Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Korova, Il Sogno..
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4
Bobomerendone
Ciao ragazzi, visto che "il mercato del calcio dilettantistico" era un topic a tema unico, ho pensato di portarlo qui (saran le ali dell'entusiasmo che m'ha messo il venir a giocare icon_mrgreen.gif).

Il Korova quest'anno disputerà il campionato amatori in serie A2, grazie ad una promozione meritata (moralmente) l'anno scorso, ma ottenuta solo grazie alla mancata iscrizione dell' FILENOTFOUNDINBOBOMEMORY.

La rosa, agli ordini della premiata ditta Camisotti-Costantini, si sta duramente preparando per affrontare un campionato duro, in cui l'obiettivo iniziale (visto anche l'effetto novità da assorbire) sarà quello della salvezza...oltre a DIVERTIRE IL NOSTRO PUBBLICO!!! b-rabbit.gif

Non aggiungo altro, per ora, essendo l'ultimo pulcino arrivato (anche se la timidezza non è il mio forte..), per cui lascio la parola a chi è presente da più tempo di me, i vecchi sostenitori ecc.

P.S: se volete cambiare il nome del topic, fate pure...ho scritto la prima cosa che m'è saltata in mente sarcastica.gif

P.P.S: il concetto di "duramente allenando" potrebbe non corrispondere al vostro. Riferimenti o esercizi presi ne "Il manuale del perfetto allenatore di Tana delle Tigri" sono puramente casuali.
Non ci riteniamo responsabili di conseguenza alcuna in caso di esecuzione di tali esercizi da parte di esterni.
obelix
Un sogno chiamato Korova:

Presenterò ora la rosa attuale che come ha detto Bobo parteciperà all'A2. (Tra parentesi presenze e reti nella storia del Korova)

Portieri: Stefano Baravelli (22;0), Manini
Difensori: Niccolò Caivano (capitano) (46;16), Stefano Mannella (45;0), Francesco Bergonzoni (30;0), Giovanni Franzoni(23;0), Eddy Scanavacca, Paolo Ferioli, Roberto Patroncini.
Centrocampisti: Michele Ronchi (v.capitano) (44;7), Federico Tsucalas (39;3), Lorenzo Mazzoni (44;1), Alberto Penoncini, Rocco Brondi (27;0), Nicolò Venturoli (11;0), Diego Gavagna (9;0)
Trequartisti: Tommaso Caselli (16;4), Giovanni Govoni (6;2), Rotondo.
Attaccanti: Andrea Trombetta (48;21), Giovanni Colombo (37;19)
Bobomerendone
CAIVO HA FATTO 16 GOL?!!?!?!?!?!? icon_eek.gif icon_eek.gif


..........si vede che segna i rigori per la troppa paura delle conseguenze in caso d'errore sisi.gif
zoe
ci sono già le date delle partite?
Bobomerendone
cominciamo Sabato prossimo (non so dove), e se vuoi domani giochiamo a Saletta....vi attendiamo numerosi!!!!


























piero.gif piero.gif piero.gif piero.gif piero.gif piero.gif
obelix
1a partita:

Sabato 20 Settembre: Bar Arlecchino - Korova Milk Bar ore 15 Fulgor

2a partita:

Sabato 27 Settembre: Korova Milk Bar - Idrotec Migliaro ore 15 Fulgor


Nelle prossime puntate: la storia del Korova.
Matt
Stefano Baravelli
Paolo Ferioli, Roberto Patroncini
Nicolò Venturoli, Diego Gavagna
Rotondo

quante conoscenze...

alcune solo di vista vabbè...


ps: rotondo...riccardo no?
Bobomerendone
BUONA LA PRIMA:
Ore 15, Saletta (FE)

SALETTA - KOROVA 1-3

Prima uscita ufficiale del Korova (e anche ultima prima del campionato piero.gif) in un'amichevole che serviva per vedere i meccanismi di squadra e la condizione dei giocatori, visti i pochi allenamenti.
I misters Camisotti e Costa han deciso di abbandonare momentaneamente l'esperimento difesa a 3, il Korova scende in campo con il 4-3-3: Manini tra i pali, DIFENSORI(da dx a sx), Franzoni, Caivano, Scannavacca, Mannella, CENTROCAMPISTI Ferioli, Ronchi , Brondi, in ATTACCO Caselli, Ria (è Rotondo icon_confused.gif) e Penoncini.

