Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Luxuria Prostituta
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Dani80
Mi sono prostituita anch'io" Luxuria alla vigilia della partenza per l'Isola: "Corteggiata da Vip, ma solo per sesso"

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha già fatto discutere, eccome. Il popolo rifondarolo che insorge, un’icona radical chic come la Bignardi che difende questa scelta. L’ex onorevole l’aveva detto che la sua presenza nel reality sarebbe servita anche a parlare di politica e temi “scomodi” in prime time: e in un’intervista al settimanale “Tu” a ridosso della partenza dimostra di essere di parola e cominciare bene. «Molti trans si prostituiscono ed è successo anche a me – ha confidato-. Per fortuna è durato poco, era un momento difficile. Però, capisco chi lo fa: prova ad andare a chiedere un posto da commessa o a fare un concorso alle Poste se sei trans!».

Ma le rivelazioni non finiscono qui. «Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tivù - ha raccontato ancora Luxuria -. Ma non volevano amore, cercavano solo una botta e via». Omosessuali in Parlamento? Ce ne sono tanti. «È la verità», anche se soprattutto a destra tendono a non dirlo... «Ma chi ha una posizione di rilievo dovrebbe fare coming out, sarebbe più etico».

Perché l’Isola? «Ho accettato per provare a vivere lontano da tutto e perché Simona mi è simpatica. Giorgio Gori poi, all'aeroporto di Fiumicino, un giorno mi ha aiutata con le valigie e io non ho dimenticato questa sua gentilezza. Ma mi hanno fatto arrabbiare quelli che hanno detto che all'inizio avevo rifiutato per alzare il prezzo». E in caso di vittoria? «L'ho messo a contratto, metà del premio andrà a bambini disagiati: visto che non potrò averne di miei, cerco di aiutare quelli in difficoltà. Con il resto, vedremo. Per me, comunque, sarà già una vittoria non mollare finché il pubblico mi voterà». (Libero News)

http://magazine.libero.it/speciali/sp307/pg1.phtml
Barone
ci fa piacere saperlo...stasera andremo di corpo più disinvolti..
Leite
Come lo sono bene o male tante veline , letterine , modelle , studentesse fuori sede , etc ...

Ormai farsi pagare per sesso è quasi visto in modo positivo. Del resto , basta guardare in giro tra le nuove leve e vederne gli atteggiamenti icon_frown.gif

CITAZIONE (Barone @ 2 Sep 2008 - 17:55) *
ci fa piacere saperlo...stasera andremo di corpo più disinvolti..


Ritengo che andare in bagno e produrre sia un momento magico b-rabbit.gif

bisognerebbe consegnare un premio in danaro ai Grandi Produttori
Barone
si , beh , in un certo senso ....mi sarei meravigliato del contrario

CITAZIONE (Leite @ 2 Sep 2008 - 17:57) *
Ritengo che andare in bagno e produrre sia un momento magico b-rabbit.gif

bisognerebbe consegnare un premio in danaro ai Grandi Produttori



b-rabbit.gif
Redfires
CITAZIONE (Barone @ 2 Sep 2008 - 18:55) *
ci fa piacere saperlo...stasera andremo di corpo più disinvolti..


non vedo l'ora ! Sono queste notizie che ti possono migliorare la giornata e portare il buon umore !
MoneFromFrara

chissà che anche palomo, vicino alla stazione, non si butti in politica anche lui.
Barone
si fa una bella tessera della lega nord e passa la paura... se anche calderoli è riuscito a diventar ministro ...in italia tutto è possibile..
Faye
Ma ragazzi, povero Dani!

Lui che posta queste notiziole in puro stile "pruderie da intellettuali" e voi lo snobbate così. sarcastica.gif

Un po' di clamore, un po' di scandalo!

sarcastica.gif

Mi spiace per Luxuria, non dev'essere bello prostituirsi per avere i diritti che ai trans sono negati solo per il loro orientamento sessuale. Spero che capiti sempre meno. sisi.gif
Leite
CITAZIONE (Barone @ 2 Sep 2008 - 18:27) *
si fa una bella tessera della lega nord e passa la paura... se anche calderoli è riuscito a diventar ministro ...in italia tutto è possibile..


Calderoli è un grande lavoratore pragmatico , molto apprezzato dai parlamentari di centro sinistra znaika.gif

A cena con lui tutta la vita . Salame , polenta , ravioli . E poi , tutti in bagno .
Dani80
Mi vengono i brividi a pensare che è stata/stato un ministro della Repubblica...
Redfires
eh che ministero aveva ?
Jolly_roger
Mi vengono i brividi a pensare che a qualcuno possa drizzare l'uccello con luxuria...



