Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Offerta Da Gamestop...
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Biggio
Ciao ragazzi, se vi registrate sul sito Gamestop.it e nel codice coupon scrivere "lupin", vi darà un volantino da stampare e da portare al negozio Gamestop che preferite e vi consentirà di comprare qualsiasi gioco, accessorio o film USATO con il 50% di sconto...

Ogni tipo di gioco, film o accessorio basta che sia della linea Re-Play...

Esempio, se un gioco costa 34,98€ usato, lo pagherete solo 17,49€...


Io ci sono andato 3 giorni fa e ho preso per Xbox 360: (metto anche i prezzi già scontati del 50%)

Alone In The Dark Limited Edition: 27,49€

GTA4 Limited Edition: 37,49€

Condemned 2: 17,49€

Saints Row: 6,49€

Colin McRae Rally Dirt: 9,99€

Ace Combat 6: 17,49€

The Darkness: 6,49€ (già giocato e finito tempo fa ma per poco più di 6€ non potevo lasciarlo là dato il giocone che è) icon_mrgreen.gif

Hour of Victory: 8,99€

Crackdown: 9,97€

Ninja Gaiden 2: 27,49€

Telecomando ufficiale retroilluminato: 2,49€ (avendogli portato indietro il telecomando piccolo che si trovava nelle prime Xbox 360)


Invece per PS3 ho preso:

Devil May Cry 4: 19,99€

Ratchet & Clank Armi di Distruzione: 17,49€

Heavenly Sword: 14,99€



In totale ho speso per ben 13 giochi e 1 accessorio 224,34€...


O______________O


Correte per sabato compreso scade l'offerta...





Derek Zoolander
CITAZIONE (Biggio @ 11 Sep 2008 - 13:34) *
Alone In The Dark Limited Edition: 27,49€



Grazie per la dritta!! Mi interessa molto e a quel prezzo.... sperando ce ne siano ancora sisi.gif
Bobomerendone
Biggio, giocherai fino ai 40 anni???? icon_eek.gif
Biggio
CITAZIONE (Derek Zoolander @ 11 Sep 2008 - 14:04) *
Grazie per la dritta!! Mi interessa molto e a quel prezzo.... sperando ce ne siano ancora sisi.gif

Se vai al Gamestop del Castello trovi una Limited Edition... visto pochi minuti fa! icon_wink.gif

CITAZIONE (Bobomerendone @ 11 Sep 2008 - 16:19) *
Biggio, giocherai fino ai 40 anni???? icon_eek.gif

E ti dirò che sabato vado a fare anche un saltino al Gamestop di Comacchio che mi hanno riferito essere bombato di usati... icon_mrgreen.gif

Mi mancano ancora un po' di giochini, tipo Grid, Too Human, Warhawk e un altro paio... 4.gif
Encio
Uh cavolo... ora mi cerco un game stop qui a Milano! icon_smile.gif

Ma sconti sulle consolle usate.... no vero?
Biggio
Encio devi prima registrarti al sito inserendo nello spazio coupon "lupin", stampare il tutto e portarlo al negozio sennò ciccia... icon_smile.gif


Cmq niente console, l'offerta purtroppo non le comprende...
Encio
Si si ho capito!

Però ora non posso stampare l'offerta di gamestop in ufficio. Abbiamo la stampante in comune e marcherei un po' male! icon_mrgreen.gif
Derek Zoolander
CITAZIONE (Biggio @ 11 Sep 2008 - 18:17) *
Encio devi prima registrarti al sito inserendo nello spazio coupon "lupin", stampare il tutto e portarlo al negozio sennò ciccia... icon_smile.gif


Cmq niente console, l'offerta purtroppo non le comprende...



Ma quante iscrizioni ti sei fatto tu?????? ahahahahha
Biggio
CITAZIONE (Derek Zoolander @ 11 Sep 2008 - 20:26) *
Ma quante iscrizioni ti sei fatto tu?????? ahahahahha

Una sola, quando mi è poi apparsa la pagina con il volantino da stampare ho semplicemente fatto uno screen e poi ne ho stampate 5 copie... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Encio
ac lazaron! icon_mrgreen.gif
Matt
ma le puoi consegnare tutte insieme oppure un coupon, poi vai via, torni e ricomperi? sarcastica.gif
Derek Zoolander
CITAZIONE (Biggio @ 11 Sep 2008 - 20:51) *
Una sola, quando mi è poi apparsa la pagina con il volantino da stampare ho semplicemente fatto uno screen e poi ne ho stampate 5 copie... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


io preferisco essere più onesto, faccio 5 registrazioni!! AHAHAHAHAHAH Cmq al castello sono andato e non avevavo niente, neanche la limited, avevano la versione normale di alone che erò anche quella ha la confezione in metallo, ma non è limited...
Domani o sabato vado al cinestar!

poi non so se come hai fatto tu vada bene, cioè sul cupon c'è un codice a barre, non vorrei fosse sempre diverso e se ci ritorni magari vedono che è gia stato usato...


CITAZIONE (Matt @ 11 Sep 2008 - 21:19) *
ma le puoi consegnare tutte insieme oppure un coupon, poi vai via, torni e ricomperi? sarcastica.gif


Con una puoi comprare qualsiasi cosa e paghi la metà, diciamo non hai limiti!!
Encio
ALT

L'offerta è questa: ti puoi comprare un numero illimitato di cose al 50% però vale una sola volta.
Biggio tu hai preso tutta quella roba in una sola volta?