Inizio buono del Korova, che mantiene l'iniziativa, ma non il possesso, visti i meccanismi non oliati tra i centrocampisti.
Nonostante ciò, grazie a una fiammata, passa in vantaggio dopo neanche 5 minuti: palla larga a destra per Penoncini che s'accentra evitando un paio di avversari, tenta un sinistro a alto ma centrale che non sembra impegnativo, invece, anche conl a complicità del portiere, s'infila in rete.
Squadre un po' spiazzate, ma l'evento non spezza il ritmo.
Passano altri 5 minuti, nei quali si lotta soprattutto a centrocampo (nelle zone centrali quando attacca il Saletta, più sulle ali per i nostri) e poi su un filtrante nel centrosinistra s'avventa ancora Penoncini, che seguito dal difensore, vede il portiere in uscita e effettua un delizioso appoggio sul primo palo a sinistra.
Il Saletta si sveglia dopo questi 2 schiaffi: aumenta il ritmo e la partita è interessante: il gioco non è ancora fluido, ma essendo condizione e schemi ancora in cantiere ampiamente aperto, ci può stare.
Il Korova guadagna un paio di corner mal sfruttati (seppur sul primo Brondi manchi di poco un bel tacco sul primo palo), il Saletta invece arriva spesso nella 3/4 avversaria, ma senza riuscire ad inserirsi ( in prima linea non c'erano le prime scelte, da quanto dicono), ma sugli sviluppi di una ripartenza (per me diverso dal contropiede: è meno fulminea e convinta), Caselli , che aveva giocato molto e bene, fino a quel momento, lascia la palla indietro a Ferioli che, dalla parte sinistra fuori dall'area, fa partire una bella traiettoria che si infila vicino al palo opposto.
Applausi dei compagni, ma sappiate che in porta non c'era Giggi Buffon...diciamo che la mia voglia di giocare è talmente tanta, che oggi avrei potuto fare il gol di Maradona all'Inghilterra icon_mrgreen.gif
Il Korova rallenta un po' e avanza il Saletta, ma rimane comunque abbastanza inconcludente.
Un paio d'interventi decisi (Ferioli, pulito, e un calcio a Caselli) fan raffiorare un po' di nervosismo, ma che si spegne in fretta, poichè entrambe le squadre coscienti del clima della partita e della vicinanza del campionato.
Si arriva a fine primo tempo con Camisotti finalmente in panchina (ritardo annuciato) e 2 cambi: Baravelli sostituisce Manini in porta, Robi (????) sostituisce uno spremuto Caselli, che rimane in panchina per rientrare dopo.

Il secondo tempo inizia con il Saletta decisamente più aggressivo: la squadra attacca molto più lucidamente, mettendo più apprensione alla difesa del Korova.
Una nota sui difensori: Mannella se la cava bene, non spinge molto, ma copre bene, nulla da segnalare dalla sua parte, Caivano va a chiudere bene sui pochi palloni penetrati e effettua 2 bei disimpegni con tutta l'esperienza di cui dispone, Scannavacca è ottimo in marcatura, ma deve registrare un po' di movimenti base (come la salita dopo i rilanci e l'appoggio per i compagni), Franzoni comincia molto frenato (e con un liscetto d'inesperienza 4.gif), ma quando c'è da chiudere sugli esterni è efficace quasi sempre.
Ma continuiamo la cronaca: il Saletta ha sempre la palla, visto anche un calo d'intensità nel centrocampo Korovista (anche per una mal collaborazione con gli esterni d'attacco, spesso fuori giri) e Camisotti cambia un po': fuori Ferioli, dentro Deponti (non chiedetemi quale, io li chiamo "Depo"tutti e 7).
La squadra non cambia lo stesso ritmo, e arriva il gol del saletta: palla dentro per l'attaccante (si dice fosse il titolare), centrali scavalcati, e conclusione abbastanza facile difronte a Baravelli.
Il portiere, nonostante fosse in campo da 20 minuti, chiede poi il cambio: il carico di lavoro della settimana (n.b: non col Korova icon_rolleyes.gif) si fa sentire più del dovuto, e chiede il cambio a Manini, onde evitare brutte figure.
Cala anche il Saletta, e si riequilibria un po' la partita: il baricentro ritorna al centro del campo, ma il Korova non riesce comunque ad attaccare come nel primo tempo.
Solo con un paio di fiammate ,un tiro di Ria, che poteva anche crossare, facile per il portiere e una CLAMOROSA occasione a tu x tu con Manini per il loro bomber, e la partita finisce coi saluti al prossimo scontro.


