Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Capelli E Tagli
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
Deborina
la pettinatura, il taglio il colore dei nostri capelli fanno parte di noi.
quanto cambiamo appena decidiamo di cambiarli? di fare qualcosa di strano? un taglio drastico che cambia completamente il nostro viso? o se decidiamo di cambiare il colore...?
come li vorremo? ma manca il coraggio?
lunghi? corti?

come vi piacciono su un ragazzo? e su una ragazza?
hubert
Chissa' se Hartigan scrivera' su questo topic...

Per quanto riguarda il taglio di capelli, esclusi estremi, dipende da come stanno... cambia da persona a persona.

Pero' abbastanza corti fanno.... tipo la tanzi. icon_wink.gif
Deborina
su di te corti o su una ragazza?
graograman
asdasdasdsdaasdsdaasd
asdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd

serio.gif

simone19
un tempo quando ne avevo potevo advvero farci di tutto,compreso cambiare acconciatura e stile ogni giorno.
adesso con quel poco che mi è rimasto e nemmeno so per quanto tempo,mi limito o a tenermi la riga in mezz0(preferita in assoluto)o a farmi tutti i capelli( rofl.gif rofl.gif )sparati in avanti....
LLEAR
Io amo i miei capelli lunghi (metà schiena) e nn ho intenzione di tagliarli.

Li coloro da anni rosso mogano, una volta ho provato (su consiglio del babbo.. lui ke azzarda un consiglio..) a farli neri.. sono durati pochissimo.. ogni volta ke mi guardavo allo specchio nn riconoscevo la persona ke vedevo.. BRRR

Laura
zizzo
2 anni fa li avevo rasta, oggi corti con aggiunta di bella stempiatura ahahahah icon_mrgreen.gif
bè li vorrei dnuovo lunghi
CtHuLhu
Tagliati da poco......mi fan schifo corti adesso.....non vedo l'ora di riavere i miei riccioloni sisi.gif
Vale
Li ho avuti luuuuunghissimi per una vita, ora sono alle spalle e sono molto soddisfatta, anche se mia madre e A.L.G. hanno quasi infartato... rotolol.gif

Ci sono uomini che con i capelli lunghi fanno il panico...ma in genere li preferisco corti con un po' di gel, ma che non facciano l'effetto omino dei playmobil...
Vale
Ah, già...dimenticavo che tu sei l'utente utile rofl.gif
Deborina
media lunghezza....li vorrei lunghi ma non riesco a farli crescere...arrivo a una certa lunghezza e mi riempio di doppie punte.
anni fa li avevo tinti di rosso mogano e non mi dispiaceva affatto...poi ho tenuto il mio colore naturale per alcuni anni.
lo stravolgimento più grosso che ho fattonell'ultimo anno(beh..da lunghi li ho tagliati tipo maschio in 5 superiore)...dal ciuffo mi sono fatta la frangia (dopo 1 anno di pensamenti)...e per ultimi le meches bionde che adoro....

a volte mi viene il desiderio di tagliarli in modo strano, ma tutti i tagli che mi piacciono i parrucchieri me li sconsigliano perchè ho troppi capelli e il risultato sarebbe pessimo....

cerco di tenerli lisci...nuova piastra beby liss che è fantastica..ma la natura del mio capello è semi ondulato.
lo scorso hanno ho fatto un movimento temporaneo...ossia i ricci...belli e pratici...ma alla fine mi piacciono lisci lisci...

nell'uomo? dipende...adoro le pettinature semplici...tirati tutti in avanti..
Evil_Soul
CITAZIONE (graograman @ 9 May 2007 - 12:13) *
asdasdasdsdaasdsdaasd
asdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd
asdasdasdasdasdasdasd

serio.gif

Buffone! Ma anche Idolo incontrastato delle masse... magari a una pilota della NATO faresti girare la testa! Dio che scena, lei sopra di te a letto che gioca con gli aereoplanini... asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas
CITAZIONE (Vale @ 9 May 2007 - 13:05) *
Li ho avuti luuuuunghissimi per una vita, ora sono alle spalle e sono molto soddisfatta, anche se mia madre e A.L.G. hanno quasi infartato... rotolol.gif

Ci sono uomini che con i capelli lunghi fanno il panico...ma in genere li preferisco corti con un po' di gel, ma che non facciano l'effetto omino dei playmobil...
Si parla di me? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Comunque secondo me, per quanto i capelli lunghissimi fossero forti, adesso sei al top! sisi.gif

E di me che dire? Lunghi, neri (devo rifare la tinta però), lisci. Dark style, in breve.
simone19
CITAZIONE (Vale @ 9 May 2007 - 13:09) *
Ah, già...dimenticavo che tu sei l'utente utile rofl.gif

perchè non l'ho capita???
Deborina
vai a vedere nel cestino e capirai!!!!
danielitooo
così come li aveva beckham mi piaciono un mucchio ma nn so se mi stanno bene e poi io li ho troppo ricciosi...



se no come me li faccio ogni tanto con una tipo crestina piccola e il ciuffetto tipo frangetina di lato o quando li avevo lunghetti e li tiravo indietro o con cerchietto o fascia...

