Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eric Hartman
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Video
Brasil
Guardate il video

Incredibile! E in effetti, ancora non si capisce se sia vero o finto...
Jolly_roger
10.gif Maial brasil, quel video li gira da un secolo, e fa anche piuttosto spanzare!! icon_mrgreen.gif


Comunque si è tutto vero, un po' triste ma vero. Licenziarono anche i cameraman che lavoravano a quello show.
Biggio
Quanto fa spanzare quando il tipo con la voce rauca tra il pubblica pronuncia la prima parola e lui gli esplode a ridere in faccia???????????? rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Edoardo83
non è mai bello quando si ride di disgrazie altrui..
tra l'altro questo episodio me ne ha ricordato uno molto simile.. successo a me.. circa 3 o 4 anni fa..
grazie all'organizzazione di alcuni studenti dell'università eravamo andati in visita al parlamento.. a Roma..
a parte gli innumerevoli episodi comici di quel viaggio di 2 giorni vi fu un momento abbastanza simile a questo: quello in cui eravamo dentro al parlamento ed a farci da guida c'era un parlamentare che a causa di un intervento chirurgico in quei giorni aveva quel tipo di voce.. ohi non so come ho fatto a trattenermi..
il problema fu che eravamo tutti seduti attorno ad una tavolata in una delle tante sale stupende che c'erano.. quindi eravamo in un certo senso prigionieri: non potevamo allontanarci per sfogarci.. ma eravamo tutti lì.. non so come siamo riusciti tutti a trattenerci..
il trucco era che nessuno guardò in faccia gli altri.. tutti a testa bassa.. ovvio se iniziava a ridere uno tutti a ruota esplodevano..
puraz anca lù..
Brasil
Veramente leggendo i commenti sotto il video sembra che sia tutto finto, in pratica era uno sketch comico. Peccato però, all'inizio mi ero illuso che fosse vero... 4.gif

Ci sono troppe cose che non mi tornano: al limite, ai primi segnali di "sbandamento", un conduttore "vero" avrebbe mandato la pubblicità, oppure cambiato totalmente argomento, non sarebbe certo andato avanti sapendo di andare incontro a una figura di merda così colossale...
Jolly_roger
No no era tutto vero, ed era in diretta.

Edoardo83
ma il conduttore non sapeva che l'ospite aveva questi problemi?
non sono un esperto di tv.. ma penso che il conduttore avrebbe dovuto prima informarsi sugli ospiti..
Jolly_roger
Se guardi il video spiega tutti i perchè. znaika.gif
Edoardo83
l'ho visto il video.. 2 o 3 volte.. ammetto che il ridere è contagioso..
Brasil
CITAZIONE (Jolly_roger @ 29 Sep 2008 - 22:50) *
No no era tutto vero, ed era in diretta.

Come sempre, siamo perfettamente d'accordo io e te, eh? icon_rolleyes.gif ciappa.gif
liongalahad
DAI RAGAAAAAAAAAAAAAA!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
é uno sketch comico di un programma tv belga chiamato "In the Gloria"..guardate qui la pagina di wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/In_De_Gloria

mi chiedo perché ci sia gente talmente stolta da asserire per certo che é un filamto vero (mettendoci anche una ridicola punta di indignazione), quando non sa nemmeno di che parla!!!
Edoardo83
non mi si apre il collegamento.. azz
liongalahad
anche a me ieri per qualche minuto non andava wikipedia, ma ora va..prova
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.