Come risultato non c'è affatto male, molto generoso per la qualità del gioco espresso, ma pregi e difetti si son visti.
Mancavano un paio d'elementi importanti come Bergonzoni, Tsucalas e Mazzoni, ma gli allenatori han visto d'avere un buon gruppo su cui lavorare, ma dovranno metterci del loro: alcuni movimenti di squadra e singoli, la preparazione ancora da completare e una maggiore comunicazione tra i reparti, comunque abbastanza compatti.

CONTINUATE A SEGUIRCI!!!!
Matt
Si bobo, Ria è Riccardo Rotondo icon_wink.gif

cmq fino a questo momento credevo che faceste calcetto e non calcio...
a me piacerebbe ma tutti sti skey x giocare non li tengo mi dispiace bobo...
Bobomerendone
uffi icon_frown.gif a me eri piaciuto proprio un botto al torneo....quanti ricordi icon_cry2.gif
obelix
Ottimo!
Penoncini sarà il boom della stagione!
Bobomerendone
anke a me piace Penno, ma francamente ci vedo buon gruppo.....manca un po' di serietà sarcastica.gif
Haran_Banjo
maddai c'è pure ghitu! (diego gavagna)
Bobomerendone
Ghitu!!! Cuore e Polmoni (...sono gli organi che ha venduto su ebay sisi.gif)
zoe
ma le altre squadre quali sono?
obelix
Amici di Dio-Euroarredo
Colpa d'Alfredo
Idrotec Migliaro
Alba Focomorto
Brasserie Arlecchino
Bar Serena Maiero
Dip.Berco-Rakkettone
La Fiorana di Bando
Acli Cologna
Acli Teaknotek
Pol.Pontegradella
Amatori Villanova
ASD Coronella
Ruina-Rist.Ai Laghetti
Tipo.Lito. San Giorgio
Bobomerendone
E quante vanno su??? E quante retrocedono???
obelix
Queste cose si sanno sempre a campionato in corso.
Il CSI normalmente ha tempi di decisione degni di un entaconsulto.
Bobomerendone
rofl.gif

ben ben....allora vedrò di regalare più magie come quella d Sabato, così ci leviamo il dente.. sisi.gif
zoe
mi raccomando fate neri gli amici di dio!!! yuppi2.gif
obelix
KOROVA: LA STORIA.

1a puntata.
Dagli albori alla prima partita ufficiale.

Nell'estate del 2006, a quasi un anno dall'apertura del Korova Milk Bar, il barista Rocco Brondi, grande amante del giuoco del pallone, propone agli amici, nonchè avventori del bar, di creare una squadra amatoriale. Si decide di sfruttare il fatto che la maggior parte dei ragazzi non è più in età da juniores, se non da fuori quota, e deve quindi scontrarsi col duro passaggio alla prima, seconda o terza categoria. Calcolando che la squadra è fatta da gente che va al bar non c'è molta voglia di allenarsi seriamente e giocare la domenica pomeriggio (giorno di Serie A icon_mrgreen.gif ), quindi il progetto prende piede.
Si inizia a radunarsi ai tre campi, in via Canapa, per partitelle per testare il gruppo. Poi la prima riunione ufficiale con presentazione della squadra, e decisione della divisa sociale. L'allenatore sarà Oscar, altro barista e fratello di Rocco (x chi non lo sapesse il terzo fratello è Vasco nonchè Le Luci della centrale elettrica). La prima maglia è rossa con bordi neri, la seconda maglia bianca con bordi rossi, i calzoncini neri con bordi rossi e i calzettoni rossi e neri a strisce. C'è grande entusiasmo e si decide di fare le cose in grande con nomi e numeri personalizzati. Il campo d'allenamento e delle partite sarà la Fulgor, all'inizio di Corso Porta Mare , che in futuro diventerà mitica e difficilmente espugnabile.
Il primo appuntamento del Korova è un torneo pre-campionato che si svolge proprio alla Fulgor; il Korova chiude terzo con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Il pubblico è già numeroso e sostiene a gran voce la squadra da sopra le mura, ribattezzate poi La Fossa dei Beoni. Lì vengono appesi cori, striscioni e addirittura risuonano i tamburi.
Esce il calendario ufficiale, la prima partita sarà in trasferta a Bando.
L'entusiasmo è alle stelle, è appena iniziato il sogno chiamato Korova.

