Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Utentessa Dell'anno
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
obelix
Ecco i quarti, scannatevi, luride giumente!!!!!!!!
00000002.gif
Vale
Urania
Lu
Roby
Casi

Godetevi icon_mrgreen.gif
Redfires
Le mie preferenze !

Genjo
Musti
Roberta80
Faye
Faye
CITAZIONE (obelix @ 22 Sep 2008 - 18:06) *
Ecco i quarti, scannatevi, luride giumente!!!!!!!!
00000002.gif


Adesso tu sai già cosa metterò nella tua pizza venerdì sera, caro. icon_smile.gif
bzbiz
Zenjo
Musti
Roberta80
*Casi*

Queste sono sia le mie preferenze che le vostre indicazioni di voto... Perché a tutti prima o poi capita un guaio con il pc, e tutti prima o poi vengono laggiù in Informatica e Tecnologia a chiedere...e io mi ricordo...tutto...
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (obelix @ 22 Sep 2008 - 19:06) *
Ecco i quarti, scannatevi, luride giumente!!!!!!!!
00000002.gif


giumente saranno le tue consanguinee.

io sono una villana™.
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Genjo Sanzo Oshi
votato

musti
roby
casi

scusa bea icon_frown.gif piero.gif 6.gif
neil
ok sto giro voto anch'io:allora...:sayuki,asterischi di copparotown (scelta ardua ma l'altra nonostante il titolo prestigioso proprio non la conosco),j.fletcher,cubochenonsoncapacedirisolvere(che tra l'altro sabato mi avevi detto del tuo comple ma non son venuto,sorry piero.gif )
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
neil
ho letto ho letto..ah niente,a casa,forma fisica sotto gli standard altissimi da weekend piero.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
neil
ma la vane non è la detentrice del titolo?o era un'altra cosa?ma non c'è mica..l'avete gia buttata fuori..? autoironia.gif
fusa
sai neil che in internet trovi gli schemi x finirlo il cubo???
neil
lo so c'era una roba animata ma andava troppo veloce..e poi non c'è gusto
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
carlotta
genjo musti roberta80 & faye icon_wink.gif
Hartigan
Direi

primo scontro colpo basso...
Due Caschi Rosa, Due UominiVSDonne, due TagCaziDentarDalRhum e due CenaAlcolicoLetteraria...
Sorry Manu
La Genja
Secondo giro la Lu ( teniamo alto il nome dei moderatori) (poi la musti ha vinto qualsiasi cosa ed è sempre nei nostri cuori)
Terzo beh ma la RObi 800.60.567.org

Ultimo, vedi sopra rimango nell'ambiro familiare dei 4 topic sopra citati. Gli ultimi mesi hanno spinto un totale. Casi !
misterwolf
gi&gio: scusa manurania ma devo farmi perdonare per una battutaccia
musti: icon_smile.gif
carlotta: scelta ardua e non sapendo a chi votare ho fatto ambarabàcicicocò serio.gif
faye: idem
Deny
Genjo
Musti
Carlotta
Casi.


Faye
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 22 Sep 2008 - 18:21) *
votato

musti
roby
casi

scusa bea icon_frown.gif piero.gif 6.gif


Io invece ho votato teeeeeee. Così ti senti più in colpa. sarcastica.gif

...ma quel accanita avversaria Casi, secondo me tu arrivi in finale dritta per dritta! sisi.gif

E poi sono una delle 8 elette, è come arrivare in finale a miss Italia "ringrazio la mia mamma che mi ha fatta caosì bella". sarcastica.gif

Cmq Genjo, Lu, Carlotta, Casi. sisi.gif

La Musti è già miss Alcolizzata, che non esageriamo adesso eh. icon_mrgreen.gif
Sennò fa come Silvio che vuol fare il presidente del consiglio il presidente della repubblica il papa e anche darth vader tutto insieme. sisi.gif
simone19
urania....lu...carlotta....casi
fusa
CITAZIONE (Faye @ 22 Sep 2008 - 22:34) *
Sennò fa come Silvio che vuol fare il presidente del consiglio il presidente della repubblica il papa e anche darth vader tutto insieme. sisi.gif

