Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perche' Lo Amo
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Bobomerendone
Ragazzi, dopo il ritorno sui campi, io sento quanto m'è mancato Il Calcio come sport (non passatempo tra amici),:
le giocate dal vero, i numeri, gli eurogol da sconosciuti, la fatica degli allenamenti, le mischie, il ritrovo pre-partita, le botte con gli avversari e i successivi saluti (per chi ci riesce icon_rolleyes.gif, e chi non ci riesce 4.gif), il pubblico che saluta, il FANGO, la scelta delle scarpe, ecc ecc...

...tutto molto romantico.
Ecco, in questo topic mi piacerebbe si dicesse ciò che ci ha fatto veramente pensare il bello di questo sport (soprattutto ora, che ci sono episodi che francamente farebbero venir voglia di chiudere l'impianto enorme che è diventato il Grande Calcio)

Foto, Video, aneddoti, ricordi, ecc ecc.

Comincio con un paio di recenti:

SCENA STUPENDA

e poi pure QUESTA

e QUESTA


a me ha fatto piegare dal ridere ed intenerire allo stesso tempo icon_smile.gif
daltanius84
senza contare perle come questa

BISCARDI
Bobomerendone
che i Milanisti non me ne vogliano, ma è pure per Milan-Liverpool (non ke avesse perso il Milan, ma come avesse rimontato il Liverpool znaika.gif) è stata una delle cose più belle....

Un po' come Inter-Lazio 4-2 alucard.gif

Un po' come Perugia-Juve 1-0 icon_cry2.gif icon_rolleyes.gif
Stefano79
per me invece (la partita del milan col liverpool) è proprio uno dei motivi per cui non ho più guardato una partita per mesi icon_mrgreen.gif
Matt
io mi frequentavo con una ragazza che il giorno prima mi ha detto "tifo milan" e io, un pò schifato, la sera dopo le ho mandato un messaggio a ogni gol del liverpool sarcastica.gif
Mod
perchè?
guardate il film, oppure leggete il libro "febbre a 90°" e capirete!
daltanius84
questo poi è stato uno dei motivi per i quali ho cominciato a seguire il calcio.

yuri...
Edoardo83
Ibrahimovic e l'Inter vola sull 2-0 contro la Sampdoria..
poesia in movimento:

http://it.youtube.com/watch?v=1TawRwCVTNE
daltanius84
IL MIGLIORE
ferra
Il secondo dribbling...
In questo si riassume il calcio...

http://www.youtube.com/watch?v=roJnmdnqEV8
Bobomerendone
SENZA GUARDARE:

è quello di Ronaldo contro 3 Laziali???? se si, son d'accordo sisi.gif anke a me ha sempre fatto venire i brividi, e ha fatto l'elastico BEN prima del Gaucho dentone mediatico znaika.gif

EDIT: c'ho preso!!! icon_eek.gif yuppi2.gif Ferra, son d'accordissimo, è una delle azioni più esaltanti ke io abbia mai visto sisi.gif
ferra
Non è contro la lazio... E' contro lo Schalke... E non fa mica l'elastico... Distribuisce tunnel... icon_mrgreen.gif
ferra
Non è contro la lazio... E' contro lo Schalke... E non fa mica l'elastico... Distribuisce tunnel... icon_mrgreen.gif
Edoardo83
CITAZIONE (ferra @ 25 Sep 2008 - 14:44) *
Il secondo dribbling...
In questo si riassume il calcio...

http://www.youtube.com/watch?v=roJnmdnqEV8



CITAZIONE (ferra @ 25 Sep 2008 - 14:56) *
Non è contro la lazio... E' contro lo Schalke... E non fa mica l'elastico... Distribuisce tunnel... icon_mrgreen.gif


me la ricordo quella partita di coppa uefa.. stagione 1997/98.. vincemmo la coppa quell'anno..
ed io vidi quella partita.. azz.. che fenomeno che era!
vidi anche Inter-Juve (1-0 gol di Djorkaeff) il 4 gennaio 1998.. quando gli diedero il pallone d'oro..
Morpheus
5 maggio 2002

l'inter perde lo scudetto all'ultima giornata riuscendo a farsi sfuggire di mano una partita taroccata a loro favore....4-2.