(continua)

Bobomerendone
direi che ci sarebbe da commuoversi....ma della squadra siamo in 3-4 iscritti al forum evero.gif
te toa
Ho piena fiducia in mr.Camisotti. Oltre che al bar da il meglio di se anche al timone del Korova
obelix
2a puntata.
Il duro risveglio.

Il Korova si presenta a Bando e non sa quello che l'aspetta.
Poco prima della partita avviene la distribuzione delle nuovissime divise, e la squadra si presenta per il riscaldamento e la prima foto sociale, bella, pulita, quasi vanitosa. Mister O.Brondi, opta per un classico 4-4-2. Gli 11 che scenderanno in campo per la prima partita sono Gian Botti in porta, difesa da destra a sinistra Mannella, Caivano, Camisotti, Bergonzoni, centrocampo Mazzoni, R. Brondi, Ronchi, Gardellini e attacco Trombetta e Colombo. Di fronte a loro scendono in campo 11 banditi, contadini senza pietà, incapaci di distinguere tra una palla e una caviglia, ma 100 volte più cattivi e determinati dei giocatori borghesi e figli di papà del Korova. Dopo pochi minuti traversa per il Bando, poi a fine primo tempo occasione per Trombetta che dopo uno scambio con Mazzoni si presenta a tu per tu col portiere ma il tiro troppo centrale viene deviato in angolo. Il primo tempo finisce 0-0. Fuori Brondi dentro Tsucalas e poi Vezzelli per Gardellini. Il Bando passa in vantaggio, e grazie all'esperienza, dopo il gol dell'1-0 dilaga. 2-0 e 3-0 da centrocampo. Per i giocatori del Korova solo tante botte. Si chiude qua la prima funesta trasferta.
La partita dopo contro il Ristorante Cantalupo viene rinviata per guasto alla caldaia della Fulgor.
Quindi due trasferte consecutive per la squadra rossonera, che si presenta due settimane dopo a Corlo per affrontare il Master Casa Lo Scoglio. La presenza della stella Prevali al posto di Colombo (le sue assenze non programmate perdurano ancora oggi) non migliora di molto le cose. Il Korova perde 2-1 con papere del portiere, problema che perdurerà per tutta la stagione, ma segna il primo gol della sua giovane storia a pochi minuti dal termine con Trombetta. Sarà il primo di una lunga serie che porterà la squadra rossonera a essere il miglior attacco nella stagione successiva. Ma questa è un'altra storia.
Per ora dopo 2 partite il Korova ha 0 punti.

(continua)
Bobomerendone
TROMBE MEGLIO DI MUGHINI yuppi2.gif
Bobomerendone
io vorrei ringraziare UFFICIALMENTE il pubblico: oggi, ad esser sincero, ero un po' teso...xkè x me, tornare a giocare dopo 4 anni era un'emozione bellissima, ma che mi rendeva un po' nervoso....

Ma vedere quella gentaglia sulle mura, a cantare L'INNO durante l'ingresso, m'ha dato molta birra.

GRAZIE RAGAZZI andromaque.gif 6.gif

P.S: la cronaca stavolta la scrive qualcun'alto...mi a son agar..
NvO
beh!? neanche il risultato si può sapere?

