/ghignate) induca i giovani virgulti emo a tagliarsi le dita col miracle blade. se valesse anche per tutti gli altri articoli, tutti dovrebbero tirare secchiate di merda al papa oppure venerare chuck norris al posto di dio.

dai http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo
a qualcuno sembra una cosa seria? rotolol.gif notare ora il disclaimer a inizio pagina.
Galen
Eh, ma solitamente questa gente è isterica... il "buon" vecchio Moige (evero.gif) insegna.

Forse sarebbe opportuna un'interrogazione parlamentare contro le sedicenti associazioni che usano la scusa dei bambini (la preferita dei cacciatori di streghe) per veicolare il loro delirio censorio.
C.l3_P4nc4d1l4rd0
EMO= sottospecie di bimbominkia viziato che nn sa in ke modo attirare l'attenzione e quindi recita la parte del suicida depresso e malinconico invece di darsi da fare per migliorare la propria esistenza.

Chi difende questi esseri abbietti è da biasimare qnt loro.

Dite a questi cosidetti emo che prima di tagliarsi le vene perchè la vita è ingista , provino a venire in Afrika centrale o in Afganistan o in Georgia e poi se proprio possono parlare di ingiustizia.


P.s.: La cultura Punk nn ha più ragione di esistere dal 1995

P.p.s.: questi nn sono nemmeno degni di definirsi pseudo Punk almeno quelli lottavano per qlc.
fabiofruit
http://it.youtube.com/watch?v=yumaztksLWI&...feature=related

con la canzone dei gem boy sotto è fantastica icon_mrgreen.gif
Marzvampire
Splendido questo passaggio: "[...] è ben chiaro come il suicidio venga considerato un rito iniziatico per questa cosiddetta tribù [...]"

E la tua ignoranza dev'essere stato il requisito per cui hai avuto il posto di lavoro, genio! Se il suicidio fosse davvero l'iniziazione per la "tribù degli emo", non esisterebbe nessuna tribù!! b-rabbit.gif
MoneFromFrara
CITAZIONE (C.l3_P4nc4d1l4rd0 @ 7 Oct 2008 - 18:11) *
Chi difende questi esseri abbietti è da biasimare qnt loro.


lo stato, in ogni caso, ha il dovere di provare a tutelare la sua gente, se qualcosa o qualcuno li istiga ad annientarsi.
ma questo certamente non è il caso di nonciclopedia, che è un sito umoristico-demenziale e non certo un forum di satanisti.

CITAZIONE (C.l3_P4nc4d1l4rd0 @ 7 Oct 2008 - 18:11) *
Dite a questi cosidetti emo che prima di tagliarsi le vene perchè la vita è ingista , provino a venire in Afrika centrale o in Afganistan o in Georgia e poi se proprio possono parlare di ingiustizia.


..tu sei stato in tutti quei posti?
C.l3_P4nc4d1l4rd0
Eggià e si da il caso che conosca i doveri dello stato italiano molto bene e cmq con "Chi difende questi esseri abbietti è da biasimare qnt loro" nn intendevo chi difende le loro vite, ma chi difende i loro costumi decadenti e privi di ogni significato e scopo sociale ...... avete mai visto qnt costano i vestiti da EMO??? Chi ha avuto ,almeno una volta nella vita , ha avuto il piacere di dover pagare il conto da un barbiere o da un parrucchiere sa benissimo qnt si prendono...... e potrei elencare ed elencare per ore altre decine di cose costose di cui si circondano questi depressi..... e più ci penso più mi viene voglia di mandarli a fare in culo , scusate il termine, ......quando vedi un bambino che nn ha nemmeno i soldi per mangiare e che nonostante abbia perso un'arto riesce ankora a sorridere e poi vedo te testina che hai una bella casa con mamma e papà che ti trattano non bene d+ mi viene quantomeno voglia di dirgli: "tagliati i capelli e va a lavorare , e poi vediamo se dopo una giornata di lavoro hai ankora voglia di fare il depresso e fingere di suicidarti.


