Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Ex Che Cambiano...
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2
Roccia83
Sembra un topic serio e invece l'è na strunzada!!! icon_mrgreen.gif

La domanda comunque è questa: vi è mai capitato di rivedere dopo anni una vostra ex e trovarla decisamente incessita o infighita?

Se è peggiorata: Siete contenti perchè ci siete stati al momento giusto o tristi perchè vedete cos'avete rischiato?!?

Se è migliorata: Contente perchè vi vantate "quella è una mia ex" o giù perchè pensate di esser arrivati troppo presto?!?

...o semplicemente "v'nin ciava 'n cazz?" (non vi interessa)

Altre opzioni?

Il discorso vale anche per le ragazze icon_wink.gif
Redfires
Mo zio bel ci sono ex che ai tempi avevano 20 anni adesso ne hanno 30, sicuramente le preferivo a 20 ! sarcastica.gif

Forse qualcuna è migliorata, e rosiko molto sarcastica.gif
Barone
o semplicemente "v'nin ciava 'n cazz?"
sisi.gif
Stefano79
CITAZIONE (Roccia83 @ 15 Sep 2008 - 11:22) *
"v'nin ciava 'n cazz?" (non vi interessa)

decisamente sisi.gif 00000002.gif
Redfires
stefano ma nemmeno una è diventata figa ? sarcastica.gif

6.gif
simo88
se sei stato tanto tempo con una ragazza, al punto da poter dire l'ho amata, resterà per sempre figa
Redfires
Se il tuo 88 è l'anno di nascita sei troppo giovane per poter capire la crudeltà del tempo ! znaika.gif
2pac
Vera una cosa, vera anche l'altra.
Difficile veder brutta una ragazza che hai amato davvero.
Forse la vedrai solamente più stronza, quello si. sarcastica.gif
freespiritinevery1
me ne ricordo una in particolare.. avevo 19 o 20 anni..lei 1 2 in meno

era fotonica..aveva participato anche a miss qualcosa..anche miss ferrara forse, non ricordo..

qualche anno fa l'ho rivista, è diventata un cubo piero.gif piero.gif

ma sii dai..storiella da poco.


un'altra la vedo spesso...non è ne più bella ne più brutta,sempre carina.....ma sempre più troia! (ecco l'altra opzione roccia!)
Edoardo83
ho deciso di barrarae la risposta C: v'nin ciava 'n cazz
Jolly_roger
Io ne ho tre che adesso sono delle fighe stratosferiche, e la cosa mi fa rosicare in un modo che non immaginate neanche.







aless.gif contro me stesso.
2pac
Consolati.

Io oggi ne ho incrociata una in centro, tra me e me ho pensato "Oh questa la conosco, la devo aver conosciuta da qualche parte. Comunque anche se non la conosco, mi è familiare. Ed è molto carina. Anzi, proprio gnocca". icon_mrgreen.gif

Dopo due secondi sento: "Ma sei Fede?".
E io: "Si ciao. Piacere!"
E lei: "Ma come piacere! Sono stata una delle tue prime esperienze sentimentali!".
E io: "Ops. piero.gif ".

Nella mia testa, nei dieci minuti di caffè che abbiamo preso, in cui ho imparato che è fidanzata da una vita e si sposerà a breve, ho fatto il seguente schemino:
"15 anni ===> io cazzone a più non posso ===> estate ===> primi limoni in spiaggia ===> morettina con occhiali e apparecchio, poi snobbata a più non posso".

Mistero risolto. sarcastica.gif



carlotta
ex cambiati più di tanto esteticamente non ne ho...
ma alcuni soggetti di cui ero persissima a livello medie-primi anni di liceo si...ma non esattamente in meglio......
Elly
Per quelli che posso aver rivisto ho notato in tutti l'aumento di costituzione e non parlo di muscolatura... piero.gif
C'è nè uno in particolare che all'epoca me lo invidiavano le mie amiche..proprio un bel ragazzo,castano,occhi azzurri..insomma..bello!!!Bè l'ho rivisto ques'estate,lavorava al barracuda...si insomma quando stava con me era più longilineo..gli sarà venuta la biglia alcolica a lavorare dietro il bar rofl.gif rofl.gif