dateci notizie! yuppi2.gif
obelix
BRASSERIE ARLECCHINO - KOROVA MILK BAR: 1-2

Pomeriggio soleggiato e caldo alla Fulgor, si affrontano la Brasserie Arlecchino (retrocessa dall'A1) e il neopromosso Korova (per la prima volta alla Folgore nello spogliatoio degli ospiti). La formazione del Korova è quella annunciata, il classico 4-3-3. Baravelli tra i pali; Mannella, Caivano, Scanavacca e Bergonzoni linea difensiva; Ferioli, Ronchi, Tsucalas diga di centrocampo; Penoncini e Caselli a supporto dell'unica punta Trombetta.
E' il Korova la squadra più pimpante in avvio occupando costantemente la metà campo avversaria, mentre l'Arlecchino si limita a qualche contropiede. Verso metà del primo tempo arriva il gol. E' un'azione da manuale: Penoncini vede il taglio in profondità di Caselli, questo serve al centro Trombetta che beffa il portiere in uscita con un raffinato tocco sotto che gira, gira, gira e .......non entra mai, anzi entra ma un difensore avversario la tira fuori con la mano. L'arbitro non vede il gol ma concede il rigore con annessa espulsione. Caivano esegue da manuale. 1-0 e Arlecchino in 10. La partita sembra in discesa ma il Korova smette di giocare e costruisce solo un'altra occasione dove Penoncini e Trombetta si intralciano al momento del tiro.
Nel secondo tempo continua la noia, pochi tiri e gioco confusionario. Fuori Penoncini dentro Colombo. Punizione dal limite, Tsucalas piazza il sinistro rasoterra, portiere non impeccabile. 2-0.
Fuori Ferioli e Caselli, i due migliori in campo, dentro Brondi e Govoni. Il Korova inizia incredibilmente a soffrire. Prima una mischia furibonda ai limiti dell'area dove l'Arlecchino non riesce a trovare lo spunto giusto. Poi una punizione inesistente, Baravelli schiera male la barriera e subisce il 2-1. Nel finale traversa di Colombo. Vittoria sofferta, ma 3 punti portati a casa. Brutta partita comunque.

PAGELLE:

Baravelli 5,5.
Mannella 6,5
Caivano 6,5
Scanavacca 5,5
Bergonzoni 6
Ferioli 7
Ronchi 6,5
Tsucalas 6,5
Penoncini 6
Trombetta 6,5
Caselli 7

Colombo 6
Brondi 6
Govoni 5
Bobomerendone
guarda Obe, son contentissimo ke tu m'abbia preso in simpatia 6.gif ma non penso d'esser stato tra i migliori 2 in campo...son ancora troppo disordinato/frettoloso, e interpreto il ruolo ancora in maniera per me un po' troppo difensivista ( Michi aveva ragionissima quando diceva che ci schiacciavamo troppo sisi.gif).
Oh, io poi son perfezionista, e riconosco che per correre ho corso, però 7 è troppo icon_wink.gif

Unica nota: nel tuo quasi-gol-poi-rigore, mi sa ke è stato Penno su assist di Tommi a mettertela dentro, non il viceversa znaika.gif
RIVISTE DA ME SONO.

Baravelli 5,5. non ho visto il gol, x cui non posso commentare. Fino ad allora era sul 6 per ordinaria amministrazione

Mannella 6,5 Il 1/2 voto per il recupero sulla sbandata difensiva più evidente della squadra. Per il resto deve solo mettere più benzina nel serbatoio, e sarà preziosissimo
Caivano 6/7 il Capitano: non sbaglia il rigore, pulisce bene quando deve, non commette errori evidenti. Va là che non li facciamo crossare icon_mrgreen.gif
Scanavacca 5/6 Voto alla prestazione+l'impegno: non ha la cattiveria e l'esuberanza atletica del suo predecessore (presente in panchina, ma da tifoso), ma non commette errori gravi e dà battaglia agli attaccanti. 1 sola sbandatura, quella su cui il Korova rischia di +, ma di tutta la difesa
Bergonzoni 6 Ordinato e con pochi fronzoli (in allenamento gli ho visto fare molti più errori). Freno a mano tirato per la preparazione ancora da completare, ma bene in appoggio e 2-3 sgroppate nel primo tempo le concede