P.s.. E tu ??? Sei mai andato otre Pontelagoscuro??????(Senza offesa ne rancore plz)
MoneFromFrara

tu non hai mai avuto 15 anni?
si, l emo è una cazzata ma non cambia poi molto, se si guarda il fattore "moda", dei cremini di qualche anno fa, oppure dei vari houseman, indietro fino ai paninari. i ragazzini sono plagiabili, salvo pochissime eccezioni, e chi piu chi meno tutti ci siam passati.

il discorso "tosat scaviaròn" lo facevano i vecchi già negli anni 60, non c è da stimarsi a farlo ora, qualunque sia la tua età.


e si, qualche volta mi sono avventurato oltre pontelagoscuro, ma con cautela e timore, ovviamente. mah.
Redfires
no ! davvero sei andato oltre pontelagoscuro ? sei proprio coraggioso !
MoneFromFrara

sarcastica.gif oltrepò è una jungla cowboy.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (Redfires @ 4 Oct 2008 - 23:54) *
Figurati ! Se fossero teneri si taglierebbero con un grissino !


Tutti in giro con giganteschi grissini a smazzarli!!!!!

rofl.gif
C.l3_P4nc4d1l4rd0
carissimo\a il problema e che la gente porta questa stronzata anke oltre i 15 anni...... e pensa che tutto gli sia dovuto ..... qnd a 15 anni io mi sn presentato a casa con la cresta ,il chiodo , i guanti con le borchie e compagnia bella mio padre mi ha dato tante di quelle legnate che nn mi sono più azzardato a fare una cosa del genere...... ed io volevo solo trasmettere il messaggio ed io volevo solo affermare la mia individualità e godermi la vita a modo mio nn cm andava bene agl'altri...... poi mi resi conto che nn ero altro che la fotocopia di altre miglia di persone cm me ......... ma questo riguarda solo me e nessun'altro.... il punto è semplicemente questo: Io eveo un motivo per vestirmi e comportarmi da Punk, altri si ribellano ad altre cose , differenti dal consumismo e dal classismo, e lo fanno in tante maniere ...... ora io riesco persino a comprendere i figlio di un'avvocato che scappa da casa e va a fare il Punkabbestia ma lo fa per lottare contro qlc ,o per lo meno l'idea è nata come protesta verso qlc , cm pure posso capire il neonazzista , cm posso capire l'omosessuale che sfila vestito da donna al gay pride , posso capire i pacifisti ecc...ecc.... magari io nn condivido nessuna di queste idee tuttavia cerco di rispettarle che vengano da un 15enne o da un 60enne......magari nn mi vederte mai in giro con un nazzista o con un omosessuale ma nn andrò certo a cercarli per dargli contro......ma gli emo perchè fanno quello che fanno da cosa scaturisce questa moda che ,a quanto sembra, sta attanagliando le nuove generazioni, cosa pensa di risolvere un'emo ? quale valore superiore cerca di imitare? a quali concetti si ispira? E' questo che nn capisco!

Anke altri sembranio privi di valori ad es. : un Truzzo si gode la vita a modo suo seguendo la sua musica neli suoi locali ,impasticcandosi ecc... giusto o sbagliato che sia questo comportamento è quantomeno giustificabile traducibile con :"nn so che cazzo fare il sabato sera e qnd mi diverto così"
ma che questi nn mi vengano a dire che provano gusto nel sentirsi depressi ,nel fingersi suicidii e nel praticare l'autolesionismo perchèaltrimenti è giaà pronta l'ambulanza per portarli al centro di igene mentale + vicinlo.

Ora siccome mi sono rotto le palle di scrivere e voi di leggere, ca. 10 righe fa , pongo in file le tre epocali domande:



EMO: Da dove vengono? Chi sono ? Qual'è il loro scopo?