Axxel
Neo
li avevo lunghi 3 anni fa... poi mi sono rotto... e sono diventati così
Axxel
azzo... coi capelli lunghi sembravi un 15enne icon_mrgreen.gif
Neo
avevo 18 anni in quella foto, mi sono scazzato erano più di 3 anni fa...
EllenAlliendj
stra figo neo con il cavillo medio lungo icon_cool.gif
chiarina
si stava benissimo
Framol
Sempre avuti corti e sparati all'insù,ultimamamente mi sono fatto una tinta,ma pensi di ritornare al colore naturale...
nico.fe
io andavo fiero del mio super ciuffo .... ma verso l estate li taglio sempre corti ....
come li ho ora da 3 settimane a questa parte, correndo e facendo palestra tt i giorni lavarli e tenerli cosi lunghi si sciupano solo -..... percio in questo periodo capelli corti e prodotti x rinforzarli a manetta in vista dell autunno....!!

icon_smile.gif
Lara
Neo stavi benissimo con i capelli lunghi...
(sic)
l'anno scorso...lunghi selvaggi con barba thrash-metal ultra selvaggia...era il mio periodo rivoluzionario thrash...

ora cresta con capelli corti con barba corta...periodo rivoluzionario moderno
Neo
grazie icon_megaball.gif grazie icon_megaball.gif
Elly
neo..meglio corto eh...sembravi davvero un quindicenne...e poi la foto capello corto te l'ho fatta io quindi ti rende ancora più bello icon_mrgreen.gif

L'importante è che sia convinta di quello che dico rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Neo
doppiomedio.gif

6.gif
Franz
Io ho i capelli piuttosto lunghi, mossi. Sono color biondo scuro, ma in passato sono stata anche bionda e rossiccia. Ora sono tornata al colore naturale, e ho deciso di non tagliarli finchè non avrò un taglio alla "eva", nella tipica rappresentazione con lei nuda e i capelli lunghi che le coprono le tette sisi.gif ecco io li voglio così.
Deborina
come faccio per farli crescere senza doppie punte? sono anni che ci provo...ma niente....e la cosa mi fa stra incazzare.....
..Pizza..
edit
*°Lu°*
CITAZIONE (Deborina @ 10 May 2007 - 10:29) *
come faccio per farli crescere senza doppie punte? sono anni che ci provo...ma niente....e la cosa mi fa stra incazzare.....

io ho scorperto che per un periodo mi si rovinavano in fretta perchè tenevo il fon troppo vicino alle punte....con tutto il tempo che ci mettevo in quel modo li asciugavo + in fretta! piero.gif
elisa81
I miei capelli sono biondi, abbastanza lisci(e va la perchè nn so fare nè a piastrarli nè a tirarli come si deve) e mediamente lunghi. Attualmente ho ripreso a farmi la frangia e devo dire che così nn mi dispiace.. è bello pensare che potrei farci 12500 acconciature anche se poi alla fine li tengo quasi sempre sciolti icon_mrgreen.gif
In un ragazzo mi piacciono corti, anche cortissimi rasati.. poi ovviamente dipende dal viso e dalla possibilità (se li state perdendo tagliateli per favore!!!).. Devo dire che il Neo stava bene con il capello lungo, sembrava un lord b-rabbit.gif .
Deborina
CITAZIONE (*°Lu°* @ 10 May 2007 - 12:54) *
io ho scorperto che per un periodo mi si rovinavano in fretta perchè tenevo il fon troppo vicino alle punte....con tutto il tempo che ci mettevo in quel modo li asciugavo + in fretta! piero.gif


già il fon è la rovina dei capelli...per non parlare della piastra!!!!!

CITAZIONE (Neo @ 9 May 2007 - 20:05) *
li avevo lunghi 3 anni fa... poi mi sono rotto... e sono diventati così



00000032.gif non sembri nemmeno tu...

è proprio vero che il taglio di capelli cambia completamente la persona....dovrei avere anche io qualcosa....