Ferioli 6,5 C'ha voglia di giocare e si vede: va spesso a pressare gli avversari, anche troppo alto, e a volte sbaglia comodi appoggi. Ma man mano ke passa il tempo, ritrova confidenza con campo e pallone, gestendolo meglio sul finir di primo tempo. Alcuni recuperi a centrocampo lo fanno sembrare più "Momone" ke "Bobone" icon_mrgreen.gif
Ronchi 6,5 Si vede poco, ma avrebbe voglia di giocarla molto di più (impressione avuta da me, il suo compagno di reparto): all'inizio va a pressare il loro regista, spiazzando un po' i suoi due compagni di reparto, ma tiene bene il pallone, copre MOLTO bene davanti alla difesa e fa valere esperienza e abilità di testa, con la quale rischia pure un bel gol nel 2° tempo su angolo. Non perfetto nell'andare a prendere il pallone davanti alla difesa, ma i movimenti si perfezioneranno.
Tsucalas 6,5 1/3 di voto in + per il gol. Lotta bene a centrocampo, e, dei 3, è quello che più si porta in avanti. Di testa non ha dei gran oppositori e dalla sua parte si vede, poichè vince molti contrasti. Arriva a volte poco lucido e s'intestardisce col pallone. Unico difetto: molto polemico (seppur contro un arbitro che non ha brillato)

Penoncini 6 Benino. Fa il suo e purtroppo non riesce ad andare a concludere: i difensori lo trattano peggio rispetto all'amichevole di Sabato scorso e lo sente. Nonostante ciò, rischia anche di prendere un rigore, bene l'assist per Trombetta
Trombetta 6,5 Il solito generoso bomber: se quella palla fosse entrata, sarebbe stato un gol delizioso. Un tocco veramente pregevole col portiere in uscita. Per il resto lotta bene davanti, anche lui deve perfezionare i movimenti con i compagni (anche le sponde per i centrocampisti), ma corre sempre, anche quando mister Camisotti lo abbassa per fargli protegger palla e far salire la squadra
Caselli 7 Un gatto: lo stendono almeno 3 volte ad ogni azione, ma lui si rialza e riprende a correre. Arriva spesso in fondo stanco morto, mette infatti pochi cross. Nonostante ciò, è un'arma letale: quando lo si innesta, difficilmente si resta a mani vuote. Prende anche buoni falli, su cui uno l'arbitro grazia il 7 , già ammonito, nonostante gli entri da dietro (e per cui ha chiesto scusa a partita finita, bel fair play applausi.gif)


Colombo 6
Brondi 6
Govoni 5
Ero in doccia icon_rolleyes.gif


Cmq, bene così. Continuiamo a lavorare e ci toglieremo delle soddisfazioni...
Bobomerendone
ah, ragazzi, i nostri risultati ci sono sulla Nuova Ferrara? icon_confused.gif se si, ke giorno??
obelix
Non lo so, sul Carlino ci sono il Mercoledì di solito.
Bobomerendone
Obe, però dobbiam cercar di far iscrivere qualke altro membro del Korova M.B., xkè far il riassunto sempre e solo in 2 sembra autoesaltazione icon_rolleyes.gif
obelix
Infatti lo è. icon_mrgreen.gif
Bobomerendone
....ke Gonzo ke sei sarcastica.gif
Matt
domandina (visto che vi leggo sempre) c'è ancora la quota d'iscrizione?

ps: ieri sera ho visto ria e gli ho detto che in giro si parla di lui eheh b-rabbit.gif
Bobomerendone
1) si, la quota d'iscrizione è ancora presente: io per ora ho versato i 13€ per il cartellino, il resto lo aggiungerò quando sarò sicuro di riuscire ad andare

2) dì a Ria d'iscriversi, così almeno lo possiamo sfottere senza ke sembri sparlare alle spalle icon_mrgreen.gif

3) vieni a giocare al Korova icon_smile.gif
Bobomerendone
CITAZIONE (Faye @ 24 Sep 2008 - 10:56) *
C'ero c'ero. Ero quella di fianco alla rete dal lato delle mura che ributtava la boccia in campo quando usciva.

See you on saturday afternoon. icon_wink.gif

ho individuato una delle tifose!!! applausi.gif b-rabbit.gif 6.gif

colgo l'occasione per spiegare una cosa:
CITAZIONE (Faye @ 24 Sep 2008 - 10:56) *
E tu eri quello con la vezzosa sciarpina celeste. sarcastica.gif


