Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Publick 2008/09 By Pomodoro
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
ICE
Salve gente......

Putroppo, vista la temperatura in questi giorni, si ha ancora nella mente l'estate.....
Ma noi, pensiamo già avanti....
Pensiamo alla stagione invernale...
Pensiamo a Sabato 27 settembre...
Pensiamo a prendere tutto ciò che c'è stato di buono la stagione scorsa, riproponendovela con altrettante migliorie....
Pensiamo alle emozioni che ci aveete regalato lo scorso anno... E' stata una stagione magnifica...
Pensiamo a farvi divertire...
Pensiamo a rompervi i coglioni con biglietti, e messaggi...

INSOMMA........ SIAMO QUI PER SERVIRVI.....

Dopo aver fatto un pre-biglietto, con stampato un tortino.... Per far girare il marchio Publick....
Eccolo qui....

Clicca per vedere l'allegato ---- Clicca per vedere l'allegato

Ora rimaniamo in tema proponendovi come biglietto d'inaugurazione dedicato alla donna un CABARET (o VASSOIO) vero e proprio di pasticceria, con stampato sopra questa grafica...
Sono già in giro... Spero vi piacerà... 4.gif

Clicca per vedere l'allegato

OPENING PARTY....... OPENING PARTY.......

INAUGURAZIONE PUBLICK By Pomodoro 2008/09

SABATO 27 SETTEMBRE

Quest'anno, altre migliorie verranno fatte all'interno del locale....
Quelle estetiche ci saranno, ma soprattutto sono quelle che percepite più lentamente, ma che vi faranno ritornare a trovarci, è QUI che ci abbiamo messo tutto il nostro impegno...

Non mancheranno ospiti, e personaggi televisivi....
Come Jack di uomini e donne, Dolce & Gabbana Party con sfliata di 4 modelli di dolce e gabbana, Giuseppe Lago, Marianne Puglia (lucignolo con calendario) ecc ecc
L'anno scorso sono stati molto apprezzati...

Lo staff è stato "aggiornato", oltre a tutti i "vecchi" dello scorso anno, Guzzo è entrato a far parte del gruppo, assieme a tutto il suo staff...
I vocalist quest'anno saranno 2, altre a BEST (resident Barracuda), c'è un'importante novità....
MISS GIULIA sarà con noi, ci divertirà e ci incanterà con la sua maestria e sui pezzi cantati in live durante la serata...
Feste a tema coloreranno il locale, ma soprattutto unificheranno sempre più lo staff...
Ovviamente si parte con la cena, sia ristorante che pizzeria...

Ultima cosa, ma non certo da sottovalutare, quest'anno PUBLICK si è fidelizzato con i più importanti street bar e locali di ferrara e provincia... (Vedi biglietto)
Anche loro saranno con noi...

BARRACUDA, PLAYA DEL GECO, CALEFFI, PACIFICO, CAFFE' ITALIANO (Copparo), TSUNAMI,

Non mi rimane che dirvi di venire a vedere IL SABATO NOTTE

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

Grillo 347-3712177
STAFF77
E alla fine la Julia arriva al Pomodoro...Vi garantisco un ottimo acquisto!!! sisi.gif b-rabbit.gif
Jack JTV
18.gif
Jolly_roger
E' un peccato che inauguriate il 27, quella sera sarò a riccion e per salutare 20 anni di storia della club culture italiana.

Dai grillo, passerò a trovarti la prossima!! icon_wink.gif
ICE
Lo sai che ci tengo che passi a trovarmi......

Questo periodo fa talmente schifo (fine state inizio inverno) non c'è mai un cazzo da fare...... Che non vedo l'ora arrivi il 27.....
Grande Jolly
carlotta
cazzo Grillo...vai in ferie ogni tanto! rilassati! prendi dei calmanti!! fa quel!! icon_mrgreen.gif
Rrose
CITAZIONE (ICE @ 8 Sep 2008 - 20:07) *

Questo periodo fa talmente schifo (fine state inizio inverno) non c'è mai un cazzo da fare...... Che non vedo l'ora arrivi il 27.....
Grande Jolly

la penso allo stesso modo.... il periodo tra fine estate e inverno o comunque stagione invernale è insopportabile!!!

dovrei studiare ma non ho voglia ovviamente! e non vedo l'ora di inziare a lavorare
aale
CITAZIONE (ICE @ 8 Sep 2008 - 20:07) *

