Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [lingue] Lingua Inglese...
FerraraForum.it > Community > Studenti > Lettere e Filosofia
Vito
Ciao ragazzi, mi serve un'informazione. Per fare inglese ci sono le suddivisioni in classi di "sapienza" più ne sai e più son pese le lezioni. Leggendo, so che le classi sono divise in A - B - C ..., adesso vi chiedo, a che livello di difficoltà corrispondono le lettere?..., cioè, A è il corso più semplice?..., oppure ancora meglio, in quale dei tre corsi c'è la prof coi capelli rossi ricci? icon_mrgreen.gif
cj@cc.gatech.edu
Ma stiamo parlando del corso di inglese tenuto da Inlingua?
Vito
No no, parlo del corso di inglese che fanno in facoltà icon_wink.gif , la prof si chiama annabell...
cj@cc.gatech.edu
Non so se il corso sia lo stesso per tutte le facoltà, nè so quale tu faccia eh eh.
Se è quello della inlingua, cmq, è una cagata pazzesca.
Iriemorel
Il gruppo più "sapient" dovrebbe essere il C anche se in realtà è indietro col programma rispetto agli altri gruppi; se il tuo nome non è ancora in nessuno di questi tre o se vuoi cambiare gruppo ti consiglio di contattare prima la Ferroni...è molto suscettibile!! XD

(Ah ah ah Puvrìn...mica avevo visto!!!)
EllenAlliendj
anche voi la fxxxxxxxi??!

ma porca trota!
Vito
CITAZIONE (Iriemorel @ 2 Dec 2008 - 19:05) *
Il gruppo più "sapient" dovrebbe essere il C anche se in realtà è indietro col programma rispetto agli altri gruppi; se il tuo nome non è ancora in nessuno di questi tre o se vuoi cambiare gruppo ti consiglio di contattare prima la Ferroni...è molto suscettibile!! XD

(Ah ah ah Puvrìn...mica avevo visto!!!)


Vedrò di contattarla l'11 per il 12 rofl.gif

CITAZIONE (EllenAlliendj @ 2 Dec 2008 - 19:40) *
anche voi la fxxxxxi????
ma porca trota!


A volte pure io ho avuto questi pensieri!!! icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
vito dai veramente l'esame il 12?
io non so una mazza di inglese una mazza. icon_cry2.gif
Vito
Si, lo do il 12..., dopo due anni che non parlo inglese rofl.gif
Beppino78
C il più preparato, B intermedio, e A è quello più sdozzo, ma alla fine sono sdozzi tutti e 3 salvo rare eccezioni icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.