Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Denti
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
MoneFromFrara
una trama che mi ha sconvolto serio.gif


Regia: Mitchell Lichtenstein
Paese: USA 2007
Uscita Cinema: 22/08/2008
Genere: Commedia, Horror

Trama del film:
Dawn, una studentessa del liceo, si è impegnata molto per preservare la sua verginità ed è una delle attiviste più convinte del gruppo della castità. La sua determinazione è messa a dura prova dal fratellastro, con il suo comportamento sempre più provocatorio. L'innocente Dawn, estranea al proprio corpo, scopre di avere una vagina dentata quando diventa oggetto di una violenza sessuale. Mentre lotta con se stessa e cerca di comprendere questa sua caratteristica anatomica, Dawn prova l'esperienza terribile ed al tempo stesso potente di essere l'esempio vivente del mito della vagina dentata.

qualcuno l ha visto? e soprattutto, solo a me è venuta in mente l osteria numero 20? rotolol.gif




edit: eco scazà al titul. se passa un moderatore e me lo cambia mi farebbe un piacere sisi.gif
Galen
CITAZIONE (MoneFromFrara @ 8 Sep 2008 - 18:08) *
l'esempio vivente del mito della vagina dentata. [/i]

Come ho già detto altrove, in genere i miti (altrimenti a cosa servono?) contengono anche la soluzione al problema: tenaglie. rotolol.gif
A.L.G.
ma che razza di film è questo!??!?!? paraponziponpon quanti caxxi all' ospedale eccetera sarcastica.gif
zoe
è stato solo una settimana all'apollo poi lo han tolto!


MoneFromFrara

quindi si vede che lo cagavano in pochi.

tu zoe l hai visto?
gaTuz
Beh che sciccheria!!! vorrei da matti vederlo ... anche se so che alla fine sarà la solita cazzatina di lei che ha le pare perchè non è normale come gli altri

ma farci un bel film Horror con questo tema ??? tipo "La tranciatrice di peni" oppure "Vagine pericolose" sisi.gif

ho trovato il trailer sarcastica.gif

http://www.youtube.com/watch?v=A-lP-jf5aWo
MoneFromFrara

ma in effetti è un mix tra horror e commedia.. però boh.

speriamo esca in dvd.
gaTuz
si infatti ho visto che un po di horror c'è ma già la locandina sembra un clone di American Pie ...

dovevano farlo cruento e splatter .. spero sia così .. ma non lo confido troppo!!!! sarcastica.gif
Jolly_roger
ahahaha ma cos'è???? sarà mica uno dei capolavori della Troma Video??? icon_mrgreen.gif
MoneFromFrara

boh.

c è la figa coi denti serio.gif
A.L.G.
rofl.gif che boiata tremendaaaaaaaaaaaaaaaa rofl.gif
Edoardo83
ma pensa te che ci sono anche dei produttori che finanziano 'ste robe!
EllenAlliendj
CITAZIONE (scana @ 10 Sep 2008 - 18:21) *


fa piegareeeeeeeeeeeeee rofl.gif rofl.gif
misterwolf
eh no cazz
piuttosto non scopo +
il mio benamato pisello non lo cedo a nessuno nono2.gif
Deny
CITAZIONE (MoneFromFrara @ 8 Sep 2008 - 18:08) *
qualcuno l ha visto? e soprattutto, solo a me è venuta in mente l osteria numero 20? rotolol.gif


Quanti cazzi all'ospedale....
Mio Dio-.....M_U_O_I_O_ rofl.gif rofl.gif rofl.gif
zoe
no non l'ho visto...per me...è una cagata pazzesca!! rofl.gif
MoneFromFrara

secondo te perchè voglio guardarlo? sarcastica.gif
zoe
per vedere la gnocca? rofl.gif
fusa
quando ho sentito il trailer x radio ho cominciato a cantarla subito osteria n.20!!!
x me è 1 specie di parodia dei film horror non è possibile che sia serio...
2pac
Una volta si diceva "figa di legno".
Adesso bisogna dire "figa coi denti"? sarcastica.gif
Bobomerendone
la stanno già riproponendo nel prossimo film di Big Jim come figlia segreta di LUI:


MoneFromFrara
CITAZIONE (zoe @ 12 Sep 2008 - 16:46) *
per vedere la gnocca? rofl.gif


si, e vedere che colluttorio usa serio.gif
A.L.G.
ma si vede nel film la gnocca dentata?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.