Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposta
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Video
Subversive
http://it.youtube.com/watch?v=Esr_okP5Qmo
A.L.G.
da spararsi sarcastica.gif
Barone
porca puttana..
Redfires
Che tristezza !
Vale
Solo a me sa da roba finta? 00000018.gif

Ma se fosse vero...autoironia.gif
Edoardo83
usare un campo di basket NBA (quello di Houston x la precisione) per dichiararsi mi pare inadeguato..
questo episodio mi ha ricordato che qualche giorno fa ho visto per tv che una squadra di calcio tedesca (l'Amburgo.. mi pare) aveva iniziato a confezionare bare da morto con il logo della squadra per i tifosi..

le esagerazioni mi lasciano sempre perplessi
Subversive
Più che altro un campo da basket stracolmo di persone e ripreso in diretta TV è inadeguato perchè rischi di fare una figura di merda come il tipo in questione sarcastica.gif



Meglio un posto isolato, a tu per tu... così se ti dice di no puoi seppellire il cadavere senza essere notato icon_mrgreen.gif 4.gif
Edoardo83
CITAZIONE (Subversive @ 5 Sep 2008 - 14:14) *
Più che altro un campo da basket stracolmo di persone e ripreso in diretta TV è inadeguato perchè rischi di fare una figura di merda come il tipo in questione sarcastica.gif



Meglio un posto isolato, a tu per tu... così se ti dice di no puoi seppellire il cadavere senza essere notato icon_mrgreen.gif 4.gif


beh se il tipo ha chiesto alla tipa di sposarlo suppongo che lui pensasse di avere ragionevoli possibilità che lei dicesse si..
oh poi gli incoscienti esistono sempre come pure può darsi che sia tutta una "mise en scene"..

comunque non hai torto anzi.. cioè sicuramente se mai dovessi chiedere a qualcuna di sposarmi non lo farei in un luogo affollato..
b-rabbit.gif
Redfires
Oggi si usa con l'sms ! sisi.gif
fusa
mo mama che figura! notare la mascotte che lo consola-deride e il poveretto che se ne va con 1 birra in mano!
Thyo85
Poveretto. icon_cry2.gif
Jolly_roger
ahahah si infatti!! almeno gli hanno offerto da bere!!! rofl.gif
A.L.G.
scommettiamo che tanto poveretto non è? Qualche comparsata in Tv l' avrà fatta dopo la mitica gag, e ovviamente un bel pò di ragazuole faranno a pugni per contattarlo vista la sua romanticheria e la delusione che gli è capitata!
Dai noi sarebbe già ospite fisso dalla de filippi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.