non puoi cadermi su queste cose fondamentali si sa che lui è yoda
cmq vedo scontri di fuoco...
Faye
Appunto, proprio perchè è yoda vuol fare anche darth vader. Lo sai che lui ha così tante manie di protagonismo che ai matrimoni vuol far lo sposo e ai funerali il morto. sarcastica.gif
(questa non è mia, ma non mi ricordo chi sia l'autore...)
Urania82
CITAZIONE (Hartigan @ 22 Sep 2008 - 21:00) *
Direi

primo scontro colpo basso...
Due Caschi Rosa, Due UominiVSDonne, due TagCaziDentarDalRhum e due CenaAlcolicoLetteraria...
Sorry Manu
La Genja
Secondo giro la Lu ( teniamo alto il nome dei moderatori) (poi la musti ha vinto qualsiasi cosa ed è sempre nei nostri cuori)
Terzo beh ma la RObi 800.60.567.org

Ultimo, vedi sopra rimango nell'ambiro familiare dei 4 topic sopra citati. Gli ultimi mesi hanno spinto un totale. Casi !



CITAZIONE (misterwolf @ 22 Sep 2008 - 21:23) *
gi&gio: scusa manurania ma devo farmi perdonare per una battutaccia
musti: icon_smile.gif
carlotta: scelta ardua e non sapendo a chi votare ho fatto ambarabàcicicocò serio.gif
faye: idem



Ah, non lo so poi mica se vi scuso eh?! icon_mad.gif





4.gif






6.gif mica me la prendo per ste robe! tanto io tifo Robi 80!!! yuppi2.gif
bzbiz
CITAZIONE (misterwolf @ 22 Sep 2008 - 21:23) *
gi&gio: scusa manurania ma devo farmi perdonare per una battutaccia
musti: icon_smile.gif
carlotta: scelta ardua e non sapendo a chi votare ho fatto ambarabàcicicocò serio.gif
faye: idem


Don Vito vuol sapere che ditu usasti per il conteggio... serio.gif
Redfires
Lei ci dicisse a don vito che il picciotto sbagghiò a votare, che si confuse nel mettere il voto e che pe questa volta noi ci pensiamo a sistemare le cose !

Salutamu ! serio.gif
misterwolf
eh questi 4 tizi mi hanno detto:
fai pure ambarabà cicì cocò e non dare giustificazioni! icon_mrgreen.gif

Clicca per vedere l'allegato
Redfires
minchia i sbirri chiamasti ? anne-sophie.gif

ie allora io non ti posso più salvare, ti acchiappi un colpo di coltello nella mano e così sia ! serio.gif

icon_mrgreen.gif
bzbiz
Il partito ha già inviato alcuni funzionari a cui potrai tranquillamente spiegare dove il sistema di voto ti ha tratto in inganno:

misterwolf
le scelte di dito sono a prova di proiettile!

Clicca per vedere l'allegato

icon_mrgreen.gif
Fossi79
Allora per la prima coppia la preferenza era impossibile e quindi dato che gli altri che hanno fatto il mio ragionamento hanno votato il genio io ho votato urania..bastian cuntrari..da sempar!
All'opposto della seconda coppia non conosco nessuna delle 2, quindi ho votato a caso e non ricordo neanche piu chi..svariunà..da sempar!
Beh per la terza coppia non c'è dubbio, ripeto il voto per la mia compagna preferita..comunista..da sempar!
Quarta coppia, conosco pochino tutte e 2, ma la Casi in più ha il "coice" che è stato mio compagno di classe e quindi voto lei..5E..par sempar!
Stefano79
CITAZIONE (misterwolf @ 23 Sep 2008 - 12:05) *
le scelte di dito sono a prova di proiettile!

attenzione perchè il tuo ditino non ha votato urania ERGO... ti tengo da parte il tutore che ho adesso al dito.. potrebbe sevirti francisboost.gif sisi.gif 4.gif

@redfires: tu quoque icon_cry2.gif 4.gif

rofl.gif

allora io ho votato... aehm icon_mrgreen.gif

URANIA82 sarcastica.gif sarcastica.gif
musti
roberta80
casi

sorry mary so che tu capirai sarcastica.gif (insomma... tira di più un pelo bla bla bla etc. ahsisi.gif) e sorry faye 6.gif


@fossi79: 6.gif attendo con trepidazione di scaricare nutriaman 3 e il tuo dvd sarà pronto
@vale, simo19: grassie 6.gif

e comunque
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania
votauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotauraniavotaurania

eeeeeehhhhhhhhhhhhh si ahsisi.gif
bzbiz
CITAZIONE (misterwolf @ 23 Sep 2008 - 12:05) *
[i]le scelte di dito sono a prova di proiettile!


