Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ferrara
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2, 3, 4
giorgiarimini
postate foto di vie, piazze, monumenti, angoli particolari, panorami, viste particolari dalle vostre finestre, ecc, di ferrara...
Edoardo83
avete mai visto le nostre stupende mura innevate? ehehe

max21
era una foto buona per il concorso fotografico icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
non le posterà nessuno fino alla fine del concorso.. sarcastica.gif
pottydj
il topic è bello ma in effetti casca proprio nel periodo in cui queste foto possono tornare buone per il concorso

ah ma ho capito giorgia, vuoi selezionare la migliore del topic e mandarcela al concorso sotto un altro nome! 4.gif
giorgiarimini
CITAZIONE (pottydj @ 12 Sep 2008 - 02:44) *
il topic è bello ma in effetti casca proprio nel periodo in cui queste foto possono tornare buone per il concorso

ah ma ho capito giorgia, vuoi selezionare la migliore del topic e mandarcela al concorso sotto un altro nome! 4.gif


NOOO!!!

mi hai scoperta... icon_cry2.gif
fusa
questa è la vista del mio balcone quando c'è stato il cielo rosso qualche emse fa...
Edoardo83
CITAZIONE (max21 @ 11 Sep 2008 - 19:31) *
era una foto buona per il concorso fotografico icon_mrgreen.gif


magari l'avessi fatta io.. l'ho beccata su google immagini..
icon_mrgreen.gif
giorgiarimini
Clicca per vedere l'allegato

Ferrara vista dall'alto...

avevo proposto a Potty di metterla come sfondo del forum, ma è troppo pesante... icon_frown.gif
Edoardo83
la metto come sfondo del mio desktop se me lo permetti..
foto veramente molto bella
zizzo
Edoardo83
ma questa foto non va in immaginao arrapao?
(ehehehe.. scherzo ovviamente!)
fusa
vediamo se capite da dove è stata scattata questa foto!!!

(sono 1 ragazza piena di risorse)
Edoardo83
dal palazzo del volto del cavallo? scommetto che hai scattato la foto seduta dietro a Borso d'Este a cavallo.. comunque è il palazzo di fronte al duomo.. dove appendono la bandiera della contrada che vince il palio..
fusa
il palazzo del volto del cavallo cosa sarebbe?

intendi palazzo ducale?se intendi quello neeeeeeeeeee hai sbagliato!anzi si vede nella foto... sono moooooolto + in alto
Edoardo83
mmm eri appesa a 2 acquile che ti sostenevano?
fusa
eheh no ero sul mio fortunadrago! forza 1 po di senso dell'orientamento...non è difficile
Edoardo83
fortunadrago? una mongolfiera?
Redfires
serio.gif

l'hai scattata sulla torre dove c'è il segnaposto ?
NvO
Clicca per vedere l'allegato

yuppi2.gif è bellissimo! che tenero! yuppi2.gif
fusa
si falcon il mio fortuna drago di cui abbiamo 1 foto Clicca per vedere l'allegato

cmq cos'è il segnaposto???è scattata dalla torre dell'orologio....
vediamo...e questa da dove è stata scattata????
Clicca per vedere l'allegato
Edoardo83
beh lì sei vicina all'incrocio di ercole d'este - via biagio rossetti.. in quel palazzo che fa angolo..


CITAZIONE (NvO @ 3 Oct 2008 - 16:32) *
Clicca per vedere l'allegato

yuppi2.gif è bellissimo! che tenero! yuppi2.gif


storia infinita?
NvO
CITAZIONE (fusa @ 3 Oct 2008 - 15:53) *
cmq cos'è il segnaposto???è scattata dalla torre dell'orologio....


l'avevo immaginato

CITAZIONE (fusa @ 3 Oct 2008 - 15:53) *
vediamo...e questa da dove è stata scattata????
Clicca per vedere l'allegato


questura?
Redfires
CITAZIONE (fusa @ 3 Oct 2008 - 16:53) *
cmq cos'è il segnaposto???è scattata dalla torre dell'orologio....


Nell'immagine che ho postato c'è un cosino di colore giallo e indica il punto dove tu probabilmente hai scattato la foto !

NvO
nono2.gif quella è la torre del palazzo ducale. la torre dell'orologio è quella che divide le due corsie di porta reno, proprio prima che la via si affacci su piazza trento e trieste.
fusa
mado non avevo mica visto il segna posto!!!!
non puo essere la questura xke la questura da sull'ingresso di diamanti e al limite destro fa angolo non ha muretti! concentrazione cribbio!!!
NvO
non dicevo la questura. comunque allora ci ha preso edoardo83

CITAZIONE
beh lì sei vicina all'incrocio di ercole d'este - via biagio rossetti.. in quel palazzo che fa angolo..


no?
max21
sei sulla torre dove c'è il monumento ai caduti? Quello che fa angolo con Cortevecchia
NvO
no max, era sulla torre dell'orologi... e siamo passati ad un'altra foto icon_mrgreen.gif
max21
d'oh mi sono perso un passaggio icon_mrgreen.gif
L a giornata di lavoro si fa sentire icon_mrgreen.gif
giorgiarimini
X NvO:

la foto del palazzo dei diamanti la puoi aver scattata dal palazzo prosperi/sacrati?
fusa
brava giorgia!!!! scattata da palazzo prosperi sacrati!
ole altra foto!!!!questa è facile x cui voglio esattamente il punto di dov'ero!!!
Clicca per vedere l'allegato