è un mio "talismano": è la fascia per capelli della Barilla (ce l'aveva anke Deborah Compagnoni icon_eek.gif icon_eek.gif oo.gif sarcastica.gif)
un giorno, durante la pausa invernale, son andato a correre per rimanere carico (icon_rolleyes.gif) e son andato con quella fascia lì in testa.
Durante il tragitto però dava un prurito incredibile alla testa, e contemporaneamente avevo un freddo icon_pig.gif alla gola e beh, fate 2+2 (ah, Orwell post-184-1129229209[1].gif).
SON ANDATO COME UN TRENO!! da allora penso ke quella fascia lì abbia un qualcosa di particolare, sia a livello di effetto placebo , sia perchè SCIENTIFICAMENTE penso ke, chiudendomi la parte sopra, mi isoli termicamente il busto, il ke mi fa star caldo tutta la partita, e, visto che con i coscioni che mi ritrovo, se mi raffreddo son f*****o, è perfetta!!!!
La cosa bella è ke vicapiterà di vederla anke in caldi pomeriggi primaverili (e Sabato c'era il sole)

Piccolo inconveniente: a volte mi fa venire una sete porca, Sabato, ad es, all'inizio del secondo tempo, avevo la gola completamente secca icon_rolleyes.gif poi quando riprendo a correre, tutto come prima!! znaika.gif








..Imparerete ad amarla sisi.gif
Skafranz
Campagna ANTI KOROVA:

Il Korova porta sfiga: mi sono infortunato definitivamente proprio giocando contro il Korova l'anno scorso....
pubalgia di merda!! aiua.gif aless.gif albator7k.gif


scherzo...

Matt
ahah bobo se vuoi ti riempio di fasce della barilla, ci lavora mio papà icon_wink.gif
Bobomerendone
nono2.gif ma grazie lo stesso, buonuomo 6.gif

la mia è unica (l'altra ce l'ha la mia morosa post-184-1129229209[1].gif) e non la lavo da quest'inverno icon_eek.gif sarcastica.gif

X 2PI:
CITAZIONE (2pac @ 9 Jul 2008 - 15:05) *
Confermo il mio assoluto gradimento per un difensore come Bobomerendone, e per uno dei giocatori con cui sono più in sintonia come Slash.
Vedremo il da farsi e se l'interesse per i due sarà concreto, presto arriverà il contatto con i nostri uomini mercato come Fellame e Venturoli, che è pieno di shhooolllldi.
Ho anche parlato con Zanatta, diga della difesa del Korova, ed il suo addio non è così scontato.

Obelix sta già iniziando a parlare troppo, e non va bene.
Io sarò un mister ancelottiano, cercherò di avere un ottimo rapporto con il gruppo e chiamerò tutti per nome dando del tu.
E' chiaro che non accetto scenate da prime donne, e quindi per Obelix come per tutti, non ci saranno trattamenti preferenziali perchè conta solo il bene della squadra.
In sintesi, Trombettino, se ti vedrò messo come lo era Biliardino quest'anno, tanto per fare un esempio a caso, farai panchina e vedrai giocare al tuo posto il primo Paloschi che passa per strada. sarcastica.gif


Io sto muovendo le mie pedine, viste le conoscenze nel calcio che conta.
Presto, probabilmente, avrò un summit con Claudiopol e cercherò di convincerlo a sottoscrivere un contratto a gettone visti i suoi impegni di lavoro fuori Ferrara.
Averlo a disposizione, anche solo per qualche partita, sarebbe un valore aggiunto per noi tutti considerando le sue qualità da trecante.

guardate come s'esponeva alle malelingue per noi......


ORA DOV'E'!?!?!? icon_confused.gif
2pac
Ora aspetto di riavere la patente dopo 3 mesi d'inferno, in cui fra l'altro ho dovuto anche lavorare e non poco.
Quando la riavrò riprenderò la mia vita normale, e nella normalità anche il ruolo di ad.
Mancano pochi giorni, tranquilli che vi tengo osservati ed ho accurati report sulla vostra prima vittoria dai miei osservatori. icon_wink.gif
A presto.
Bobomerendone
beh, 2PI, allora vedi di metterti a posto bene, così dopo puoi SOGNARE CON NOI... post-184-1129229209[1].gif