I LOVE FOOTBALL!

Edoardo83
beh se era taroccata a favore dell'Inter come è possibile che la squadra di Cuper abbia perso? si vede che tutto questo taroccamento non c'era..

2pac
Scherzando, per questo:

INTER - MILAN 0-6

Il giorno del mio compleanno, io in curva Sud, ubriaco di felicità e non solo icon_mrgreen.gif.

Seriamente, per questi fenomeni io amo questo sport:

Marco Van Basten

Diego Armando Maradona

Ronaldoanche da milanista è difficile non amare un campione del genere!

Ronaldinho

ma soprattutto lui:

Roberto Baggio 23.gif 23.gif
Morpheus
CITAZIONE (Edoardo83 @ 25 Sep 2008 - 17:21) *
beh se era taroccata a favore dell'Inter come è possibile che la squadra di Cuper abbia perso? si vede che tutto questo taroccamento non c'era..

te lo spiego io il perchè: perchè la cosa era talmente palese (specialmente il gol di vieri sull'assist di peruzzi che ha letteralmente mollato la palla) che nell'intervallo i delegati FIGC sono scesi negli spogliatoi e li hanno minacciati di aprire un'inchiesta coi controca**i che quasi sicuramente avrebbe spedito TUTTI in serie B....lo stesso cragnotti fece una sfuriata pazzesca ai giocatori, ricordandogli che c'era ancora in palio la coppa UEFA.

La lazio tornò in campo, l'inter rimase negli spogliatoi convinta che lo scudetto gli spettasse di diritto.

Il resto lo conosci benissimo...
Buglio
Io sono convinto del fatto che fosse taroccata anche udinese-juve...
Morpheus
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...2-0 dopo 25 minuti con 2 prodezze di del piero e trezeguet, udinese che non poteva più chiedere nulla al campionato e possesso palla totalitario da parte della juve....a casa mia si chiama partita chiusa, non truccata.
Buglio
ti sbagli...2 a 0 dopo 10 minuti con l'udinese che non è nemmeno scesa in campo a giocare, tanto si era salvata con un rigore (dubbio) al 90 la domenica prima..per me è una partita truccata..
Morpheus
CITAZIONE (Buglio @ 25 Sep 2008 - 18:39) *
ti sbagli...2 a 0 dopo 10 minuti con l'udinese che non è nemmeno scesa in campo a giocare, tanto si era salvata con un rigore (dubbio) al 90 la domenica prima..per me è una partita truccata..

casomai era truccata quella prima... e poi quante volte capita di far 2-0 dopo 10 minuti? a maggior ragione con una squadra demotivata.

piuttosto perchè non parliamo di genoa-inter 1-2 con gol decisivo di bagni che viene preso a male parole dai suoi stessi compagni di squadra subito dopo il gol?

mai sentito eh?
daltanius84
buglio cosa perdi tempo a fare?
lui è convinto che moratti e solo lui sia il male dell'umanita' noi pensiamo che le porcate in italia le fanno anche e soprattutto altri. quindi è una discussione senza fine...mi sembra strano che la stessa foga nn la metta con un personaggio come berlusconi ad esempio...
fine del mio OT
Morpheus
non parlo di politica qui dentro....e comunque odio pure il berlusca, come tanzi, cragnotti, tronchetti, gli elkann, montezemolo e compagnia cantante...soddisfatto?
daltanius84
si soddisfatto beh è la prima volta che lo dici....cmq ti sei dimenticato agnelli pero' vedo con piacere che nella rosa dei vincitori c'hai messo pure il suo montezemolo devo dire che nn me l'aspettavo
e poi nn parlo di politica...
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 25 Sep 2008 - 18:08) *
te lo spiego io il perchè: perchè la cosa era talmente palese (specialmente il gol di vieri sull'assist di peruzzi che ha letteralmente mollato la palla) che nell'intervallo i delegati FIGC sono scesi negli spogliatoi e li hanno minacciati di aprire un'inchiesta coi controca**i che quasi sicuramente avrebbe spedito TUTTI in serie B....lo stesso cragnotti fece una sfuriata pazzesca ai giocatori, ricordandogli che c'era ancora in palio la coppa UEFA.