Comunque znaika.gif ...tornando a qualcuno sopra che ha detto che le 30enni son molto diverse dalle 20 enni....ok per carità una rughettina in più mi sta anche bene ma le 30enni hanno più fascino,più forme da donna,più saggezza e..insomma una marcia in più... rofl.gif ...non screditiam tanto le 30enni perchè hanno ancora MOOOOLTOO DA DARE... sisi.gif sisi.gif
Ovviamente mi riferisco alla normalità tra ragazze 20enni e ragazze 30enni...le eccezioni ci sono sempre... rofl.gif 6.gif
pestifera
.
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Redfires
CITAZIONE (pestifera @ 15 Sep 2008 - 20:54) *
Comunque znaika.gif ...tornando a qualcuno sopra che ha detto che le 30enni son molto diverse dalle 20 enni....ok per carità una rughettina in più mi sta anche bene ma le 30enni hanno più fascino,più forme da donna,più saggezza e..insomma una marcia in più... rofl.gif ...non screditiam tanto le 30enni perchè hanno ancora MOOOOLTOO DA DARE... sisi.gif sisi.gif
Ovviamente mi riferisco alla normalità tra ragazze 20enni e ragazze 30enni...le eccezioni ci sono sempre... rofl.gif 6.gif
Ma finalmente... alyssa -.gif



Eccomi ! Ciao sono il qualcuno di cui sopra !
Volevo vedere l'orgoglio delle trentenni uscire fuori e rivendicare lo status di donna compiuta !
Hai raccolto bene la provocazione sarcastica.gif anche perchè non metto in discussione l'essere donna compiuta con l'essere donna ragazzina ( ed ecco che mo si scatenano le ventenni ).
Però fra le mie ex e le ragazze che conosco da sempre sono poche in percentuale quelle che sono migliorate, poi è chiaro che ci sono 30enni bellissime e anche 40enni bellissime.



Edoardo83
2 ex..
la prima non la vedo da 6 anni.. non so che terra tenga..
la seconda l'ho vista pochi giorni fa.. è sempre uguale a quando l'ho mollata a metà giugno.. l'ho vista bene
2pac
Comunque brutta bazza le ex.
Davvero.
sarcastica.gif
Soprattutto dopo tanti anni, ci son persone che ti stendono, come impatto. Intendo in positivo. sisi.gif
Jolly_roger
Eh si cazzo...... sarcastica.gif icon_cry2.gif
Elly
CITAZIONE (Redfires @ 15 Sep 2008 - 22:19) *
Eccomi ! Ciao sono il qualcuno di cui sopra !
Volevo vedere l'orgoglio delle trentenni uscire fuori e rivendicare lo status di donna compiuta !
Hai raccolto bene la provocazione sarcastica.gif anche perchè non metto in discussione l'essere donna compiuta con l'essere donna ragazzina ( ed ecco che mo si scatenano le ventenni ).
Però fra le mie ex e le ragazze che conosco da sempre sono poche in percentuale quelle che sono migliorate, poi è chiaro che ci sono 30enni bellissime e anche 40enni bellissime.



Si l'avevo capito infatti il tuo intervento..anche perchè anch io poi ho parlato di discorso in generale e che ci son sempre le eccezioni..bellissime 20enni ma che non hanno altro e bellissime 30enni rimaste infantili...

volevo un pò scherzarci sopra e con orgoglio difendere simpaticamente le 30enni yuppi2.gif yuppi2.gif
(ancora due anni e poi sarò tra loro serio.gif sisi.gif ).... rofl.gif rofl.gif

b-rabbit.gif

CITAZIONE (pestifera @ 15 Sep 2008 - 20:54) *
Ma finalmente... alyssa -.gif


Eh si eh...
00000004dd.gif 00000004dd.gif al_bundy.gif b-rabbit.gif
pestifera
.
freespiritinevery1
ho notato che la nuove generazione "ha fatto un pò difetto" son quasi tutte basse e con il culo basso e grosso... avete notato?
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Vale
Cosa intendi per nuova generazione free? icon_mrgreen.gif

I miei ex son sempre uguali, quelli belli son rimasti belli, quelli così così son rimasti così così.

Alcuni son più intelligenti, altri irrimediabilmente stupidi.

Non rimpiango niente, sto bene col mio manigoldo, come dice Gatuz icon_mrgreen.gif
Subversive
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 16 Sep 2008 - 17:08) *
ho notato che la nuove generazione "ha fatto un pò difetto" son quasi tutte basse e con il culo basso e grosso... avete notato?