1) capello corto (pazzia..in questa foto li stavo facendo crescere già da 4 mesi)
2) capello lungo con il ciuffo
3) capello lungo con meches e frangia
Irre83
stavi bene debby nella prima e poi dai non sono poi così corti...anzi per me sono già lunghi quelli!!! piero.gif

comunque consiglio nella prima non sei molto truccata e stavi decisamente bene!!! 6.gif

io ogni volta che vado dalla parrucchiera dico: voglio cambiare!!!!

poi alla fine rimango sempre il quel standard!!!

il mio sogno sarebbe farli cortissimi alla maschiaccio e rosa...ma mi manca il coraggio!!!! albator7k.gif
Deborina
grazie cara!!!!beh...ti posso assicurare che erano corti appena tagliati....

anche io dico sempre "voglio cambiare" ma alla fine...nada!!!!

corti e rosa!!!!???? anne-sophie.gif anne-sophie.gif per me così come li hai adesso stai benissimo!!!! 6.gif
..Pizza..
il taglio del tuo avatar è il più bello!
Deborina
per ora è il mio preferito infatti!!!!
Franz
CITAZIONE ((sic) @ 9 May 2007 - 20:55) *
lunghi selvaggi con barba thrash-metal ultra selvaggia..

Foto! Foto! yuppi2.gif
diavoletta
oh finalmente un bel topic sui capelli...ci voleva proprio...io poi che con i capelli ne ho fatte di tutti i colori!!! icon_mrgreen.gif

allora a me piacciono i taglia sfilati e scalati moltissimo,come li avevo io circa un annetto fa, poi ho deciso di farmeli crescere un po'per cambiare (visto che erano da due anni che li avevo così),ma ben presto mi rifarò il taglio fashion!poi mi sono fatta anche il crestino e il ciuffetto nella parte alta della testa, una figata, mi piacevano troppo così... 23.gif

quando ero piccola mia madre mi faceva fare sempre il caschetto con la frangettina corta (che odiavo e odio tutt'ora), per farmi la frangetta infatti, ce ne è voluto di tempo, è stata una decisione lunga, ma poi dopo che l'ho fatta, ho cambiato forma alla frangetta una marea di volte (corta,scalata,lunga e pari,lunga con la punta, doppia...) prima della frangia ho portato il ciuffo ed ora me lo sono rifatta di nuovo...

per il colore anche qui ne ho cambiati molti:
* meches color rame
* riflessante rosso con meches bionde in mezzo
* tinta castana cioccolata con meches bionde in mezzo
* e per finire come li ho ora: castani scuri con le punte bionde (sia nel ciuffo che le punte in fondo)

i miei capelli sarebbere un po' mossi (infatti da piccola ero riccia) ora fortunatamente si sono un po' lisciati da soli...ci faccio molto spesso la piastra, ma se non c'è umido (cosa rara a ferrara) stanno lisci da soli...li preferisco lisci, mossi e ricci non mi piacciono e per il taglio che ho io non mi potrebbero proprio stare...

ah dimenticavo: ho anche messo delle extantion fuxia una volta...che figata!!!
Deborina
Diavola...Foto!!!!!

anche io da piccola avevo sempre il caschetto con la frangetta....
diavoletta
prossimamente le metto...sono nel laboratorio di informatica dell'uni...
metto le foto di tutti i tipi di colori e di tagli...vi faccio una collezione dello styling della diavola! icon_mrgreen.gif

@deborina: io lo odiavo il caschetto e quest'anno che è tornato alla ribalta beh non me lo farò nè quest'anno nè mai...sono rimasta scioccata!
Deborina
anche io lo odio....per 14 anni circa caschetto.... 61.gif 61.gif 61.gif ora basta!!!!!!
tagli super sfilati!!!! e lunghi possibilmenti o cmq di media lunghezza!!!
diavoletta
a me piacciono corti e sfilati davanti e dietro devono essere lunghi (tipo la petta)...infatti me li sto facendo crescere... yuppi2.gif
Deborina
avevo visto un taglio stupendo...sfilatissimi..corti sulla testa e lunghi dietro e sotto...me l'hanno sconsigliato... icon_frown.gif
CtHuLhu
CITAZIONE (Irre83 @ 10 May 2007 - 15:27) *
il mio sogno sarebbe farli cortissimi alla maschiaccio e rosa...ma mi manca il coraggio!!!! albator7k.gif


Ti chiamerò piggy a vita rofl.gif rofl.gif
No a parte gli scherzi....figata. L'amica che ho salutato in piazza ieri sera li aveva così e stava stra-bene..... icon_pig.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (..Pizza.. @ 10 May 2007 - 11:29) *
le ragazze con i capelli corti secondo me perdono sex appeal...
Come si vede che non conosci la mia amica Francesca... sisi.gif
CITAZIONE (Deborina @ 10 May 2007 - 15:14) *
1) capello corto (pazzia..in questa foto li stavo facendo crescere già da 4 mesi)
Parere mio, stavi davvero gran bene! sisi.gif
simone19
@deborina:nettamente meglio con i capelli lunghi e piastrati...
Axxel
io quoto evil e gli altri... il capello corto ti stava bene un mucchio icon_smile.gif (simone, non picchiarmi... io sono fidanzato con potty icon_mrgreen.gif)
simone19
anche tu fidanzato con potty????? rofl.gif rofl.gif
tranquillo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.