Cmq concordo sul comune pensiero cioè:

"il sig. Politico che ha citato nonciclopedia per lanciare un'allarme alla camera è proprio un piscione nn chè un rubastipendio senza un cazzo da fare nella vita!"
MoneFromFrara

certo che la tua firma è ben vera, eh.

se per te è più giustificabile un tossico che si impasticca per noia a un emo che si tiene il ciuffo, abbiam già finito di parlare.
dai per cosa cazzo lotta il punkabbestia? lotta contro la voglia di lavorare? e tu che ti vestivi da punk, che ideale avevi se alla prima sberla ti sei rimesso il vestito della festa?
la differenza tra queste categorie e l emo è nulla. voglia di mettersi in mostra, STOP. una voglia che poi appena passa la tal moda sparisce. ma è normale che a 16 anni non capisci un cazzo e allora ti metti a fare ste cagate. tu invece fai una questione di stato per sti sbarbi che vogliono stare alla moda, che è poi una cosa che hai detto che hai fatto anche tu. anden, stai rilassato.

C.l3_P4nc4d1l4rd0
si hai ragoione ..... sembra una cosa abb. ipocrita ..... ma mi manda ai pazzi il fatto di nn riuscire a capirli......
MoneFromFrara

ma cosa c è da capire?
è una moda. 20 anni fa i paninari indossavano il moncler, 10 anni fa i gabber avevano la felpa lonsdale e ora gli emo tengono il ciuffo.

qual è il problema?
C.l3_P4nc4d1l4rd0
io nn la vedo così seplice.... nulla è semplicemente quello che è..... forse perchè con la loro depressione cronica e la voglia di uccidersi nascondono la volontà di essere al centro dell'attenzione e di essere ricoperti di compassione e rispetto senza essersi meritati queste cose in nessuna maniera...... nn è solo una questione di ciuffo o di vestiario .... il loro atteggiamento vittimistico è profondamente sbagliato e ingisto nei confronti di tutti coloro che soffrono veramente e di tutti quelli che si sacrificano per arrivare a fine mese
Redfires
Topic Anti-emo

La critica è giusta, ma non esasperiamo le cose !
Adrian
Noooooo Marz mi ha fregato l'intervento (con ampio antipico oltretutto)!!!
Volgio anch'io usare il suicidio come rito iniziatico, è veramente una figata di frase. Adoro gli ossimori icon_mrgreen.gif
MoneFromFrara

dai vaben, tu pensa tutto il giorno a quanto son sbagliati gli emo, io me ne sbatto i coglioni però, che ho altre priorità.

diceva mio nonno "luntan da mi dies metar, is pol anc incular".
C.l3_P4nc4d1l4rd0
va bon..... nn sono qui per imporre le miei idee ......
MoneFromFrara

e cosa dovresti imporre? "ogni volta che vedete un emo, ditegli che se lavorasse non avrebbe tempo per lamentarsi" ?

jal, concetto stra nuovo. credo lo dicessero già in epoca garibaldina i nonni ai nipoti.
C.l3_P4nc4d1l4rd0
ripeto .... ognuno la pensa cm vuole..... nn ho mai detto che la mia fosse un'innovazione...... sai i metodi di una volta funzionano sempre
MoneFromFrara

anche i sacrifici umani per far piovere? può essere.
Redfires
CITAZIONE (C.l3_P4nc4d1l4rd0 @ 8 Oct 2008 - 18:21) *
il loro atteggiamento vittimistico è profondamente sbagliato e ingisto nei confronti di tutti coloro che soffrono veramente e di tutti quelli che si sacrificano per arrivare a fine mese


Oltre gli EMO che altri non sono che dei modaioli ridicoli, vogliamo metterci qualche altra categoria che offende tutti quelli che si sacrificano ?


Ad esempio a me fan girare le balle quelli che sfruttano le prostitute.