ti mando un assaggino onirico: icon_mrgreen.gif
Bobomerendone
ragazzi, oggi sconfitta che ci stava, ma mi è stata particolarmente sulle scatole per com'è venuta, nell'UNICO modo in cui poteva venire: un errore dietro.
Non perchè noi più avanti siam più forti, eh icon_mrgreen.gif ma xkè nessuna delle 2 squadre ha costruito un gioco decente..
E le proteste mi stanno parecchio sulle balle (da una parte e dall'altra), soprattuto con le scene da permalosi con l'arbitro. Quando il oro 10 è caduto un paio di volte, senza che io facessi fallo (su una nel 2° tempo, il pestone me l'aveva addirittura dato lui icon_rolleyes.gif), sarei stato ben felice di dire:" scusate, mi ero scordato la vostra età" icon_mrgreen.gif
loro han fatto un paio d'entrate + cattive (quella di Gio non era cattiva, però pericolosa si), ok...però è sciocco reagire, infatti noi ci siam sconcentrati. aiua.gif

obelix
KOROVA MILK BAR - IDROTEC MIGLIARO 0-1

Dopo la prima vittoria in campionato, il Korova si presenta di nuovo alla Fulgor per affrontare un avversario sulla carta più temibile. Per fronteggiare la forza fisica degli avversari, mister Camisotti opera due cambi: in difesa il mastino Franzoni per Scanavacca e la punta Colombo con l'arretramento di Penoncini a centrocampo per rimediare all'assenza di Tsucalas. Il primo tempo è abbastanza brutto, poche occasioni da ambo le parti, la più significativa per l'Idrotec, sulla quale il portiere Manini ci mette una pezza. Il Korova non gioca male, ma non trova i giusti meccanismi se non in finale di tempo quando Trombetta si lancia in uno slalom che si conclude con un nulla di fatto e Colombo perde il tempo su un pallone interessante dopo una bella triangolazione. Nel secondo tempo cambia la musica, il Korova è più determinato e fa la partita. Con belle trame di passaggi rasoterra gli attaccanti si trovano due o tre volte palle buone per passare in vantaggio. Prima Caselli si fa respingere un tiro dal portiere, e sulla ribattuta si libera bene Trombetta, ma a tu per tu col portiere conclude debolmente. Alla prima occasione l'Idrotec passa in vantaggio. Un lancio scavalca i difensori e l'attaccante avversario non sbaglia la conclusione ravvicinata. 1-0 amaro, e la partita si sta incattivendo; molte ammonizioni per entrambe le squadre. Il Korova continua a premere, ma si espone ai contropiedi e l'Idrotec ha la possibilità di raddoppiare. Nel finale entrano Mazzoni e Govoni per dare nuovo brio. L'occasione più clamorosa per pareggiare capita sui piedi di Trombetta, che dopo un'altra ottima azione, tira come il peggior Bobo Vieri, svirgolando malamente. Fischio finale.

Come si deduce dalle pagelle seguenti, un buon Korova, ma troppo sciupone.

Pagelle:

Manini 6,5
Mannella 6
Franzoni 6
Caivano 6
Bergonzoni 6,5
Ronchi 7
Ferioli 6
Penoncini 6
Caselli 6,5
Colombo 5,5
Trombetta 5
Bobomerendone
grazie Potty b-rabbit.gif ora Obe può continuare a scrivere icon_mrgreen.gif
cioce
Vostok 1 Org. supporta il Korova a manetta!!! yuppi2.gif
Bobomerendone
DISPOSTI A FARE DA SPONSOR?!?!?! icon_eek.gif icon_eek.gif post-184-1129229209[1].gif
obelix
Ma per piacere, che non hanno neanche un becco di un quattrino per loro!!!!!!!!!!!!!
Bobomerendone
yuppi2.gif cmq ho trovato un nuovo ragazzo che vorrebbe venire a provare ...giovedì provo a portarlo!! se diventa il nuovo fenomeno, esigo il 30% dell'ingaggio...



...il che vuol dire che devo 65 sacchi a Rocco znaika.gif piero.gif
cioce
CITAZIONE (Bobomerendone @ 1 Oct 2008 - 12:33) *
DISPOSTI A FARE DA SPONSOR?!?!?! icon_eek.gif icon_eek.gif post-184-1129229209[1].gif
ahsisi.gif Sponsorizzo già la famiglia Brondi dal primo giorno di apertuta a suon di Spritz, avete chiesto alla Brondi dei telefoni?

Oscar è da sempre il mio barista/telefono preferito http://www.subito.it/vi/2181423.htm icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.