Grande Jolly

passi alla festa di fine estate questo venerdì....

icon_wink.gif
zoe
se non sai cosa fare vai in palestra
ICE
CITAZIONE (carlotta @ 8 Sep 2008 - 20:10) *
cazzo Grillo...vai in ferie ogni tanto! rilassati! prendi dei calmanti!! fa quel!! icon_mrgreen.gif

Hei Piera...
Valeriana a fiumi....
Peccato, tu la tenevi sempre in borsetta, e me la davi (la valeriana) al momento opportuno........
ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif

Ahh,
P.S.
Siccome sei una criticona, vieni a vederti le ragazze tavoli, e ingresso quest'anno........
ambesanch.gif

CITAZIONE (zoe @ 9 Sep 2008 - 09:59) *

ahsisi.gif

4.gif
Guzzo
Grande Grillo!
eh sì oramai è ora di riporre le infradito e gli occhiali da sole, rimboccarsi le mani e incominciare a lavorare per la stagione 2008-2009...

Quest'anno al Pomodoro il sabato sera ci sarà anche il mio staff al completo (Baroni, la lista Nozze, Berna, Livre, Fiore, Rambo, Bruni, la lista Prestige e tanti altri...), ma soprattutto ci saranno diverse novità.

Prima fra tutte la consolle, dove la nuova vocalist Miss julia promette faville con la sua presenza e con i suoi travestimenti (vedrete che roba... ahsisi.gif ), ma anche le ragzze immagine non saranno da meno, quest'anno saranno più di dieci e tutte veramente molto promettenti ambesanch.gif ambesanch.gif ... Le scoprirete all'inaugurazione!

Per quanto riguarda la programmazione del Primo mese, occhio di riguardo alle DONNE, che saranno agevolate in diverse maniere (dall'entrata agevolata al costo della stessa...) e a cui saranno dedicati molti degli ospiti che ora vi vado a presentare....

SABATO 27 settembre: la grande INAUGURAZIONE, in consolle per voi DIEGO FERRARI+ALBERTO LOLLI al microfono MISS JULIA e BEST;

Insomma si prospetta un bel inizio stagione, con il divertimento che da sempre caratterizza il Pomodoro, fatto di un ambiente curato e di un pubblico realmente adulto... a presto con tutti gli altri appuntamenti!

Vi aspettiamo...

Per prenotazioni o info di qualsiasi tipo ovviamente sono operativo!

GUZZO 3403457348
the brockton blockbuster
CITAZIONE (zoe @ 9 Sep 2008 - 09:59) *

CITAZIONE (ICE @ 9 Sep 2008 - 11:12) *
ahsisi.gif

4.gif

ci dovresti andare bomber, mi stai andando giu di forma 4.gif 4.gif 4.gif

grande grillino in bocca al lupo per la chiusura della stagione estiva e in culo alla balena per la stagione invernale..ci si vede bel 00000002.gif
zoe
bhe se continua a stare al passo del roscio starà fuori forma sì rofl.gif
ICE
CITAZIONE (zoe @ 9 Sep 2008 - 15:16) *
bhe se continua a stare al passo del roscio starà fuori forma sì rofl.gif

Non l'ho mica capita sai........

Un saluto anche a Guzzo....
Ehh si, siamo pronti per stupirvi....

Jack JTV
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 9 Sep 2008 - 15:04) *
ci dovresti andare bomber, mi stai andando giu di forma 4.gif 4.gif 4.gif

Grillo giù di forma??? nono2.gif ha dei pettorali che sembrano le mie cosce o meglio i miei tricipiti femorali rofl.gif rofl.gif rofl.gif ...

CITAZIONE (Guzzo @ 9 Sep 2008 - 14:44) *
Quest'anno al Pomodoro il sabato sera ci sarà anche il mio staff al completo (Baroni, la lista Nozze, Berna, Livre, Fiore, Rambo, Bruni, la lista Prestige e tanti altri...),

Per dire "tua" la LISTA NOZZE dovresti comprare un po' di azioni della Lista Nozze S.P.A...ahahahah...quest'anno grandi novità vi aspetto tutti il 27 - Jack- 6.gif
ICE

CITAZIONE (Jack JTV @ 9 Sep 2008 - 21:30) *
Grillo giù di forma??? nono2.gif ha dei pettorali che sembrano le mie cosce o meglio i miei tricipiti femorali rofl.gif rofl.gif rofl.gif ...

ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif

Stiamo trattando per Giusy Ferreri (vincitrice di xfactor e la canzone non ti scordar di me cantata in live), Sabato sarò a vederla al Pacifico (Milan Marit) per vedere che tiraggio ha...
Quella canzone a me ha seccato la pianta....
Però magari voi siete incuriositi...

Inoltre Imminente anche Marianna Puglia....
CALENDARIO appena uscito che stà facendo il delirio....
Inoltre lei essendo l'inviata di Lugignolo (Italia 1), avremo la presentazione del locale...

Nel calderone ci sono tante sorprese....
Jack JTV
Basta che non canti e Giusy Ferreri la accolgo a braccia aperte....eheheh 18.gif al 27 - Jack -
djdiegom
Oh se poi la Marianne vuole fare una cosina informale-alla Brigitta Builgari-, è ben accetta...
Jack JTV
CITAZIONE (djdiegom @ 10 Sep 2008 - 19:58) *
Oh se poi la Marianne vuole fare una cosina informale-alla Brigitta Builgari-, è ben accetta...

Ha detto che lo fa Guzzo uno spettacolino del genere!!! anne-sophie.gif
Guzzo
come no, ceeerto...
Mi dicono Jack e lista nozze pronti allo strip per l'inaugurazione rofl.gif rofl.gif

comunque per l'inaugurazione di sabato 27 settembre chiunque voglia fare un tavolo a cena o in sala cominci a pensarci perchè anche se mancano più di due settimane siamo prossimi all'esaurimento...

Intanto per Marianne Puglia stiamo selezionando per bene io e Grillo se è adatta al Pomodoro... Sapete i provini sono durissimi e lei non so se è abbastanza carina ambesanch.gif

Jack JTV
CITAZIONE (Guzzo @ 11 Sep 2008 - 19:53) *
come no, ceeerto...
Mi dicono Jack e lista nozze pronti allo strip per l'inaugurazione rofl.gif rofl.gif

Ho ripreso la palestra solo per questo sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Silve_Prestige
PRESTIGE STAFF:
SILVE:340-1506406
PIZZI:347-7236997
STEVEN P:348-7781062

la vostra lista,le vostre cene,i vostri tavoli....PRESTIGE STAFF! 6.gif
Matt
silve, pizzi e steven p??! rofl.gif mitici!!! 00000002.gif e benvenuto sul forum silve
Silve_Prestige
GRAZIE MATT!!!!!!!!!!SIAMO TUTTI STRA CARICHI!!!!!! dj.gif
men_in_black
CITAZIONE (Jack JTV @ 8 Sep 2008 - 16:29) *
Altro che Jack di Umoni & Donne, l'unico vero Jack sono IO!!! 18.gif
...Jack is here...PUBLICK...
X info, liste, tavoli e omaggi...
-LISTA NOZZE- JACK: #
ps. Miss Julia: Caldaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

jack non pensare che quello che sto per dire lo dico per fare il leccaculo...
cmq, dal mio piccolo, posso dire lista nozze ottimo "acquisto"...
i tuoi consigli mi aiutano sempre... eheh...

ps: benvenuto silve! a presto... carletto
Guzzo
Grande silve! Prestige staff arriva anche qui... 00000002.gif

Devo darti ragione man in black, ho già avuto modo di lavorare diverse volte con i ragazzi di lista Nozze e mi hanno sempre dato molta soddisfazione, sia dal punto di vista artistico sia a livello di pubbliche relazioni... Quest'anno sono convinto che faranno molto bene da noi al Pomodoro, d'altronde hanno l'esclusiva al di sopra del Po ( per questa Jack mi ammazza ambesanch.gif ambesanch.gif )...

Vabbè dai non vedo l'ora di iniziare, vedo la carica giusta b-rabbit.gif !!
Silve_Prestige
OLA GUZZO!!!!ieri a cento tt oooooooooooooook!!!!pubblicizzato anke alla fiera!!
pottydj
guzzo cambia la firma, PUBLICK ha una B sola 4.gif 4.gif evero.gif
Guzzo
agli ordini!

acuta osservazione...
Jack JTV
rofl.gif
Jack JTV
Ieri sera si girava con questi in mano dont.u.get.it.4.gif

Guzzo
b-rabbit.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

é il nuovo bicchiere che useremo al Publick per i più tenaci...
ICE
Ragazzi che ne dite di Marianne Puglia......?????
Insieme a lei party Lucignolo (Italia 1)....

