Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wipeout Hd
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Biggio
Oggi sarà disponibile finalmente Wipeout HD, il famosissimo gioco di corse tra i primi giochi di lancio di Playstation nel lontano '95...

Grafica 1080p, audio 5.1, frame rate 60fps rock solid e modalità online per gare da paura!!!!!!!!! 23.gif

Costa 14,99€, io ho già fatto un group buy su forumeye per prenderlo e condividerlo con 5 persone così da pagarlo circa 4€ a testa (UNA MISERIA per il giocone che è!!!!!!)



Bobomerendone
CITAZIONE (Biggio @ 25 Sep 2008 - 14:57) *
4€ a testa (UNA MISERIA per il giocone che è!!!!!!)

assolutamente si sisi.gif

io giocavo al primo fino a due anni fa, in avvincenti sfide contro Johann R. K. , mio grande amico e il più grande pilota che abbia mai visto!!! icon_eek.gif ...su Wipeut, of course icon_mrgreen.gif
Biggio
Sto solo aspettando che lo mettano online e poi lo risucchio giù in un nanosecondo!!!!!!! icon_mrgreen.gif

Nn vedo l'ora, madonna grafica 1080p a 60 frame fissi al secondo!!!!!!!!!!!! O__________O
Matt
CITAZIONE (Biggio @ 25 Sep 2008 - 14:57) *
Costa 14,99€, io ho già fatto un group buy su forumeye per prenderlo e condividerlo con 5 persone così da pagarlo circa 4€ a testa (UNA MISERIA per il giocone che è!!!!!!)

in che senso?
comunque mi sembra un giga gioco sisi.gif
piattaforma?
Biggio
In pratica, puoi comprare il gioco e condividerlo con altri 4 amici, in questo modo di smezzano le spese per 5 e lo si paga un po' a testa... icon_smile.gif

Piattaforma: Playstation 3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.