Magari sei tu che sei diventato più alto icon_mrgreen.gif

Comunque io ho rivisto dopo 3/4 anni una mia ex ed era diventata davvero orribile mentre prima era proprio un bijoux (a parte la voce piero.gif )... sisi.gif


Le altre non saprei, fino ad oggi non ne ho più rivista nemmeno una...
freespiritinevery1
ho collegato al post sopra.. che i 20enni guardano pestifera, anzichè le 20enni o sotto quest'età.

poi ho pensato alle tipe sui 20....18....17....16.....15

e ho espresso un parere, specialemente fra le più giovani,ovvero le nuove generazioni,anche nuovissime, che molte fanciulle han il culo basso e grosso.ma tante!

una volta non era così. icon_smile.gif
Vale
Beh, dai, tu guardi le adolescenti icon_mrgreen.gif hanno la pacca ormonale ovvio che si arrotondino 4.gif
freespiritinevery1
e il culo basso come lo spieghi?



znaika.gif per culo basso intendo che la gamba è corta rispetto l'altezza della persona
Vale
Avranno dei genitori nani free, ma non credo sia generazionale 00000018.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
gaTuz
Ti manca una clausula fondamentale:

Rivedi la ex ed è incinta ... allora li sì che pensi ... ufff mio dio mi è andata bene icon_wink.gif

esperienza personale mi son lasciato l'anno scorso a fine estate e a fine estate di quest'anno l'ho rivista gravida ....

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ..... icon_wink.gif

e per carità la nascita di un bimbo è sempre una bella cosa bisogna solo vedere se c'è la volontà da ambo le parti di diventare genitori sisi.gif
freespiritinevery1
la settimana prossima ci troviamo in piazza a fe, portate quadernino e penna e facciamo uno sondaggio in giro!!

oooh icon_mrgreen.gif

cmq davvero...una volta non era così, o almeno non era così evidente.



secondo me invece è dovuto alla generazione.tanto per iniziare son tutti più sedentari ora, meno movimento.. poi stan tutti più gobbi.
Elly
Io invece le vedo tutte iper magre e alte... anne-sophie.gif xkè queste ingiustizie..albator7k.gif albator7k.gif
fusa
io sono 1 ventenne col lombetto importante...xo non sono bassa!!!
pestifera
.
Redfires
e allora cosa volevi dire ? piero.gif



fusa
facciamo così le ventenni hanno la bellezza della gioventu e la pecca dell'inesperienza le trentenni il fascino dell'esperienza e la pecca di qualche anno in +...anche se x me non ci sono questi abissi così colossali eh
Chicca85
CITAZIONE (Elly @ 16 Sep 2008 - 17:34) *
Io invece le vedo tutte iper magre e alte... anne-sophie.gif xkè queste ingiustizie.. albator7k.gif albator7k.gif


Quoto al massimo, ora ti fan venire ancra più invidia che girano con gli skinny jeans ed evidenziano gambe da top!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Chicca85
Non nascondo che ci siano formose o meno, ma ti basta appostarti un po' in giro e puoi veramente notare che ultimamente c'è la fiera dello scheletro tra le ragazzine...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Chicca85
Eh, eh, così x parcondicio si riempiono pure loro!!!! fluk.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
fusa
mai avuto il fisico statuario...nemmeno a 13 anni...son sempre stata terribilmente intelligente... rofl.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
carlotta
CITAZIONE (fusa @ 16 Sep 2008 - 17:39) *
io sono 1 ventenne col lombetto importante...xo non sono bassa!!!



e io ti faccio compagnia! e al lombetto si ggiunge pure il sederotto...faccio parte della categoria descritta da free insomma!! icon_mrgreen.gif
cmq la moda della vita bassa NON aiuta i sederotti.... 61.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Chicca85
CITAZIONE (carlotta @ 16 Sep 2008 - 19:04) *
e io ti faccio compagnia! e al lombetto si ggiunge pure il sederotto...faccio parte della categoria descritta da free insomma!! icon_mrgreen.gif
cmq la moda della vita bassa NON aiuta i sederotti.... 61.gif


Appartengo anch'io al club! C'è da dire che nemmeno la vita alta aiuta se non si vuol sembrare una pera!!!!!!!
Basta una mezza misura di vita, che naturalmente nei negozi è dura da trovare....
fusa
CITAZIONE (carlotta @ 16 Sep 2008 - 19:04) *
e io ti faccio compagnia! e al lombetto si ggiunge pure il sederotto...faccio parte della categoria descritta da free insomma!! icon_mrgreen.gif
cmq la moda della vita bassa NON aiuta i sederotti.... 61.gif

ma io ti ho vista non mi sembravi proprio x niente ultralombettodotata...

casi io ho il problema opposto devo prendermi i pigiami 1 taglia in + altrimenti ho l'acqua in casa!!! e d'inverno li infilo nelle calze altrimenti vanno su...molto sexy

mo si 'nden una donna senza fianchi è come il ragu senza la carne scunzo!!! e poi serve pur 1 punto d'appiglio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.