Vogliamo mettere a paragone un emo con un pappone ? Ma dai ™ !
C.l3_P4nc4d1l4rd0
ascolta Redfries quello che dici è più che gisto ...... ma se nn sbaglio qua si parla di EMO e nn di Papponi
Redfires
Appunto ! Si parla di EMO, non per questo però ci concentriamo sugli EMO e dimentichiamo il resto !
Tu parli di ingiustizia insita nel loro comportamento, qual'è l'ingiustizia ? Il ciuffo ? lo scoglionamento ?
Riposizioniamo l'emo nel giusto contesto, seguire una moda non è reato anche se è ridicola e inconcepibile, credo che con la maturità alcune idee scompaiono da se, c'è gente che a 25 anni si scopre che ha i capelli viola fosforescenti e dice a se stesso ma che cazzo sto facendo e bona. Secondo me sono altre categorie che offendono la civile società non gli emo.
NvO
evitiamo di sollevare sterili polemiche, per cortesia icon_smile.gif
C.l3_P4nc4d1l4rd0
ripeto che senso ha una discussione sugl'EMO in cui nn parla degli Emo...????
Cmq è vero che la moda nn è reato...... e nn si può obbligare nessuno ad adoperare modus vivendi in cui nn si rispecchia ma perchè nn approvi quello che dico se anke tu definisci quella moda ridicola ed inconcepibile????
Redfires
Io approvo quello che dici, infatti non condivido la moda emo, ma gli do il giusto peso, alla fine chi se ne frega di quello che fanno ?
C.l3_P4nc4d1l4rd0
guarda che nn è che io al diffuori di questa discussione sto promuovendo una mia guerra privata contro gl'emo
Redfires
Nemmeno io nonostante il banner anti-emo !

Però sei partito in quarta contro di loro che sembrava un odio viscerale, cosa che poi qualcuno ha fatto notare a me in altre discussioni simili !
C.l3_P4nc4d1l4rd0
mi stanno sul kazzo qnd qnd posso gli insulto a raffica.... e visto ke si parla anke seriamente in questo forum ho provato a spigare che nn li posso vedere per una serie di motivi che esulano dalla semplice estetica.... anzi se lo devo proprio dire alcuni tagli di capelli emo nn sono così male (de gustibus ....)
Galen
Gli emo sembrano ridicoli più o meno a tutti. Ma a dire che un neonazista è più comprensibile e rispettabile di un emo, siamo proprio al paradosso. anne-sophie.gif
C.l3_P4nc4d1l4rd0
sei unpò in ritardo è una questione che ho già chiarito alcuni post fa
Galen
A me non pare proprio visto che non è stata tirata fuori, ma non ha importanza. Per me quella frase rimane molto più discutibile di un emo.

Comunque non è neanche un topic sugli emo, ma su un'interrogazione parlamentare che li riguarda e le motivazioni che ci stanno dietro.
C.l3_P4nc4d1l4rd0
se stiamo a gurdare il pelo nell'uovo....... ripeto solo perchè ha avuto il coraggio di presentarsi in poarlamento riportando un'info appresa da nonciclopedia in un'istanza ufficiale andrebbe preso e radiato...... e qnd guardo la mia busta paga e vedo le detrazioni x le tasse e penso che vanno in mano a gente così..........................

cmq i cosidetti naziskin sn per la maggior parte dei cazzoni che nn hanno mai combinato nulla di buono nella vita a cui piace vestirsi in una certa maniera e pensarla in un certo modo (giusto o sbagliato che sia ) l'unica differenza a livello concettuale con gl'EMO è che i primi almeno seguono un'ideale ( per qnt io in primis nn concordi cn esso) mentre i secondi fanno quello che fanno a caso senza scopi (ripeto a scanso di equivoci che io nn sono un nazista e che nn concordo per niente con i loro ideali ) quindi sempre a livello concettuale , ragionando per assurdo , giustificare la presa di posizione di un nazista ha più senso che giustificare quella di un'emo.

Va meglio scritto così? se si bene.... se no stoca!.... tientela
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.