Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Diritto Ecclesiastico, Chi Lo Ha Fatto?
FerraraForum.it > Community > Studenti > Giurisprudenza
sfigy
Ciao!! 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif
Dopodomani ho l'appello di ecclesiastico con Adami... anne-sophie.gif
Ma sono indietrissimo ancora.. Lui com è?? E' tranquillo? Vale la pena di tentare??
Domande più gettonate... znaika.gif znaika.gif znaika.gif

Grazie mille a tutti!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif
Dani80
Diritto ecclesiastico è un esame non fondamentele e, di solito in questo tipo di corsi, gli esaminatori non sono mai troppo severi con gli studenti.
Adami è famoso perchè ha difeso, con studi e memorie, S.A.R. il Principe Amedeo, Duca di Savoia in riferimento alle sue legittime prerogative di Capo della Real Casa di Savoia.
Edoardo83
insomma.. mica pizze e fichi..
sfigy
CITAZIONE (Dani80 @ 8 Sep 2008 - 19:04) *
Diritto ecclesiastico è un esame non fondamentele e, di solito in questo tipo di corsi, gli esaminatori non sono mai troppo severi con gli studenti.
Adami è famoso perchè ha difeso, con studi e memorie, S.A.R. il Principe Amedeo, Duca di Savoia in riferimento alle sue legittime prerogative di Capo della Real Casa di Savoia.


Addirittura.... Non ne sapevo niente!! piero.gif
Dani80
Nel sito ufficiale di S.A.R. il Principe Amedeo, Duca di Savoia è pubblicato uno studio del prof. Franco Edoardo Adami che riporta addirittura la carta intestata e lo stemma dell'Università di Ferrara vedi: http://www.realcasadisavoia.it/ufficiostudi.htm
Domitilla23

Meglio essere interrogati dalla Martinelli.


yuppi2.gif ....ciao sfigy... yuppi2.gif


sfigy


Dici Domitilla?? b-rabbit.gif b-rabbit.gif

Sei quella che penso io?? sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Domitilla23
L ha detto tu che sei bravo ad "indovina chi" icon_wink.gif

Cmq confermo, meglio la Martinelli!!!

00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif
sfigy


Che bello, ho indovinato di nuovo, una nuova identità yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Sono proprio in gamba, c'è poco da fare... ambesanch.gif ambesanch.gif
Quasi quasi, dato le mie alti doti logiche e di intuito, vado a Reazione a catena di Pupo!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Ciao bella! b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.