Perchè il coupon ha un codice a barre numerato, mi sa che il sistema rilevi se è usato più volte.
Biggio
CITAZIONE (Encio @ 11 Sep 2008 - 21:55) *
ALT

L'offerta è questa: ti puoi comprare un numero illimitato di cose al 50% però vale una sola volta.
Biggio tu hai preso tutta quella roba in una sola volta?

Perchè il coupon ha un codice a barre numerato, mi sa che il sistema rilevi se è usato più volte.

No ho comprato in 2 botte, il codice è sempre uguale, non cambia mai quindi no problem, e cmq nessuno ti dice nulla fidati, basta che gli dici che è della tua morosa che si è registrata bla bla bla... icon_mrgreen.gif Cmq io gli ho detto che ne ho stampati so quanti e mi hanno detto meglio così, basta che compri... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif




CITAZIONE (Derek Zoolander @ 11 Sep 2008 - 21:35) *
Cmq al castello sono andato e non avevavo niente, neanche la limited, avevano la versione normale di alone che erò anche quella ha la confezione in metallo, ma non è limited...
Domani o sabato vado al cinestar!

Ah sai che hai ragione, ho la versione normale che ha anche lei la scatola in metallo mi sono confuso...

Cmq al Cinestar non hanno la Limited di Alone in The Dark...

In compenso ci ho trovato quella di GTA4 pagata 35€... icon_mrgreen.gif
CITAZIONE
poi non so se come hai fatto tu vada bene, cioè sul cupon c'è un codice a barre, non vorrei fosse sempre diverso e se ci ritorni magari vedono che è gia stato usato...


No tranqui, il codice è sempre uguale non cambia mai... icon_wink.gif

Se vuoi ci andiamo insieme se passi che prendo della roba anche io così usiamo un solo coupon... 4.gif
Derek Zoolander
Maledetto, ieri mi hai fatto fare un giro a vuoto!!! ahahah...
Tu quando ci andresti?? Io potri o stasera appena esco dal lavoro, 20.15 o domani pome direi... Anche perchè domani finisce la promo...
Biggio
CITAZIONE (Derek Zoolander @ 12 Sep 2008 - 10:22) *
Maledetto, ieri mi hai fatto fare un giro a vuoto!!! ahahah...
Tu quando ci andresti?? Io potri o stasera appena esco dal lavoro, 20.15 o domani pome direi... Anche perchè domani finisce la promo...

Possiamo fare domani pome, stasera non riesco... icon_smile.gif
Derek Zoolander
Ok... Ci mettiamo d'accordo allora...
Biggio
Oooooooooooooooook! b-rabbit.gif
Matt
biggioooooooo non mi fa registrare con lupin dice promozione scaduta!!
eppure tu non hai detto sabato compreso?
ci devo andare verso le 11 di mattina con mio fratello
puoi inviarmi un coupon?
Biggio
Ti ho mandato il PM Matt... icon_wink.gif
Skafranz
CITAZIONE (Biggio @ 11 Sep 2008 - 13:34) *
Alone In The Dark Limited Edition: 27,49€

GTA4 Limited Edition: 37,49€

Condemned 2: 17,49€

Saints Row: 6,49€

Colin McRae Rally Dirt: 9,99€

Ace Combat 6: 17,49€

The Darkness: 6,49€ (già giocato e finito tempo fa ma per poco più di 6€ non potevo lasciarlo là dato il giocone che è) icon_mrgreen.gif

Hour of Victory: 8,99€

Crackdown: 9,97€

Ninja Gaiden 2: 27,49€

Invece per PS3 ho preso:

Devil May Cry 4: 19,99€

Ratchet & Clank Armi di Distruzione: 17,49€

Heavenly Sword: 14,99€



ma dove lo trovi il tempo poi di spararteli tutti??

icon_eek.gif
Matt
5 giochi e 50€ risparmiati
grazie biggio icon_wink.gif
Biggio
CITAZIONE (Skafranz @ 13 Sep 2008 - 11:00) *
ma dove lo trovi il tempo poi di spararteli tutti??

icon_eek.gif

Un po' alla volta me li gioco tutti, senza fretta tanto non scappano! 4.gif


P.S. ho preso anche GRID per Xbox 360 a 27,49€ e Warhawk per PS3 a 12,98€... 4.gif

CITAZIONE (Matt @ 13 Sep 2008 - 12:38) *
5 giochi e 50€ risparmiati
grazie biggio icon_wink.gif

Figurati, no problem! icon_wink.gif
Matt
ace combat 6 a 17?? se è già scontato a me hanno rifilato squadron leader a 15...al darsena un ace combat + nuovo non c'era icon_frown.gif azz saperlo
Biggio
Ho preso proprio io l'ultimo Ace Combat 6 al Darsena... icon_mrgreen.gif
max21
cazzarola se leggevo prima questo topic compravo qualche accessorio x la wii !!!!!!
che rabbiaa!!!
Encio
Io ho preso:

Eye Toy argento
Telecomando DVD per PS2
4 Buzzer

e qualche giochino...

Grazie per la segnalazione

:-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.