(ho inventato il nuovo giochino spammoso!peccato che questa sia la penultima foto!)
NvO
CITAZIONE (giorgiarimini @ 3 Oct 2008 - 20:51) *
X NvO:

la foto del palazzo dei diamanti la puoi aver scattata dal palazzo prosperi/sacrati?



la foto l'aveva scattata fusa, grazie, comuque per averci ricordato il nome del palazzo, le indicazioni topografiche (il palazo in angolo tra biagio rossetti ed ercole d'este) non erano bastate per individuarlo icon_mrgreen.gif
fusa
siamo pignoli qui cosa credi!
giorgiarimini
CITAZIONE (fusa @ 3 Oct 2008 - 21:56) *
brava giorgia!!!! scattata da palazzo prosperi sacrati!
ole altra foto!!!!questa è facile x cui voglio esattamente il punto di dov'ero!!!
Clicca per vedere l'allegato

(ho inventato il nuovo giochino spammoso!peccato che questa sia la penultima foto!)


scattata da Corso Ercole 1° d'Este, dal museo della resistenza?
fusa
mmmm diciamo che il museo c'è circa ma non è quello della resistenza...

ah anche la via è giusta ovviamente...voglio il nome del palazzo!
giorgiarimini
CITAZIONE (fusa @ 3 Oct 2008 - 22:12) *
mmmm diciamo che il museo c'è circa ma non è quello della resistenza...

ah anche la via è giusta ovviamente...voglio il nome del palazzo!


Il Palazzo Turchi di Bagno?
fusa
bravissima!!!nonchè sede del museo di paletnologia e della mia cara facoltà...e nel giardino c'è pure l'orto botanico!
NvO
CITAZIONE (giorgiarimini @ 3 Oct 2008 - 21:04) *
scattata da Corso Ercole 1° d'Este, dal museo della resistenza?


61.gif mi tiri fuori il palazzo di bagno e mi cadi sulla resistenza?!

giorgiarimini
ora attendo l'ultima foto... icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (NvO @ 3 Oct 2008 - 22:22) *
61.gif mi tiri fuori il palazzo di bagno e mi cadi sulla resistenza?!


dai... alla fine ci ho indovinato...
fusa
questa puo trarre in inganno n.b. non è la stessa torre della prima foto!!!

adesso mi sa che esco cmq qualcuno potrebbe creare il giochino "indovina dov'ero" non solo a fe ma in tutto il mondo!!!!
giorgiarimini
CITAZIONE (fusa @ 3 Oct 2008 - 22:27) *
questa puo trarre in inganno n.b. non è la stessa torre della prima foto!!!

adesso mi sa che esco cmq qualcuno potrebbe creare il giochino "indovina dov'ero" non solo a fe ma in tutto il mondo!!!!


torre del palazzo del municipio? quella coi merli?
fusa
brava!ricapitolando torre dell'orologio, palazzo prosperi, pal. turchi di bagno, e la torre del municipio....bello avere i genitori che lavorano in comune vero?

CITAZIONE (Edoardo83 @ 3 Oct 2008 - 15:31) *
dal palazzo del volto del cavallo? scommetto che hai scattato la foto seduta dietro a Borso d'Este a cavallo.. comunque è il palazzo di fronte al duomo.. dove appendono la bandiera della contrada che vince il palio..

se ci guardi bene il cavallo si vede in basso a destra x cui o sono miss fantastic con braccia di gomma o qualcosa non quadra...
giorgiarimini
CITAZIONE (fusa @ 3 Oct 2008 - 22:36) *
brava!ricapitolando torre dell'orologio, palazzo prosperi, pal. turchi di bagno, e la torre del municipio....bello avere i genitori che lavorano in comune vero?


se ci guardi bene il cavallo si vede in basso a destra x cui o sono miss fantastic con braccia di gomma o qualcosa non quadra...


ihih! ehssì...

Clicca per vedere l'allegato

"Er Cupolone" di Ferrara...
zucco
Davvero bello come topic, speriamo che dopo il concorso prenda un po' più di slancio! icon_smile.gif
fusa
alla fine la mia foto al concorso l'ho mandata e se vedo una di quelle che ho postato protesto!
Deborina
CITAZIONE (fusa @ 3 Oct 2008 - 15:15) *
vediamo se capite da dove è stata scattata questa foto!!!

(sono 1 ragazza piena di risorse)


potrebbe essere dall'uff di tua mamma?? in comune??
freespiritinevery1
nell'ultima perà manca il pirolo sopra... è stato tagliato icon_frown.gif
fusa
CITAZIONE (Deborina @ 6 Oct 2008 - 10:14) *
potrebbe essere dall'uff di tua mamma?? in comune??

eheh purtroppo no l'ufficio di mia mamma da su garibaldi è proprio sopra al negozio dei cinesi...non ti ha fatto fare il giro turistico????dopo la sgrido!
Deborina
ehmmmmmm...purtroppo l'ho girato parecchio il comune, ma ero generalmente molto incazzosa e non guardavo mai fuori dalla finestra... anne-sophie.gif albator7k.gif 6.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.