Direi un bel pezzo di donna....
Voi che dite?

pottydj
portaci le veline, grillonji icon_mrgreen.gif
djdiegom
CITAZIONE (ICE @ 18 Sep 2008 - 18:52) *
Ragazzi che ne dite di Marianne Puglia......?????
Insieme a lei party Lucignolo (Italia 1)....

Direi un bel pezzo di donna....
Voi che dite?

6.gif

icon_pig.gif
ICE
CITAZIONE (pottydj @ 19 Sep 2008 - 02:15) *
portaci le veline, grillonji icon_mrgreen.gif

Ottimo occhio....
Bravo Potty...
yuppi2.gif
piero.gif

Già fermate.....
Guzzo
Eh sì dopo una mattinata di meditazione, abbiamo deciso che la federica e la Costanza meritassero una bella visita a Ferrara icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
Silve_Prestige
Oh mi piace l'idea delle veline!!! 6.gif x l'età ke hanno sono quasi trp giovani x il publick!!!! rofl.gif rofl.gif

SILVE:340-1506406 (PRESTIGE STAFF)
ICE
- 6

alla grande inaugurazione PUBLICK

NOI SIAMO PRONTI............
Non mancheremo di stupirvi.....
incafra
ALLORA LO HAI AGGIUSTATO...
il tuo rapporto con il pc non è proprio stupendo....

....ospiti??? io voto solo le veline...ragazze di CULtura
ICE

E che cultura...
ahh ahh...

Immaginavo votassi solo le veline...
Ma credo che le donzelle adorino JACK
e soprattutto adorino il modello della pubblicità di dolce & gabbana.....
Quello del gommone.............

6.gif
Rrose
peccato se la faccia con gabbana!
freespiritinevery1
probabilmente zizzo

"Offre collaborazione per serate dove la videoproiezione si unisce alla musica (breakbit, hip hop, jungle, tecno, drum&bass, new age)
Contattatatelo qui o in privato."
zizzo
cosa?
Silve_Prestige
Guzzo giro delle scuole gia fatto!!!! yuppi2.gif Magistrali Monti Classico Scientifico e Iti!!! yuppi2.gif

PRESTIGE STAFF AL VOSTRO SERVIZIO!!
Silve_Prestige
Voglio ricordare la serietà di certi pr ke hanno staccato tt le locandine fuori dalle scuole!!e in certi casi sostituendoli cn qll della maison!!durate la bellezza di 1 gg!!complimenti a certa gente ke nn ha un cazzo da fare ke rompere i coglioni alla gente..
djdiegom
Ancora? aiua.gif
men_in_black
CITAZIONE (Silve_Prestige @ 23 Sep 2008 - 14:14) *
Voglio ricordare la serietà di certi pr ke hanno staccato tt le locandine fuori dalle scuole!!e in certi casi sostituendoli cn qll della maison!!durate la bellezza di 1 gg!!complimenti a certa gente ke nn ha un cazzo da fare ke rompere i coglioni alla gente..

confermo
Matt
Spesso non c'entrano i pr direttamente...
o spesso non sono quelli di cui trovi la locandina subito dopo a fare questo lavoro...

mi dispiace e invito chiunque pubblicizzi il proprio locale ad avere rispetto per le altre serate
ps: probabilmente vogliono far passare maison e publick come concorrenti quando non lo sono affatto.
pps: anche perché mi sembra che su un topic fosse già stato scritto che "la maison fa concorrenza al publick" e non è per niente vero, tu silve sei venuto e hai visto che è un prodotto diverso (e comunque lo capisce anche uno che non c'entra con questo giro)
steed
assolutamente!!

nono2.gif nono2.gif

maison non è assolutament rivale del publik che dite!!

se ci fossero stati episodi simili me ne vergogno io che non sono neanche della vostra zona - si tratta di episodi che non riaccadranno!

da noi c è lo stesso problema ma con 0un altro locale.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

silve guarda che bsta che mi coccoli dato che è il locale dove lavori..

ambesanch.gif

4.gif

icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.