Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pacifico
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2
pottydj
Clicca per vedere l'allegato

Ristorante Pacifico:

Il bar ristorante tavola calda Pacifico, mette a disposizione dei propri clienti ampi, moderni e confortevoli spazi per colazioni, aperitivi, pranzi, coffe break, cene ed eventi per pubbliche relazioni. L'orario di esercizio sarà continuato dalle sette della mattina all'una di notte. La dinamica gestione della famiglia Asnicar, forte della propria esperienza e professionalità, renderà il ristorante bar Pacifico un gradevole ed abituale punto di riferimento e di incontro.

Il ristorante prevede anche servizio self-service, ed è presente all'interno del locale anche la copisteria Poloservice
mattia
Ma con tutti i nomi che esistono qualcuno mi sa dire il perchè sono andati a prendere proprio quello di un famoso locale di Milano Marittima? (n.d.r. che è a 45 minuti di strada di Fe)
Jolly_roger
Si in effetti, sembra quasi che si voglia emulare la ""situazione" di milano marittima, che siano solo coincidenze o è voluta questa cosa...? icon_rolleyes.gif
freespiritinevery1
gratta.gif

Atlantico suona meglio... icon_mrgreen.gif

comunque venerdì sono passato per curiosare, era pieno di gente. poi dentro è grandicello,non si sta fissi fissi ed è buona cosa.

spero mettano il pavimento anche fuori, se no se piove...son cazzi.
stefano.bigoni
Qualcuno è già andato a mangiare al Pacifico Atlantico Ionio?
simone19
sono andato a fare un giretto, il tempo di un calicino sabato sera, davvero niente male come posto...e poi è stra comodo per me che abito li vicino!!
giulilla
io ci sono andata!!!
il posto veramente molto bello....complimenti vivissimi ai miei vecchi colleghi estivi del meridiana!!!
bravi bravi bravi!!! b-rabbit.gif
Lerry Canaglia
anche a me han detto che è molto carino...sono curioso...

ma che suond c'è???

si possono organizzare feste???

dai dai!!! più info!!! yuppi2.gif
pottydj
è un bar / pub / self service,
il sound è dato più che altro da deejay tv (almeno a pranzo quando sono stato io)
per feste o cose bisogna parlarne con loro icon_smile.gif
stefano.bigoni
deve essere bello... la prossima volta che vado a Inge ci passo
Jolly_roger
si non è male dai
fabiofruit
andiamo tutti insieme ? tipo gita
neil
mojitino...
cesare
Testato..sia a pranzo che per l'ape: ottimo.
Penso ci tornerò spesso..
Bel posto e belli i prezzi soprattutto sisi.gif
Haran_Banjo
ci sono passato due volte e c'era bussatissimo, sembrava regalassero la roba con la gente che parcheggiava lontanissimo.
a mio avviso sarà la morte del caleffì, venerdì a dir tanto alle 23.30 c'erano 15 persone.
freespiritinevery1
beh..loro erano il caleffi.. icon_smile.gif
Haran_Banjo
lo so, però ora c'è altra gente che ha speso i soldi per comprarlo sai com'è non è subito bello icon_wink.gif
Deborina
veramente carinissimo e pieno di gente...comodo per il parcheggio ...locale ben studiato ed arredato...mi piace b-rabbit.gif b-rabbit.gif
giulilla
e si mangia davvero benissimo al ristorante!!!!bravi bravi!!!
EllenAlliendj
che si mangia di buono?
freespiritinevery1
CITAZIONE (giulilla @ 23 Oct 2008 - 20:01) *
e si mangia davvero benissimo al ristorante!!!!bravi bravi!!!


sei di parte ahsisi.gif

tana! rofl.gif
giulilla
saro di parte dai ma io ci ho mangiato davvero bene tutte le volte!!!!prova!garantito!!!! sisi.gif