E' inutile che continui a citare film, i DVD non fermano le pallottole...ahsisi.gif
mattia
Se vince Roberta80 prometto già a restaurazione del titolo da me concesso e poi revocato alla cena...
Urania82
CITAZIONE (bzbiz @ 22 Sep 2008 - 19:15) *
Zenjo
Musti
Roberta80
*Casi*


Voltagabana™



4.gif 6.gif
misterwolf
CITAZIONE (bzbiz @ 23 Sep 2008 - 14:53) *
E' inutile che continui a citare film, i DVD non fermano le pallottole...ahsisi.gif

quindi devo presumere che la foto di don vito l'hai fatta tu e cioè lo conosci per davvero, come veri saranno anche i proiettili che userai
icon_eek.gif





sai pure dove abito. 00000032.gif
Redfires
CITAZIONE (Stefano79 @ 23 Sep 2008 - 15:43) *
@redfires: tu quoque icon_cry2.gif 4.gif


lo so lo so !
è stata dura scegliere deserto.gif


Faye
CITAZIONE (Stefano79 @ 23 Sep 2008 - 13:43) *
sorry faye 6.gif


Ti perdono solo pèrchè tu & Urania siete bellissimissimi insieme e vi invidio tanto. sisi.gif
2pac
Genjo
Lu
Carlotta
Faye

Per le motivazioni andate a rivedere quelle dei turni precedenti.

Saluti e baci.
Urania82
CITAZIONE (Faye @ 23 Sep 2008 - 17:03) *
Ti perdono solo pèrchè tu & Urania siete bellissimissimi insieme e vi invidio tanto. sisi.gif


Cara lei! andromaque.gif
Sono tanto contenta di averti conosciuta sai!
6.gif
carlotta
obeliiiiiiix ci dici quando finirà esattamentissimamente sta cosa dell'utentessa dell'anno?!
così cominciamo a pensare seriamente alla cena!!!
misterwolf
difendimi piuttosto!
ho votato te grazie a "ambarabà cici coco" ... ora vogliono tagliarmi proprio il dito che ho utilizzato per il giochino

icon_mrgreen.gif 6.gif
Faye
Ha ragione la Charlie. Così potremo scannarci con comodo a tavola. sarcastica.gif

Mo cara Urania! 6.gif Anche a me ha fatto strapiacere conoscerti! Poi io e il tuo moroso abbiamo avuto una disquisizione etilica al bancone dei cocktail, ma giuro che non mi ricordo cosa ci siamo detti. Maledetto Sex on the beach. sisi.gif piero.gif
Genjo Sanzo Oshi
io ho detto che secondo me finisce a metà ottobre quindi cena 17 o 18 ottobre c'è tempo.

ah non credo di esserci icon_frown.gif cioè dipende come dicevo da certe lauree.

icon_smile.gif
neil
butti il sasso e togli la mano..... rotolol.gif icon_mrgreen.gif
Genjo Sanzo Oshi
e cmq penso che perderò con onore dalla manu alla fin fine icon_smile.gif ma la cena s fa!


ma tohhhhh nillo! volevo dire, che non mi so mai esprimere,
che spero laurea e cena non siano in concomitanza
ma siccome ho parola su entrambe credo la cosa non si verificherà.

come era il giapponese faye?
Faye
Stratosferico. In fondo siamo donnine, un jappo ci potrebbe tranquillamente stare. sisi.gif

Quando ci sarà una certa laurea avvisatemi, non voglio perdermi il cartellone. sarcastica.gif

Anzi, se avete bisogno chiedete pure. So essere spietata. sarcastica.gif
neil
se sono in concomitanza è colpa di magnini..
NvO
http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...st&p=597603

come puoi sperare di diventere utentessa dell'anno se ancora rispondi citando il messaggio immediatamente precedente e non metti mai il naso fuori dal tuo orticello? 6.gif

io ti ho votato, comunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.