Dani80
Ci sono dei trans che sembrano in foto delle gran belle fighe, non è assolutamente il caso di Lussuria, dubito che applicava ai suoi meretrici tariffe alte...
Jolly_roger
Secondo me te sei uno che drizzerebbe con luxuria... rotolol.gif
Edoardo83
CITAZIONE (Dani80 @ 2 Sep 2008 - 20:08) *
Mi vengono i brividi a pensare che è stata/stato un ministro della Repubblica...


non era un ministro... era solo parlamentare..
i ministri "falce e matrello" erano Bianchi e Ferrero..
Dani80
CITAZIONE (Jolly_roger @ 2 Sep 2008 - 20:27) *
Mi vengono i brividi a pensare che a qualcuno possa drizzare l'uccello con luxuria...





Se aveva ancora l'attributo maschile può darsi che fosse lei a inculare i clienti....
Leite
CITAZIONE (Jolly_roger @ 2 Sep 2008 - 20:27) *
Mi vengono i brividi a pensare che a qualcuno possa drizzare l'uccello con luxuria...





Veramente ... rofl.gif

piuttosto in nafta

CITAZIONE (Dani80 @ 2 Sep 2008 - 20:29) *
Ci sono dei trans che sembrano in foto delle gran belle fighe, non è assolutamente il caso di Lussuria, dubito che applicava ai suoi meretrici tariffe alte...


Si , nella foto del viso .

Poi ... tac



CITAZIONE (Jolly_roger @ 2 Sep 2008 - 20:30) *
Secondo me te sei uno che drizzerebbe con luxuria... rotolol.gif


Gli viene un durone da paura , corre in bagno e slacciandosi i pantaloni urla " luxuriaaaahhh "

rofl.gif

CITAZIONE (Edoardo83 @ 2 Sep 2008 - 20:30) *
non era un ministro... era solo parlamentare..
i ministri "falce e matrello" erano Bianchi e Ferrero..


Ah dai , quello della Nutella ?

CITAZIONE (Dani80 @ 2 Sep 2008 - 20:35) *
Se aveva ancora l'attributo maschile può darsi che fosse lei a inculare i clienti....


Eh fi.ga dai ... per non avere piu l'attributo avrebbe dovuto mozzarlo anne-sophie.gif

Comunque , vedremo un pò come si comporterà ... all'isola dei famosi icon_mrgreen.gif serio.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (MoneFromFrara @ 2 Sep 2008 - 18:13) *
chissà che anche palomo, vicino alla stazione, non si butti in politica anche lui.


Quella bestia enorme si chiama così? sarà alta/o 2.10 coi tacchi... rofl.gif
MoneFromFrara

boh mi han detto che si chiama così poi non so. nè voglio indagare serio.gif

si in effetti ha le dimensioni di un cestista ed è largo come un armadio, con la sua bella mascellona alla ridge. mah, de gustibus.

ci sarebbe da aprire un sondaggio "ai feforumini piacciono i tranvioni?" rotolol.gif
Skafranz
commento a questa notizia: 10.gif
Leite
CITAZIONE (HiroNakamura @ 2 Sep 2008 - 21:01) *
Quella bestia enorme si chiama così? sarà alta/o 2.10 coi tacchi... rofl.gif


Quindi mazza minimo 23 cm

MoneFromFrara

magari ce l ha mini.

...




tiriamo a sorte per chi va a verificare?
Leite
Ah io sono il piu lontano .

Va Dani80 al meeting con Palomo .


MoneFromFrara

mi stag chi davsin ma per cautela faccio il giro lungo sisi.gif
Edoardo83
CITAZIONE (Leite @ 2 Sep 2008 - 20:41) *
Veramente ... rofl.gif




Ah dai , quello della Nutella ?


seh... magariiiiiiii!
2pac
Questo è il tipo di giornalismo che odio.
Ma ditemi che cazzo di rilevanza può avere una notizia come quella di Luxuria che si incula qualcuno o si fa inculare per soldi.
aiua.gif
E pensare che a sto tizio/a gli/le abbiamo dato come italiani anche dei soldi per stare in parlamento. A lui/lei come a tante altre merde.
Che tristezza, dio prete.
Urania82
Quoto 2pac

enorme tristezza serio.gif
Redfires
anche me quota 2pac ! sisi.gif

anche prima di modificare il reply znaika.gif sarcastica.gif
scana
Ma invece in Italia questa notizia fa scalpore!!!

non posso dirvi dove starebbe bene cal fnuciaz ad merda.....ma usate un po' la fantasia!!!!

Tristezza infinita davvero...
Edoardo83
quoto 2pac.. chi se ne frega di Luxuria.. magari poi non è neanche vero.. magari è tutta una montatura perchè si parli di lei/lui.
..Pizza..
CITAZIONE (Jolly_roger @ 2 Sep 2008 - 20:27) *
Mi vengono i brividi a pensare che a qualcuno possa drizzare l'uccello con luxuria...






ma stai zitto che tu sei sempre davanti al pc a cercare le sue foto!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.