si mangiano antipasti primi e secondi tutti di carne!poi verdure etc...
consiglio il filetto....ke bonta e anke la tagliata con le verdure! b-rabbit.gif
pottydj
confermo, pranzato due volte, prezzi ottimi, buona qualità e porzioni abbondanti
A.L.G.
ma centra qualcosa col ristorante Pacifico di portogaribaldi?
Jolly_roger
No non credo proprio.
neil
ci vuole un altro parcheggio.... icon_mrgreen.gif o forse sono io che devo arrivare prima.
Vane
Parcheggi in culo ai lupi e poi vieni in taxi 4.gif
taddia
ci ho mangiato anche io (pasta): confermo la qualità e l'abbondanza delle porzioni. Sconto studenti del 10%. Approved sisi.gif
freespiritinevery1
in effetti il parcheggio è un pò problematico... venerdì sera panico per essere il preserata.
potemkin
Gran bel posto,non ho mai visto tanta SITUAZIONE....
Axxel
Proprio quando smetto di venire ad ingegneria io devono aprire il bar nuovo aiua.gif
Chicca85
Veramente bellino come locale, ven il parcheggio confermo che è stata cosa critica! Ieri sera x l'aperitivo meno ressa, bella gente, con 2,50 euro uno 0,3 di spritz!!!
simone19
ieri sera aperitivo al pacifico....
non male devo dire!!!
di roba da mangiare ce ne era parecchia e tutta molto buona...specialmente quelle mozzarelline!!!
Chicca85
Accidenti mi son sfuggite, ottime xò le crocchette di patate e la piada con spinaci e mozzarella!
simone19
il mercoledì sera fanno qualcosa al pacifico????
cioce
Ecco si anche a me interessa sapere se "fanno qualcosa" perchè quando passo dal curvone di Inge lo vedo sempre pieno e non capisco perchè (mi sento un po' Puz™ icon_mrgreen.gif )...
Cioè a parte un bancone pieno di roba da mangiare, della serie prendo un spritz e mangio come un cesso come il migliore degli scrocconi, quel'è l'attrattiva del locale?
bzbiz
C'è anche il ristorante di fianco.
simone19
comunque io parlavo di dopocena.....
Jolly_roger
CITAZIONE (potemkin @ 26 Oct 2008 - 14:06) *
Gran bel posto,non ho mai visto tanta SITUAZIONE....

rofl.gif
freespiritinevery1
c'ero pure io venerdì: a cena.

Mi dispiace ma al ristorante do l'insufficienza. il cuoco è bravo perchè lo conosco e so che ci mette l'anima, ma a quantità e qualità siamo messi male. serio.gif

znaika.gif se vuoi mangiare bene vai al ristorante VERO! rimango di questo parere.
simone19
tanto per curiosità: che prevede il menù???
freespiritinevery1
antipasto: salumi misti
secondo: tagliata
contorno: verdure alla griglia (surgelate).
vino e acqua.

20euro.


la tagliata era micro! circa 1/3 del normale.
le verdure, insomma....

il vino: ti dico solo che andavamo al bar di la a fare il pieno con vino vero! (pagamento extra).


ps. il vino si fa anche con l'uva!!! ricordatelo!
simone19
si insomma niente di chè....
comunque con quella cifra, o aggiungendoci pochissimo, vai al cavaliere uliva a mangiare.
freespiritinevery1
cena di compleanno. sono stato obbligato ad andare li.
Cate!!
CITAZIONE (simone19 @ 10 Nov 2008 - 10:42) *
comunque con quella cifra, o aggiungendoci pochissimo, vai al cavaliere uliva a mangiare.


Mmmm Cavalier Uliva tutta la vita!! yuppi2.gif yuppi2.gif
Cmq dai ragazzi..il Pacifico è nato come ristorantino x studenti e come "pre-serata" nel week end.. di certo nn si ci si può aspettare una cucina da gran chef!!
freespiritinevery1
mi dispiace Cate, ma lo chef lo conosco, è da da "gran chef".

purtroppo però la qualità dei prodotti è bassina, li non ne ha colpa.

se ci mettevo il primo era circa 30 euro. come un ristorante normale. tanto vale andare in un ristornate vero allora anne-sophie.gif
Cate!!
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 10 Nov 2008 - 10:52) *
mi dispiace Cate, ma lo chef lo conosco, è da da "gran chef".


Non volevo mica offendere lo chef..credimi! 6.gif
Ma con la mia espressione volevo dire che di sicuro i proprietari hanno fatto scelte tali da nn privilegiare il lato "gastronomico" del locale..ma più che altro la "situazione!"..tutto qua!
freespiritinevery1
dont.u.get.it.4.gif

scusa ma se fai il ristorante alla sera... fai il ristorante per dar da mangiare. se mangi così così poi non ci torni. e allora cosa la fai a fare un ristorante se poi non dai valore al lato "gastronomico".

se vuoi la "situazione" a cena la gente deve esser felice e contenta mentre mangia! o no?
Cate!!
Dipende...magari tanta gente ci va xkè adesso "va di moda" andare al pacifico..
Blizzard
CITAZIONE (cioce @ 10 Nov 2008 - 09:26) *
Ecco si anche a me interessa sapere se "fanno qualcosa" perchè quando passo dal curvone di Inge lo vedo sempre pieno e non capisco perchè (mi sento un po' Puz™ icon_mrgreen.gif )...
Cioè a parte un bancone pieno di roba da mangiare, della serie prendo un spritz e mangio come un cesso come il migliore degli scrocconi, quel'è l'attrattiva del locale?


Effetto Listone™ znaika.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.