La lazio tornò in campo, l'inter rimase negli spogliatoi convinta che lo scudetto gli spettasse di diritto.

Il resto lo conosci benissimo...


Immagino che queste perle siano frutto dei tanti dialoghi che hai con i tanti tuoi uccelli.
Cioè, intendo quelli che ti danno le informazioni "sgub".
rotolol.gif

Si lo so che non mi legge ma questa non me la potevo risparmiare. sarcastica.gif

Ma qui non si parlava del perchè amiamo il calcio?

Perchè se andiamo avanti così, a parlare di stronzate, mi viene da dire che il calcio lo ODIO per tutto il chiacchiericcio da bar che lo circonda.
Inclusi gli ultimi post di aMorphy.
icon_wink.gif
Morpheus
CITAZIONE (daltanius84 @ 25 Sep 2008 - 18:50) *
si soddisfatto beh è la prima volta che lo dici....cmq ti sei dimenticato agnelli pero' vedo con piacere che nella rosa dei vincitori c'hai messo pure il suo montezemolo devo dire che nn me l'aspettavo
e poi nn parlo di politica...

ho tolto agnelli perchè di tutti i sopracitati era l'UNICO ad avere il buon gusto di parlare pochissimo....e le poche volte che lo faceva aveva un'eleganza che gli altri possono solo sognarsi. Infine ha avuto il buon gusto di non buttarsi in politica come monnezzemolo e lo psiconano.

fine OT.
Bobomerendone
costanzo.gif

ecco xkè l'Amore per il calcio spesso decade icon_frown.gif


IO AMO IL GIOCO DEL CALCIO, la SerieA e tutto il resto è diventata TROPPO più d'un gioco (è un mestiere ormai, lo so, ma per me rimane un gioco)..

tant'è che più guardo sto numero, più mi chiedo come MANZO HAFATTO!?!?!?...prima o poi sarà MIO!!!
slash
il numero più peso l'ho fatto io, taddia mi è testimone.
Stefano79
CITAZIONE (2pac @ 25 Sep 2008 - 17:59) *
ma soprattutto lui:

Roberto Baggio 23.gif 23.gif

QUOTO QUOTO QUOTO

commovente icon_cry2.gif
Maifermo
Io lo amo perchè se un grande giocatore fa un grande gol anche contro la mia squadra per una frazione di secondo mi emoziono.
Quel piccolissimo brivido tiene vivo il mio amore per il calcio nonostante tutto.
Se poi segna la mia Juve, beh, allora dimentico tutto: la B, i giocatori persi e tutto il resto.
Buglio
Quoto anche io..5 luglio 1994 Italia - Nigeria, non mi sono mai emozionato come quel giorno!
NvO
CITAZIONE (Bobomerendone @ 24 Sep 2008 - 16:44) *
Comincio con un paio di recenti:

SCENA STUPENDA

e poi pure QUESTA


albertos.gif

bellissime!


lazio - inter 4-2, intendevi, immagino. icon_cry2.gif
Bobomerendone
guardate ke Titì per me è un pozzo di simpatia icon_mrgreen.gif
2pac
Io lo amo per queste emozioni.


Ok offendetemi pure ma con garbo. Sono sensibile. icon_mrgreen.gif

Edoardo83
bel video.. fatto veramente bene..
se fossi milanista avrei la la pelle d'oca..
da interista ammetto che è un bel video ma la cosa non mi tocca più di tanto..
Bobomerendone
anke x QUESTE COSE
Edoardo83
bravo bobo!
quando succedono episodi come questo è giusto sottolinearli!

CITAZIONE (Buglio @ 26 Sep 2008 - 12:21) *
Quoto anche io..5 luglio 1994 Italia - Nigeria, non mi sono mai emozionato come quel giorno!


beh allora anche 9 luglio 2006..
obelix
Lo amo perchè ieri sera LA BESTIA mi ha regalato emozioni che non provavo da tempo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.